![]() |
Pages (13): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- 1° Compitino SOD! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38098)
Questa la chiamo
La manna dal cielo ![]()
EROE
non ci sono parole!
Bravissimi!!
Il principio di abbellimento della prima lezione lo usava per indicare la visione del sistema operativo come un insieme di algoritmi che nasconde i dettagli dell'hardware e crea un ambiente più piacevole. Non so se per la quinta lezione fosse sempre riferito a questo.
ragazzi ma voi se foste sicuri di non passare il compitino, escludendo solo la possibilità di avere domande a risposta multipla che fareste??ci andreste lo stesso a fare il compitino??
non so se è peggio avere la faccia e consegnare in bianco o precludersi una possibilità di "provare" con esito quasi certo negativo il compitino...
Originally posted by kimin@
ragazzi ma voi se foste sicuri di non passare il compitino, escludendo solo la possibilità di avere domande a risposta multipla che fareste??ci andreste lo stesso a fare il compitino??
non so se è peggio avere la faccia e consegnare in bianco o precludersi una possibilità di "provare" con esito quasi certo negativo il compitino...
la faccia.. XD grazie dia x il consiglio
e grazie a tutti per le risp ![]()
ma si kimin@ tanto quando corregge il compito mica ha li davanti la tua faccia!!!!! io ci provo!!! al massimo farò il totale!!!
più che quando lo corregge quando glielo consegno xD xD
non so nullaaaaaaa proprio.. :S
quando lo consegni non fargli vedere che è tutto bianco 
cerca di nasconderlo ahahahah
Si infatti.. lo nascondi un po' e lo consegni di fretta, non ti fai vedere ![]()
Non sai quante di quelle volte l'ho fatto!!! 
Dopo un po' ci prendi pure lo sfizio 
Youngz IDOLO!!! 
se non sai nulla, scrivi cazzate, almeno quando lo consegni il foglio è un pò pieno.
Io qualcosa so, ma tanto le cazzate le scrivo ugualmente ![]()
ke dio ce la mandi di .... xD
ma qua la gente che cuore ha a afare sti riassunti?!?!?
siete veramente degli eroi....
enjoy!
ragazzi vorrei ricordarvi che mancano ancora queste:
• I principi di abbellimento?
• Il modello delle COROUNTINES
• La Call e la Write
• Implementare una VAM su una macchina fisica
• Il meccanismo delle System Call
• Il legame tra COROUNTINES+AUC
• Funzioni linkate dinamicamente
• La gestione dei driver
• Time Sharing e Space Sharing
Io non ce la faccio più , ho passato tutto il pomeriggio con in università con un mio amico a rispondere a tutte e ora ho la testa in tilt! contribuite, creamo una wiki sod (il vecchiaccio ne sarebbe orgoglioso)
Con la sigla VAM il prof intende la Virtual Abstract Machine.
Una Virtual Abstract Machine differisce da una macchina fisica perchè inculde un gran numero di istruzioni ognuna delle quali è implementata come una procedura.
| All times are GMT. The time now is 03:13. | Pages (13): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 186 posts from this thread on one page |