.dsy:it. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Politica]Bagni per la luxuria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27868)

Posted by Gracie on 02-11-2006 15:21:

:boni: :boni:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by xtreme82 on 03-11-2006 08:51:

Originally posted by Gracie
:boni: :boni:

;););););););););););)

Posted by Gracie on 03-11-2006 09:05:

Ogni tanto mi piace abusare del mio potere di ex-newser! :D

Posted by xtreme82 on 03-11-2006 09:06:

Ogni tanto mi piace abusare del mio potere di ex-newser! :D

Ecco allora mia cara Gracie fatti sentire con Dan che insulta inutilmente,senza che io lo abbia insultato....

Posted by Gracie on 03-11-2006 10:30:

Originally posted by xtreme82
Ecco allora mia cara Gracie fatti sentire con Dan che insulta inutilmente,senza che io lo abbia insultato....

Xtreme, tu lo sai che ti voglio tanto bene e che ti difenderei a spada tratta anche nel torto più marcio (te e quegli altri compari tuoi :D) ma a questo hai detto che farebbe meglio a spararsi... :look: ... anche volendo adottare una linea difensiva nei tuoi confronti, ho poco spazio per cercare il pretesto per scagionarti! :asd: :asd:

Posted by giz17 on 03-11-2006 11:17:

io vorrei tanto che il mondo finisse

Posted by giz17 on 03-11-2006 11:18:

però devono sopravvivere solo i trans e chi li vuole al governo...
e questi trans devono inchiappettarsi tutti coloro che li vogliono al governo...

Posted by giz17 on 03-11-2006 11:19:

froci di merda!!!

Posted by xtreme82 on 03-11-2006 11:22:

Xtreme, tu lo sai che ti voglio tanto bene e che ti difenderei a spada tratta anche nel torto più marcio (te e quegli altri compari tuoi :D) ma a questo hai detto che farebbe meglio a spararsi... :look: ... anche volendo adottare una linea difensiva nei tuoi confronti, ho poco spazio per cercare il pretesto per scagionarti! :asd: :asd:

Gracie ti ringrazio però capisci che se Dan scrive "Pensa che abbiamo anche uno come te... è decisamente una m***a di paese...",a me questa gente che è capace di parlare e di farsi valere solo perchè è dietro ad uno schermo mi da un po fastidio e quindi non sto a subire suoi insulti senza motivo e senza che io abbia offeso lui,con questo ammetto spesso di esagerare....

Posted by xtreme82 on 03-11-2006 11:24:

Originally posted by giz17
froci di merda!!!

:asd::asd::asd::asd::asd:

Posted by attila on 03-11-2006 12:07:

Originally posted by Kazza
:shock::shock::shock::shock:
...e che vuol dire, scusa? Trans=rimbambito, secondo te?! Li dobbiam rinchiudere tutti in una casa di cura così guariscono?
k

no, in una casa di cura e basta, e una volta dentro..buttare via la chiave

Posted by jdhoring on 03-11-2006 13:00:

Intervento del moderatore:

OK, TIV

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

All times are GMT. The time now is 06:45. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show all 102 posts from this thread on one page