.dsy:it. Pages (24): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [inter]nazionale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29075)

Posted by Mizo on 20-02-2007 08:56:

Originally posted by P.Raso
Va beh fate finta di niente .... intanto sarebbero -22 per cominciare.... poi se per voi non è importante (allora vuol dire che non capite di calcio) il milan non ha fatto nessuna preparazione estiva, non ha potuto fare mercato e altra cosa che non dipende certo dall'inter ma che va tenuta in considerazione sono i 15 pali presi nel girone di andata....e scusate se sono poco.... ma basterebbe solo il discorso della preparazione....... Vi ripeto: vedremo in champions quanto è forte l'inter. La champions è la prova del 9 per tutti, non a caso anche x la juve che rubava e vinceva in italia, in europa che non rubava non vinceva mai un caz.....!!

senti un pò coso ti ricordo che la juve ha fatto 4 finali in 5 anni più o meno e che due ce le hanno rubate ricordati borussia e real quindi....
poi basta con sta storia che la juve ruba avete rotto il cazzo stiamo pagando ok? e se non sbaglio il signor milan non è con noi solo perchè c'è un certo berlusca che comanda........ ah ma dei bilanci falsi come mai non si parla più?????

Posted by Cello81 on 20-02-2007 09:03:

Originally posted by Mizo
senti un pò coso ti ricordo che la juve ha fatto 4 finali in 5 anni più o meno e che due ce le hanno rubate ricordati borussia e real quindi....

Xchè ve le avrebbero rubate il Borussia Dortmund ed il Real Madrid? :?

Posted by REQUIEM on 20-02-2007 09:05:

Originally posted by Cello81
Xchè ve le avrebbero rubate il Borussia Dortmund ed il Real Madrid? :?

xchè non sa ammettere che la Juve fuori dall'Italia fa pena :asd:

Posted by KarmaKOMA on 20-02-2007 10:24:

Originally posted by REQUIEM
xchè non sa ammettere che la Juve fuori dall'Italia fa pena :asd:

Meno male che la famiglia agnellli si sta estinguendo e cominciano a uscire persone valevoli da quel gruppo...(vedi un amrchionne-fiat col ruolo di moggi...)

:twisted:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by P.Raso on 20-02-2007 16:58:

Originally posted by KarmaKOMA
Mi gratto e confermo: spero che si spacchi...l'unico traditore buono, è il traditore rotto!

Questo denota quanto ti rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Posted by P.Raso on 20-02-2007 17:09:

Originally posted by Mizo
poi basta con sta storia che la juve ruba avete rotto il cazzo stiamo pagando ok? e se non sbaglio il signor milan non è con noi solo perchè c'è un certo berlusca che comanda........ ah ma dei bilanci falsi come mai non si parla più?????

2 piccole differenze intanto....... 1) avete vinto solo voi negli anni incriminati ladrando furiosamente , specie negli scontri diretti con noi 2) il milan può avere rubato + della juve (impossibile, ma comunque l'1% di possibilità bisogna darla) ma ti ricordo che a moggi hanno intercettato 100000000000000 telefonate a galliani mezza per cui paga solo chi ha prove contro!

Per la champions contano i fatti..... noi 6 con una rubata veramente (dal marsiglia mi sembra che hanno ammesso che erano tutti dopati), voi???? 1..2?!!boh.... resta il fatto che avete 3000000 scudetti e 1 o 2 champions.... come mai?!!!!!!!!!!! :?:?:?:?

Posted by giatton84 on 20-02-2007 21:36:

Tanto domani sera gli interisti beccano gli schiaffi...poi vediamo chi ride...

Posted by il.MaCs on 21-02-2007 16:29:

Question

Chi ha sparato a gilardino? :shock:

C'E' LA NORD CHE CANTA PER TE!

Posted by holylaw on 21-02-2007 16:36:

mi ha profondamente deluso
io se fossi ancelotti non lo farei giocare per 2 mesi
e' inaccettabile un comportamento del genere

poi sfido che non segna in champions se preferisce buttarsi a terra piuttosto che tirare a porta vuota

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by P.Raso on 21-02-2007 16:53:

effettivamente non ho capito neanke io ke volesse fare......boh

Posted by giatton84 on 21-02-2007 16:59:

non ci arrivava e si è lasciato cadere..ma era impossibile che l arbitro desse il fallo perchè il giocatore non era attaccato..se voleva simulare gli è venuta proprio male..peccato che non c era pippo sennò era rigore..
cmq:
stasera si ride..

Posted by papousek on 21-02-2007 19:25:

SUKATE E BASTA!!!

NON APPENA AVETE L'OCCASIONE TIRATE FUORI LE SCUSE..LA PREPARAZIONE BLA BLA BLA...TUTTE CAZZATE...SONO PASSATI 6 MESI E SONO ANCORA IMPREPARATI??

PIUTTOSTO GUARDATE LA VOSTRA TANTO CANTONATA DIFESA CHE FA VERAMENTE CAGARE....

SUKATE :asd:

quoto in tt le sue parole karma ;)

Posted by giatton84 on 21-02-2007 19:49:

noi tiriamo fuori le scuse?..mi sembra che voi le avete cercate per 20 anni le scuse..

Posted by giatton84 on 21-02-2007 21:43:

..mhh...grande prestazione neroazzurra...ops.. ho sbagliato partita...2-2...due pere prese in casa non fanno bene...

Posted by giatton84 on 21-02-2007 21:48:

dimenticavo....
non parlate più?
:)

Ma il Valencia che gol ha fatto??uno piu bello dell altro...

All times are GMT. The time now is 14:38. Pages (24): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 358 posts from this thread on one page