![]() |
Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- [info] Senza gruppo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3692)
Ho appena saputo che La DeBRaud e' stata intercettata da alcuni studenti, ai quali ha detto che ha intenzione di verbalizzare attorno alla meta' di Luglio........
io ho paura di non fare in tempo a consegnare oggi...dopo una settimana di notti tarde ,il concerto dei Subsonica mi ha dato il colpo di grazia e oggi sono in coma totale.
L'unica cosa di intelligente che mi viene da scrivere è : Il progetto di business è...boh...fare soldi?
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
verbalizzazione
La prof mi ha scritto che la verbalizzazione avverrà tra il 14 e il 18 luglio. Per chi non ci fosse per quella data, potrà verbalizzare a settembre. Le ho chiesto comunque di mettere un avviso in webcen....
Originally posted by fabpicca
io ho paura di non fare in tempo a consegnare oggi...dopo una settimana di notti tarde ,il concerto dei Subsonica mi ha dato il colpo di grazia e oggi sono in coma totale.
L'unica cosa di intelligente che mi viene da scrivere è : Il progetto di business è...boh...fare soldi?
...ma ha dato qlche risposta ai progetti se vanno bene o meno?
io ti direi : vieni a bere con noi stasera, c'e' l'happy hour ...
Avete visto l'avviso della debraud sul dsi...
domani ci sarebbe un esame di progetto business alle ore 9 in aula 4...
ma per chi sarebbe?
BHO!
Cavolo! E' vero! Ma cos'è? Dobbiamo presentarci per forza? Avrà corretto i business plan? Ho mandato una mail alla prof x chiarimenti,. ma l'ho fatto ora, non penso che faccia in tempo a rispondere per domani! Chi ci va?
scusate ragazzi... siccome il server mail mi ha rimandato indietro (3 giorni dopo)il mancato invio della mail col business plan... non è che mi direste gentilmente l'indirizzo... (carlaclara@ecc.)
non vorrei aver sbagliato..
grazie
Questi sono gli indirizzi che ho, provali tutti:
clara.debraud@amigruppo.it, caraclara@katamail.com, debraud@dico.unimi.it
Ho appena saputo che l'appello di domani è per quelli che si sono aggiunti adesso e non hanno fatto i compitini.
qualcuno di voi sa su che base darà i voti la prof?
mi spiego : conta di più il progetto oppure i compitini?
Durante una lezione aveva detto 1/3 1° compitino 1/3 2° compitino e 1/3 progetto
Comunque penso che il progetto valga qualcosa di più
Sapete quando si registra di preciso ? io ho fatto i compitini e consegnato il progetto ... se dal 14 al 18 come dice sopra, sapete se è compreso? cioè 14 compreso e 18 compreso...
cosi mi organizzo...
Grazie...
| All times are GMT. The time now is 11:14. | Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 » Show all 134 posts from this thread on one page |