.dsy:it. Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE- Bolger] Info generali sul corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5962)

Posted by gepy@24 on 30-01-2004 12:09:

Ciao,
sapete dove posso trovare i risultati della prova scritta di inglese???

Posted by P.I.M.P. on 02-02-2004 14:49:

posso registrarlo entro il 31 gennaio del 2005?

Posted by yoruno on 04-02-2004 12:53:

Una mia mera curiosità: qualcuno è già andato a farsi registrare il voto sul libretto?
Non per altro, ma dato l'orario di ricevimento (molto poco serale) volevo sapere se qualcuno era riuscito ad ottenere un orario più civile...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Guinan on 04-02-2004 13:25:

NO, NEIN , NISBA, I'll must go in the morning!!!!
traduco: mi tocca andarci di mattina (di straforo, spero)!

:saw:

Posted by yoruno on 04-02-2004 13:31:

Originally posted by Guinan
NO, NEIN , NISBA, I'll must go in the morning!!!!
traduco: mi tocca andarci di mattina (di straforo, spero)!
Hai provato a chiedere ai prof? A me non hanno neanche lontanamente risposto...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Guinan on 04-02-2004 13:52:

NO, nebbia in tutta la val padana in estensione sul regno unito!

Non mi hanno proprio risposto!

Gentili, eh?

:(

Posted by yoruno on 04-02-2004 13:55:

Originally posted by Guinan
Gentili, eh?

Posted by Guinan on 04-02-2004 14:10:

....the answer, my friend, is blowing in the wind...
....the answer is blowing in the wind.....................

(English Lesson 1 - American Art - Bob Dylan's poem)

:asd: :asd: :asd:
(non fateci caso, tra 2 ore ho l'orale di Matematica.........)

Posted by yoruno on 09-02-2004 08:30:

Dopo aver parlato (fuori orario, venerdì sera in Silab) con uno dei prof di Inglese sono giunto a qualche conclusione per il problema "registrazione voto"...

In pratica: non c'è altra speranza di farsi registrare il voto se non andando al ricevimento dei prof

:evil:

Posted by thexman on 10-02-2004 13:13:

Question

non si sa niente dei prossimi appelli di inglese??! :!:

Posted by de_luna on 10-02-2004 13:21:

Originally posted by thexman
non si sa niente dei prossimi appelli di inglese??! :!:
Io ho provato a chiedere alla bolger ma qualunque cosa le chiedi ti risponde per il test di posizionamento!!!!

Se qualcuno sa qualcosa fatemi un fischio!!!
Grazie

Posted by yoruno on 11-02-2004 09:12:

Ricevimenti prof.

Visto che li cambiano spesso conviene darci un occhio... :D

http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/fs_rice.htm

Posted by bigstone99 on 27-02-2004 15:33:

Qualcuno sa se si puo fare il test preliminare di inglese previsto per 8 marzo (come da comunicazione sul sito) ?
Grazie

Posted by geluke on 28-02-2004 10:53:

Dove hai letto che fanno un test l'8 marzo?
ciao

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

Posted by bigstone99 on 29-02-2004 17:02:

Sul sito del dipartimento ->Avvisi per gli studenti
http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2557

Ciao

All times are GMT. The time now is 14:20. Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »
Show all 149 posts from this thread on one page