![]() |
Pages (20): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Programmazione] Primo Progettino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6622)
sufficiente....evvai!! intanto sto sclerando col Tokenizer...
Discreto![]()
Qualcuno sa che significa, traslandolo in trentesimi![]()
Originally posted by davideweb
....cliccate cliccate...e in bocca al lupo....

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Non vorrei smorzare quest'aria felice ma....uffi...io ho fatto davvero schifo.
Bhé, di coscienza però sono a posto....
So di aver fatto il possibile anzi..lavorando..ho fatto l'impossibile e..peccato, il risultato non c'é stato.
Buona giornata
Laura
io e gigi siamo sufficienti!!!!!!!!!
per chi e' andato bene complimenti...
e soprattutto complimenti ai 5 ottimo che ci sono stati...
per chi e' andato male
Il secondo compitino è aperto anche a coloro che non abbiano partecipato al primo o la cui prova sia stata valutata negativamente.
quindi si puo' recuperare il voto....
ciao a tutti e buona giornata
Originally posted by Minnie
Non vorrei smorzare quest'aria felice ma....uffi...io ho fatto davvero schifo.![]()
Bhé, di coscienza però sono a posto....
So di aver fatto il possibile anzi..lavorando..ho fatto l'impossibile e..peccato, il risultato non c'é stato.
Buona giornata
Laura
la classe IngressoUscita la stò usando anch'io ma a me non legge sino alla fine del file
a me il compitino è andato malissimo, pazienza, cercheremo di migliorare sempre se possibile 
Ciao Davide, grazie per l'appoggio però..sai qual'é il vero problema?
Ok, io sono a posto anche se un pò di incazzatura c'é sempre visto che ho fatto davvero i salti per riuscire a trovare il tempo per studiare ma il problema é che io so che più di così non ce la faccio e se non ho capito nulla di come si fa il programma....dubito che il prox possa andare meglio perché mancheranno sempre le basi; purtroppo non é che si cambia argomento!
Basta..non vi voglio angosciare!
Buona giornata a tutti!!!!
Laura
Ok, io sono a posto anche se un pò di incazzatura c'é sempre visto che ho fatto davvero i salti per riuscire a trovare il tempo per studiare ma il problema é che io so che più di così non ce la faccio e se non ho capito nulla di come si fa il programma....dubito che il prox possa andare meglio perché mancheranno sempre le basi; purtroppo non é che si cambia argomento!
Laura
Laura
scusami se lo sono sembrato
E così si puà usare il "Tokenizer".. bene bene..
Ieri metà del tempo per far il progettino solo per prendere quella cacchio di stringa nel modo giusto..
Beh, vedremo di implementare il Tokenizer.. Sembra una mossa di Ocuto...
Ciaooo
Ma qualcuno ha notato il problema sulla classe ElencoVeicoli o sono solo io?
Stavo giusto scrivendo per la stessa cosa
Io ieri ho scritto a Grossi al riguardo, ma non mi ha mica risposto.. Intanto io l'ho modificata per poterla usare.. Vedremo.. Se non mi risponde domani io parlo con Pighi..
Sai che bello se invece funziona e sono io che ho sbagliato? Che figuraccia!!!
| All times are GMT. The time now is 04:55. | Pages (20): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 286 posts from this thread on one page |