![]() |
Pages (23): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)
Aiuto!!!!! chi mi può aiutare?
Non mi trova le classi è dà questo errore.....
Parcheggio.java74: cannot access ModuloSoluzioni
bad class file: .\ModuloSoluzioni.class
class file contains wrong class: prog.progettino1.ModuloSoluzioni
Please remove or make sure it appears in tehe correct subdirectory of the classpath.
Grazie
Ecco, che scemo!!!
Appena ho inviato il progettino mi è venuta in mente un'ottimizzazione che non ho fatto..
Azz!!!!
Originally posted by Alba2
Aiuto!!!!! chi mi può aiutare?
Non mi trova le classi è dà questo errore.....
Parcheggio.java74: cannot access ModuloSoluzioni
bad class file: .\ModuloSoluzioni.class
class file contains wrong class: prog.progettino1.ModuloSoluzioni
Please remove or make sure it appears in tehe correct subdirectory of the classpath.
Grazie
si..... e invece dove lo dovevo mettere???
Devi scompattarlo nella cartella prog (quella che hai copiato dal CD che c'era sul libro).. presente?
C:\myjavalib\prog\progettino1
per la precisione ho scompattato le classi in progettino1
infatti sotto questa dir ci sono tutte le classi che mi servono, compreso il file .txt
il file txt devi metterlo dove crei il tuo programma (*.java)...
Cmq dovrebbe essere giusto. Ma il resto funziona (es se usci ConsoleInputManager va?)
Allora .... ho provato prosegue a leggere il programma solo se metto tutto il percorso dove trovare la classe......!!!!ma non posso mica modificare tutto il programma...... in questo modo....!!!!
Scusa, tu hai impostato la variabile classpath?
si........e ha sempre funzionato... prima
Dunque ho finito il tutto ma un dubbio mi assilla, se un veicolo entra ed esce, non può rientrare giusto?Cioè in un possibile file Parcheggio.txt non comparirà mai un veicolo che dopo essere uscito rientra giusto?
---<SVACCO.IT>---
ho messo il il file .java e il .txt in un'altra dir sembra che prosegua... nel senso che l'errore che non trova le classi non lo presenta più....... ora me ne dà altri 33. biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
Originally posted by Alba2
ho messo il il file .java e il .txt in un'altra dir sembra che prosegua... nel senso che l'errore che non trova le classi non lo presenta più....... ora me ne dà altri 33. biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Originally posted by Masca
Dunque ho finito il tutto ma un dubbio mi assilla, se un veicolo entra ed esce, non può rientrare giusto?Cioè in un possibile file Parcheggio.txt non comparirà mai un veicolo che dopo essere uscito rientra giusto?
---<SVACCO.IT>---
Dovrei essere contento di aver finito il progettino e invece sono depresso perchè matematica è li che mi aspetta....ma chi ha voglia?!
--<SVACCO.IT>--
| All times are GMT. The time now is 03:25. | Pages (23): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 331 posts from this thread on one page |