![]() |
Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- appello 17 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35431)
incateniamoci davanti all'ufficio di Perlasca...
purtroppo non penso si possa in alcun modo segnalare la questione.
Dubito esista uno "sportello" e anche esistesse penso che da quel momento te hai finito di vivere all'unimi.
sarebbe bello fare una chiaccherata col rettore
Contattatemi via pm
Originally posted by lultimo
Dubito esista uno "sportello" e anche esistesse penso che da quel momento te hai finito di vivere all'unimi.
Originally posted by shioo
Per sentirsi dire cosa...
Le cose chieste nello scritto fanno parte del programma del corso? SI
E' palese che il compito era veramente difficile, l'ha fatto così solo per diluire gli iscritti ai 2 appelli di luglio.
Se avesse fatto un compito più semplice si sarebbe trovato a dover fare un tour de force per finire gli orali.
Speriamo sia così altrimenti non voglio pensare che anche i prossimi compiti saranno impossibili.
Contattatemi via pm
Mediamente ci vogliono un 2 o 3 volte per passare questo scritto. L'ho dato a febbraio e devo dire che c'ha "aiutato" parecchio, sopratutto "spezzandoci" punto per punto il testo dello schema e/r, dove praticamente un altro po' ci diceva che tabelle fare etc... Detto questo, c'è sempre dell'ambiguità sia nell'sql nello schema e/r.
Il mio consiglio è di cercare di capire le cose senza star li a impararle a memoria, perchè non serve a nulla. Ho assistito ad un orale stamani mentre aspettavo di verbalizzare. Ti da uno schema e/r, ti fa fare una traduzione, ti chiede qualcosina del compito. Una domanda specifica è stata "Differenza fra interrogazione scalare e tabellare". Da ciò che ho visto ti porta a ragionare se non sai definizioni etc... Il mio giudizio è che era più difficile una volta con Mazzoleni. Sono d'accordo che l'orale non sia molto utile se si fa già uno scritto, serve solo ad allungare. Saluti.
P.S non ho seguito il corso, quindi se pò fa regà.
" So I Start The Revolution From My Bed ". Noel Gallagher
infatti il professore non ha fatto nulla di "illegale"
ma non è stato moralmente corretto
non è un comportamento carino da parte di un professore universitario
oddio...nn avevo pensato a questa possibilità...povero prof..già me lo immagino a sudare mentre fa il suo lavoro
non so te ma io il prox lo devo saltare facile o difficile che sia
Originally posted by el-mundo
bisogna parlare con il direttore amministrativo
Originally posted by supernova
Il mio giudizio è che era più difficile una volta con Mazzoleni. Sono d'accordo che l'orale non sia molto utile se si fa già uno scritto, serve solo ad allungare. Saluti.
P.S non ho seguito il corso, quindi se pò fa regà. [/B]

Originally posted by supernova
Mediamente ci vogliono un 2 o 3 volte per passare questo scritto. L'ho dato a febbraio e devo dire che c'ha "aiutato" parecchio, sopratutto "spezzandoci" punto per punto il testo dello schema e/r, dove praticamente un altro po' ci diceva che tabelle fare etc... Detto questo, c'è sempre dell'ambiguità sia nell'sql nello schema e/r.
Il mio consiglio è di cercare di capire le cose senza star li a impararle a memoria, perchè non serve a nulla. Ho assistito ad un orale stamani mentre aspettavo di verbalizzare. Ti da uno schema e/r, ti fa fare una traduzione, ti chiede qualcosina del compito. Una domanda specifica è stata "Differenza fra interrogazione scalare e tabellare". Da ciò che ho visto ti porta a ragionare se non sai definizioni etc... Il mio giudizio è che era più difficile una volta con Mazzoleni. Sono d'accordo che l'orale non sia molto utile se si fa già uno scritto, serve solo ad allungare. Saluti.
P.S non ho seguito il corso, quindi se pò fa regà.
Originally posted by escanor
Cioè?Spiega bene cosa bisogna fare per eventuali lamentele che io sono pronto,non mi faccio problemi....
Originally posted by el-mundo
scopriamo chi è e andiamo aparlarci.
Ma non uno! Tanti!
Originally posted by escanor
Ma il caldo ti ha dato alla testa?Mazzoleni e valle più difficile??
Io con valle ho passato lo scritto al primo colpo,stesso con il compitino di mazzoleni,qui è già la quarta volta che lo tento....inoltre c'era solo un orale e gli scritti erano mooooolto più semplici....se po' fa sto cavolo....![]()
Originally posted by il_gege
alla faccia del più facile...non oso sapere come sarà quello di settembre.
[EDIT]
Intervento del moderatore:
Questo lo edito, al prossimo verranno presi provvedimenti
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 17:03. | Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » Show all 163 posts from this thread on one page |