![]() |
Pages (27): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)
Ma siete fuori????
Ragazzi qsto è marketing...cioè soldi a palate...poi se andiamo in finale di uefa e finiamo ai rigori..non dovremmo avere problemi..
Sheva,Pato,Beckam,Ronaldinho,Pirlo

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
meglio che non rispondo...
ma voi tifate la squadra e i risultati nel suo insieme o tifate i singoli giocatori e i loro sponsor?
qua nessuno sta dicendo che Beckham sia un acquistone da strapparsi i capelli e girare nudo per piazza Duomo
e' un giocatore che viene per 4 mesi in prestito, quindi spero gratis o poco piu', che viene per allenarsi per non perdere la nazionale e giocare la uefa e la coppa italia.... certo che se poi a giugno gli diamo un triennale da 9 milioni all'anno scoppia la rivolta...
poi non capisco come facciate a dire che e' un giocatore sopravvalutato, uno che ha piu' di 100 presenze in nazionale... ricordo inoltre che uno come capello ha dovuto ricredersi su di lui sia al real sia in nazionale...
era un ottimo giocatore, a quelli che dicono che sapeva solo calciare perfettamente (cross, angoli, punizioni, lanci lunghi, passaggi) rispondo "sti cazzi"
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
sa calciare bene, stop. Ha fatto due ottime stagioni col Manchester.
Ci sono molti giocatori molto più forti di lui che nessuno si caga così tanto, obbiettivamente Beckham fa notizia solo xchè è un "belloccio". E poi dove cazzo gioca? Abbiamo Pirlo.. E non abbiamo uno schema che permetta di sfruttare Beckham.... Ah lo prendiamo solo x farlo allenare
Sotto casa ho un campo che è sempre vuoto, può andare lì ad allenarsi se ha così tanta voglia di farlo a Milano ![]()
Ma poi chi cazzo lo vuole al Milan??? Anche solo x pulire i cessi.... Se la rosa del Milan fa così ridere è colpa di questo atteggiamento diffuso dei tifosi rossoneri.... Continuiamo a prendere sti bidoni falliti invece di pensare a ringiovanire la squadra...
Dai rinnoviamo Ronaldo, compriamoci anche Rivaldo e Denilson ![]()
Poi teniamo anche Favalli ![]()
il discorso e' questo: io non lo considero neanche un acquisto, perche' si sa che non giochera' mai
se ne sta 4 mesi ad allenarsi perche' si ferma il campionato americano e non vuole perdere la nazionale... noi intanto vendiamo qualche sua maglietta in cina...
ribadisco: se a giugno gli offono un contratto mi incazzo
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by holylaw
il discorso e' questo: io non lo considero neanche un acquisto, perche' si sa che non giochera' mai
se ne sta 4 mesi ad allenarsi perche' si ferma il campionato americano e non vuole perdere la nazionale... noi intanto vendiamo qualche sua maglietta in cina...
ribadisco: se a giugno gli offono un contratto mi incazzo
Allenarsi da solo non è assolutamente la stessa cosa che allenarsi con una società: e per gli stimoli e per le risorse che hai a disposizione.
E poi concordo con holylaw: è un giocatore che ha fatto la storia della sua nazionale (è stato pure capitano!), del suo club (manchester), non sarà più un fenomeno ma è ancora un giocatore forte.
Se è arrivato gratis e resta gratis, quand'anche giocasse 5 minuti soli e facesse un passaggio giusto sarebbe tutto guadagnato.
Originally posted by Kazza
Allenarsi da solo non è assolutamente la stessa cosa che allenarsi con una società: e per gli stimoli e per le risorse che hai a disposizione.
E poi concordo con holylaw: è un giocatore che ha fatto la storia della sua nazionale (è stato pure capitano!), del suo club (manchester), non sarà più un fenomeno ma è ancora un giocatore forte.
Se è arrivato gratis e resta gratis, quand'anche giocasse 5 minuti soli e facesse un passaggio giusto sarebbe tutto guadagnato.
Probabilmente la vediamo diversamente sul concetto che sta alla base di tutto: tu reputi tutta la situazione un acquisto sbagliato di un giocatore, acquisto dettato solo da ragioni di marketing; io non lo reputo affatto un acquisto, solo un "di più" che danni non ne farà di sicuro.
no, io lo vedo come uno spreco inutile, il milan ha altro a cui pensare...
e a che cazzo serve fare una "mossa di marketing" se tanto poi i soldi non vengono usati????????????????????????
ma siete sicuri che arrivi gratis?
no, perchè sarebbe stupido pagare un giocatore per farlo allenare! casomai beckham dovrebbe pagare il milan! 
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
come gioca david beckahm

no, perchè sarebbe stupido pagare un giocatore per farlo allenare! casomai beckham dovrebbe pagare il milan!![]()
| All times are GMT. The time now is 11:01. | Pages (27): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 401 posts from this thread on one page |