.dsy:it. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fobie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=582)

Posted by lorenzo on 26-07-2002 11:23:

Intendevo invecchiare da solo.

Invecchare e basta è inevitabile, a meno che...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by nous on 26-07-2002 11:26:

Originally posted by "lorenzo"

Intendevo invecchiare da solo.

Invecchare e basta è inevitabile, a meno che...

A meno che non si muoia giovani,ma mi sa che è peggio

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by lum on 26-07-2002 11:41:

Io (come altri vedo) ho paura degli insetti e ragni

del bau bau quando resto a casa da sola

di cadare da un punto a piacere alto a piacere ma sufficiente a causare danni irreparabili

Posted by lorenzo on 26-07-2002 11:46:

Originally posted by "lum"

di cadare da un punto a piacere alto a piacere ma sufficiente a causare danni irreparabili

Ha paura che sbattendo la testa diventi :pazzo: come noi?

Posted by Serpico on 26-07-2002 11:51:

...

Originally posted by "Lum"

del bau bau quando resto a casa da sola

io ho paura del miao miao... :pazzo:

(questa era per sdrammatizzare, ma mi sa che ho peggiorato la situazione... :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lum on 26-07-2002 11:54:

Non credo che basti sbattere la testa per diventare :pazzo: come voi

Posted by Serpico on 26-07-2002 12:08:

...

io sono caduto dal davanzale da piccolo e come si può notare ne stò ancora pagando le conseguenze... :D
per diventare come noi devi fare una sforzo immenso e superare i tuoi limiti, solo allora potrai far parte dei "dsy boyz" 8-) :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 17-09-2002 16:14:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

io sono caduto dal davanzale da piccolo e come si può notare ne stò ancora pagando le conseguenze... :D

Ma a quei tempi non si abitava nelle caverne?

Posted by Mistrani on 17-09-2002 16:19:

forse ha scambiato la zampa di un tirannosaurorex (ocomecavolosichiama) per un davanzale... po' esse....

Posted by lorenzo on 17-09-2002 16:25:

E tu Mistrani, di cosa hai paura?

Posted by Mistrani on 17-09-2002 16:30:

di incontrarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no scherzo...
ho paura della cattiveria della gente... e in particolare andare in giro per Milano di notte da sola. Mi sono già successi un paio di episodi che hanno rafforzato le mie fobie!

Posted by lorenzo on 17-09-2002 16:40:

Originally posted by "Mistrani"

di incontrarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paura di me? Ma l'hai vista la foto? Sembro un bambino di 5 anni!!! :D

Originally posted by "Mistrani"

ho paura della cattiveria della gente... e in particolare andare in giro per Milano di notte da sola. Mi sono già successi un paio di episodi che hanno rafforzato le mie fobie!

La cattiveria della gente si può in parte evitare scegliendo in modo accorto le persone da frequentare.

Milano di notte? Il rischio di essere aggrediti è praticamente lo stesso del giorno. Certi criminali non hanno nulla da perdere, scippano anche in pieno centro alle 11 del mattino... Spero di averti tranquillizzata...

Posted by Mistrani on 17-09-2002 16:43:

Originally posted by "lorenzo"

Milano di notte? Il rischio di essere aggrediti è praticamente lo stesso del giorno.

A parte lo scippo - per fortuna non mi è mai capitato - ci sono anche i cosiddetti ... ESIBIZIONISTI. Non ne ho una vera e propria fobia, diciamo che più che altro mi fanno incazzare. Mi è successo due volte e il segreto è non arrabbiarsi ma ridergli in faccia... ci restano di un maaaaale!!!! :D

Posted by lorenzo on 17-09-2002 16:46:

Con l'inverno di solito diminuiscono...

Posted by Mistrani on 17-09-2002 16:50:

non sempre... a volte hanno piu' freddo e aumentano la... ehm... "attività"... per riscaldarsi meglio!!!
:D

All times are GMT. The time now is 08:23. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show all 157 posts from this thread on one page