.dsy:it. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- esame laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39859)

Posted by ayakochan on 01-03-2010 08:03:

@Mr O quinto esercizio:
classe Punto
come quella dell'esercizio (3)
classe Pixel
figlio di punto
coordinate di interi
compresi tra 0< < 255
classe Immagine
due dimensioni intere: altezza e larghezza
array che contiene pixel che corrispondono ai pixel il cui livello di grigio non è 0
metodi:
threshold {modifica l'immagine cambiando il valore del livello di grigio dei pixel
1 se a<p<b
0 altrimenti
con a e b passati al metodo
somma {somma dei livelli di grigio
...e poi c'era qualcosa tipo di un file della classe Soluzione che non ho fatto in tempo a leggere...

Posted by Mr.O on 01-03-2010 09:19:

perfetto, grazie mille!!

Posted by japanskull on 01-03-2010 23:32:

in bocca al lupo a tutti per domani !!!

Posted by kimin@ on 02-03-2010 19:47:

qualcuno tra i ragazzi che hanno parlato dopo l'esame con i prof. potrebbe dirmi che è successo?? io sono dovuta scappare...

Posted by simo555 on 02-03-2010 22:11:

purtroppo non è successo "nulla", ci siamo lamentati un po' per la modalità e la difficoltà d'esame, lui ha saputo risponderci + o - con "eh, dovete essere più veloci, fate più esercizi!"

Io mi chiedo, ma dopo che su (quanti saremmo stati oggi?) 45-50 persone, consegnano forse e nemmeno in 5, non si domanda qualcosina?

Io propongo di andare dalla Campadelli, Presidente di Facoltà

bellarinco@hotmail.com

Posted by kimin@ on 02-03-2010 22:18:

accetto!!!!!!!! andiamo dove vuoi guarda... io rischio l'esaurimento a furia di esercizi!! è inconcepibile tutto ciò...

Posted by simo555 on 02-03-2010 22:22:

esatto.. Io non mi laureo ad aprile per 'sto esame di m*** (parte laboratorio) e rischio pure di non farcela a Luglio..

In più andiamo e meglio è!

bellarinco@hotmail.com

Posted by Lukkei on 03-03-2010 09:05:

Quello che più mi rattrista è che, a mio avviso, non c'è una reale intenzione da parte dei docenti di venire incontro alle esigenze degli studenti.

La mia conclusione è dettata da una serie di fattori che complicano oltremodo la prova:
- il primo esercizio è considerato "filtro" (ma che tanto filtro come lo intendono loro non è)
- il tempo a disposizione è poco in rapporto alla difficoltà degli esercizi
- la soglia di 4 su 5 è eccessiva (se ne faccio 4, devi darmi minimo 27 all'esame e non 18, considerando che se non sono corretti, non possono essere consegnati
- non vengono pubblicati sul sito del corso nè i testi degli esercizi, nè tantomeno le soluzioni, in modo da impedire una corretta preparazione all'esame.....

...scusate se mi sono dilungato tanto, ma temo che se non cambierà qualcosa, questa "parte" di esame resterà uno scoglio quasi insormontabile per il 90% degli studenti, viste le percentuali di quelli che passano....e ho detto "quasi" perchè sono ottimista!

ciao a tutti

Posted by japanskull on 03-03-2010 11:00:

sante parole

Posted by simo555 on 03-03-2010 11:00:

guarda Lukkei, la penso esattamente come te, la cosa peggiore è proprio vedere che Malchiodi non ha alcuna intenzione di venirci incontro!
Per non parlare dell soglia 4/5: è quasi "scandalosa"

bellarinco@hotmail.com

Posted by kimin@ on 03-03-2010 11:40:

appunto.. diamoci da fare e non se ne parla più.. a facciamo una raccolta firme SERIA e la presentiamo a chi di dovere o andiamo a parlare con la campadelli...
l'importante è fare tutto BENE e con RISULTATI...
vi prego!

Posted by Lukkei on 03-03-2010 16:10:

Credo che sarebbe più opportuno tentare un confronto informale ( 1, max 2 persone ) con chi di dovere (Campadelli ? ) per tastare un pò il terreno e capire se ci sono margini per un'azione formale (richiesta di modifica alla modalita di esame con raccolta firme ? ).
Presentare direttamente un "fronte studentesco" contro il docente non farebbe altro che peggiorare le cose, IMHO.

Posted by simo555 on 03-03-2010 16:34:

si è vero, forse andare in massa è esagerato, basterebbe un piccolo gruppetto cn una raccolta firme! Ora attendiamo i risultati poi io direi di organizzarci!

bellarinco@hotmail.com

Posted by kimin@ on 03-03-2010 20:25:

ookkok

All times are GMT. The time now is 22:50. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show all 104 posts from this thread on one page