.dsy:it. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- [info] Senza gruppo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3692)

Posted by dario111 on 30-06-2003 10:56:

Ho appena saputo che La DeBRaud e' stata intercettata da alcuni studenti, ai quali ha detto che ha intenzione di verbalizzare attorno alla meta' di Luglio........

Posted by fabpicca on 30-06-2003 10:57:

io ho paura di non fare in tempo a consegnare oggi...dopo una settimana di notti tarde ,il concerto dei Subsonica mi ha dato il colpo di grazia e oggi sono in coma totale.
L'unica cosa di intelligente che mi viene da scrivere è : Il progetto di business è...boh...fare soldi?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by mimasuper on 30-06-2003 11:21:

verbalizzazione

La prof mi ha scritto che la verbalizzazione avverrà tra il 14 e il 18 luglio. Per chi non ci fosse per quella data, potrà verbalizzare a settembre. Le ho chiesto comunque di mettere un avviso in webcen....

Posted by BJ on 30-06-2003 15:37:

Originally posted by fabpicca
io ho paura di non fare in tempo a consegnare oggi...dopo una settimana di notti tarde ,il concerto dei Subsonica mi ha dato il colpo di grazia e oggi sono in coma totale.
L'unica cosa di intelligente che mi viene da scrivere è : Il progetto di business è...boh...fare soldi?

Ti consiglio di chiamare la prof.
Se sarai convincente avrà pietà di te

Posted by krikali on 01-07-2003 17:12:

...ma ha dato qlche risposta ai progetti se vanno bene o meno?

Posted by Terrytop on 01-07-2003 19:15:

Off-Topic:
Originally posted by fabpicca

io ti direi : vieni a bere con noi stasera, c'e' l'happy hour ...
:birrozza:

Terrytop

Posted by kurt on 03-07-2003 11:59:

Avete visto l'avviso della debraud sul dsi...

domani ci sarebbe un esame di progetto business alle ore 9 in aula 4...

ma per chi sarebbe?

Posted by krikali on 03-07-2003 13:15:

BHO!

Posted by mimasuper on 03-07-2003 13:17:

Cavolo! E' vero! Ma cos'è? Dobbiamo presentarci per forza? Avrà corretto i business plan? Ho mandato una mail alla prof x chiarimenti,. ma l'ho fatto ora, non penso che faccia in tempo a rispondere per domani! Chi ci va?

Posted by kurt on 03-07-2003 13:21:

scusate ragazzi... siccome il server mail mi ha rimandato indietro (3 giorni dopo)il mancato invio della mail col business plan... non è che mi direste gentilmente l'indirizzo... (carlaclara@ecc.)
non vorrei aver sbagliato..

grazie

Posted by mimasuper on 03-07-2003 13:29:

Questi sono gli indirizzi che ho, provali tutti:

clara.debraud@amigruppo.it, caraclara@katamail.com, debraud@dico.unimi.it

Ho appena saputo che l'appello di domani è per quelli che si sono aggiunti adesso e non hanno fatto i compitini.

Posted by ondo on 04-07-2003 20:31:

qualcuno di voi sa su che base darà i voti la prof?
mi spiego : conta di più il progetto oppure i compitini?

Posted by BJ on 04-07-2003 22:09:

Durante una lezione aveva detto 1/3 1° compitino 1/3 2° compitino e 1/3 progetto
Comunque penso che il progetto valga qualcosa di più

Posted by chris82 on 06-07-2003 09:48:

Sapete quando si registra di preciso ? io ho fatto i compitini e consegnato il progetto ... se dal 14 al 18 come dice sopra, sapete se è compreso? cioè 14 compreso e 18 compreso...
cosi mi organizzo...
Grazie...

Posted by krikali on 08-07-2003 11:23:

allora e' il 14 la verbalizzazione
????????????

All times are GMT. The time now is 11:14. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show all 134 posts from this thread on one page