.dsy:it. Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5324)

Posted by yoruno on 19-01-2005 15:09:

Intervento del moderatore:
Thread uniti.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by pizzo on 19-01-2005 16:54:

registrazione esame di inglese

ciao a tutti, questo post sarà stato ripetuto gia un sacco di volte e vi chiedo scusa, ma quando si saprà la data e l'aula dove poter registrare l' esame di inglese?
grazie a tutti e ciao

Posted by yoruno on 19-01-2005 17:22:

Intervento del moderatore:
Unisco i thread

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by pizzo on 19-01-2005 17:29:

ma alla fine bisogna iscriversi all' esame di inglese e poi il prof mi verbalizzerà i crediti il giorno dell' esame, oppure devo andare nell' aula di ricevimento del prof?

Posted by yoruno on 19-01-2005 17:32:

Io purtroppo non posso risponderti, ho registrato l'anno scorso con un metodo differente da quello attuale :)

Posted by fragolina1984 on 20-01-2005 12:59:

E' possibile iscriversi sul SIFA per verbalizzare!

http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/

Posted by nfast on 20-01-2005 17:21:

ma io che ho preso i 6 crediti di diritto (ho superato l'esame di fine dicembre) cosa devo fare per verbalizzare?

aiuto...

Posted by ste182 on 23-01-2005 11:26:

io ho fatto l'esame del 20 gennaio e ho totalizzato il 66% quindi l'ho passato giusto? ora sto aspettando che il prof metta i risultati ma il sito di inglese non va e c'è poco tempo per iscriversi alla verbalizzazione del 1 febbraio..... come posso fare?

Posted by tandrea85 on 23-01-2005 22:16:

Originally posted by nfast
ma io che ho preso i 6 crediti di diritto (ho superato l'esame di fine dicembre) cosa devo fare per verbalizzare?

aiuto...

idem.. ke bisogna fare?

Posted by MarcoD on 25-02-2005 15:06:

[INGLESE] Verbalizzazione

Ciao,io ho superato il test e sn passato
e mi ero anche iscritto all'appello per la verbalizzazione
che era tipo il 5 febbraio(mi sembra)
solo che non mi sono presentato

Cosa devo fare ora per verbalizzarlo?
Fino a quando è valido il test?

Posted by Davidi on 28-02-2005 13:14:

[INGLESE] verbalizzazione febbraio

Mi è arrivata questa e-mail su silab per l'ultima opportunità di verbalizzare i crediti di lingua inglese per l'appello di febbraio.

Qualcuno sa in che aula e in che sede è possibile verbalizzare?

Grazie a tutti

Just Learn It! - Lingua Inglese - 5059

Dear student,
We're writing again so soon to update you on your LAST CHANCE to sign the grade registers for the month of February. After that an additional signup on the SIFA system will be necessary in order to record grades from March 17 on. The last three chances to sign the current registers are as follows:

*** Monday, February 28, 2005 from 1:00 pm to 2:00 pm ***
*** Tuesday, March 1, 2005 from 6:00 pm to 6:15 pm ***
*** Wednesday, March 2, 2005 from 11:00 am to noon ***

This message is being sent only to students who signed up for the February 7 call to record grades but have not yet signed the register or have not signed it adequately.

See also: http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/fs_iscr.htm
Proff. Bolger Nava, Cicogna, Grew e Park

Posted by darkAntAreS on 28-02-2005 19:17:

dovrebbe essere in S236 in via comelico...
io domani tento il tutto per tutto e alle 6 saro' li'...se mi avra' solo fatto perdere tempo la maciullo...

Posted by Davidi on 01-03-2005 09:52:

Originally posted by darkAntAreS
dovrebbe essere in S236 in via comelico...
io domani tento il tutto per tutto e alle 6 saro' li'...se mi avra' solo fatto perdere tempo la maciullo...

S236 via Comelico? beh si potrebbe essere ...
Grazie 1000 e speriamo bene ...

Posted by Lalae on 31-08-2006 23:56:

Spero non esista altrove la stessa domanda (io non l'ho trovata... :roll: )

Ma avendo una certificazione come l'FCE (First Certificate of English) [corrispondente ad un livello europeo B2] posso saltare corso, esame e quant'altro?

Posted by casper on 01-09-2006 07:25:

Originally posted by Lalae
Spero non esista altrove la stessa domanda (io non l'ho trovata... :roll: )

Ma avendo una certificazione come l'FCE (First Certificate of English) [corrispondente ad un livello europeo B2] posso saltare corso, esame e quant'altro?

puoi chiedere in segreteria didattica...manda anche solo una mail...
anche se in ogni caso, credo che con quella certificazione, l'unica tua preoccupazione sia di perdere un paio d'ore per andare a fare il test di posizionamento e verbalizzare direttamente i crediti ;)

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

All times are GMT. The time now is 14:53. Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 »
Show all 109 posts from this thread on one page