.dsy:it. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LIBRI] Harry Potter and the Order of the Phoenix (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4704)

Posted by BeppeGoal on 28-06-2003 15:42:

Concordo!!

Posted by maja on 16-11-2003 19:37:

E ora....

Ora che è uscito in italiano,cosa ne pensate del quinto libro di HP?

Posted by Pegasus83 on 16-11-2003 20:29:

Con tutto il rispetto..:D ma se dovessi trovare HP per strada...povero lui..mi sta troppo sulle OO!!!

Posted by yoruno on 17-11-2003 07:20:

Originally posted by fozzy
C'é qualche altro drogato che lo sta leggendo? :D

L'ho letto quest'estate in Inglese... bello, mi è piaciuto! :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sonia on 17-11-2003 07:31:

Re: E ora....

Originally posted by maja

devo dire che mi è piaciuto... ma ho preferito di gran lunga il terzo...
questo non mi ha lasciato l'ansia... sì ok sono curiosa di sapere come continua e di scoprire se è veramente morto... (non dico chi, non si sa mai che qualcuno lo sta leggendo e poi uccide me :look: )

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by cato on 17-11-2003 11:30:

Re: E ora....

Originally posted by maja

un po troppo in sospeso, quintali di pagine per finire un po in niente.... bha mi sa che mancavano ancora un po di capitoli....
lascia tutto in sospeso.
mi sa che la rowilng e' rimasta contagiata daigli ultimi film

harry pottter 5 volume one....

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

All times are GMT. The time now is 16:58. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show all 96 posts from this thread on one page