.dsy:it. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MUSICA] dimmi ke kitarra hai e ti dirò ki 6! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7178)

Posted by Ste Ramone on 28-11-2003 22:22:

feticista dell'ultima parola vedo :D
dai faremo altri discorsi magari in chat mi auguro.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Mr.Mojo Risin' on 28-11-2003 22:24:

spero, ogni tanto entro ma non parla mai nessuno :(

"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."

Posted by Flyzone on 29-11-2003 00:48:

Originally posted by Serpico
a parte che eravamo noi ot e non tu :D ma hai letto il mio primo post? ;)

Arg me l'ero perso, sorry! (ho lo scroller del mouse che scivola dovrò dargli una sistemata)

mentre alla fender stratocaster che tu hai citato (chitarra della madonna) associo inevitabilmente jimi hendrix

è mia è mia è la miaaaaaa :boing:

Posso chiedere dove si trovano dei tabulati (non _spartiti_ mi raccomando) fatti decentemente (e possibilmente sotto i 20 euro a foglio) di jimi? Quelli su olga suonano si...ma in certi punti "Johnny B Goode" è fatto da cani. :sad:

Eddai ragazzi non scannatevi sui vostri miti...a ognuno le sue idee, se volevate fare politica musicale andate in parlameno :roll:

Posted by Renaulto on 29-11-2003 01:33:

Originally posted by Mr.Mojo Risin'
No non sono quel tipo di persona, anche perchè non ci guadagnerei assolutamente nulla. Ho solo idee ben precise sulla musica, non sono un grande cultore, ma non mi posso nemmeno lamentare.

Da queste parole ho capito... tu sei Scaruffi!!!
O meglio, il tono presuntuoso e saccente e tale e uguale al suo, sei per caso un suo discepolo?

Posted by AlphaGamma on 29-11-2003 09:47:

La discussione sulla musica e sulla bravura o meno di Kurt Cobain, oltre che essere flammosa, è del tutto off topic.

Quindi chiudete quel tipo di discussione e torniamo a parlare di chitarre.

Questo è un messaggio di moderazione.
Astenetevi dal replicare.

Posted by Ste Ramone on 29-11-2003 10:37:

Questa è la mia chitarrozza. (W pickup DiMarzio!)
fatta dal grandissimo Fabio Molinelli :) (liutaio di Milano)
-tr un grande quell'uomo

http://www.molinelliguitars.it (se guardatei modelli custom son troppo fighi :D )

Posted by Ste Ramone on 29-11-2003 10:40:

ah propongo un raduno per questa grande iniziativa di scroccaggio :D

dovevo giusto cambiar corde e revisionare il mio chitarrino, se poi è gratis, tanto meglio :cool:
(ah il tizio in basso a destra è il mitico Fabio)

Posted by Serpico on 29-11-2003 11:06:

a gennaio ci andiamo ste! :)
cmq la mia GHITARRA è una aria pro II xl series nerissima :D
non riesco a postare la foto perchè sul sito non sono per ora disponibili...
http://www.ariausa.com/productinfo/index.html
quanto meno si vede un piccolo screenshots... (qui sotto la seconda in alto a destra anche se qui è bianca)

poi ho un acustica della arrow e una classica (a quest'ultima sono particolarmente affezionato, ho imparato a suonare con "lei" e poi mi piace troppo il colore madreperla (non proprio, leggermente più scuro) della cassa)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by mattcobain on 29-11-2003 12:27:

mitico fabio molinelli, l'o conosciuto (ti ricordi ciccio, è quello in via dei missaglia!...ke mito!!!)
cmq sicuramente il 15 ci sarò, ma il posto dov'è?!?!?!

a, ringrazio vivamente il moderatore!!!! per fortuna ke sei arrivato prima di me sul forum altrimenti avrei usato termini poco consoni per interrompere una discussione ke mi a altamente rotto il kazzo, dato ke o creato il thread x tutt'altra questione!!!!!

ste ramone....complimenti per il mezzo!!!!

Posted by Ste Ramone on 29-11-2003 12:40:

http://www.rockhousemilano.it/sx03.htm

Posted by korn on 29-11-2003 13:07:

La mia prima elettrica invece è stata questa:
(sì, sono stato un vero kamikaze a cominciare su una chitarra col floyd, però è servito!)

per la cronaca, ce l'ho ancora... sia per il valore affettivo sia perché pur essendo uno strumento relativamente economico suona abbastanza bene. :)

Ho avuto anche una Epiphone SG (mod. diavoletto per intenderci) ma non mi ci trovavo bene :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by daddyrho on 29-11-2003 13:49:

scusate ma dovevo metterla!:D

Posted by fulminato1 on 29-11-2003 14:23:

Originally posted by Mr.Mojo Risin'
serpico "smells like teen spirits" non era un album e non è nemmeno stato rivoluzionario. O forse è stato una semplice involuzione musicale.
Io che sono patito dei the doors ammetto benissimo che nemmeno loro furono rivoluzionari, come non furono rivoluzionari nemmeno i pistols per il punk(musicalmente parlando).
Ahhh il dio mancino hendrix, memorabile a woodstock. Qualcuno di voi ha visto il video? a un certo punto il percussionista si è fermato perchè non riusciva a stargli dietro. Incredibile!

io l'ho visto 8 volte il documentario!!!!
cmq non sono d'accordo cone te, gli album sopracitati hanno portato sicuramente qualcosa di nuovo e rivoluzionario ai tempi

Posted by LazerPhEa on 29-11-2003 14:44:

Originally posted by Queen Emeraldas

- ritengo Petrucci, Vai e Malmesteen dei bravi segaioli

:lmao::lmao::lmao::lmao::lmao:
:lmao::lmao::lmao::lmao::lmao:
....Stai male.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by York on 30-11-2003 17:48:

A me piaciono gli strumenti vintage...
La mia e nel post seguente...

All times are GMT. The time now is 14:33. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show all 151 posts from this thread on one page