![]() |
Pages (25): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] 15/05/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25535)
Scusate ma non è abbastanza scandaloso che per la seconda volta nel secondo progetto dello stesso anno il prof sbaglia, se ne accorge a neanke una settimana di tempo! E comunque poi chi la prende in quel posto siamo noi che dobbiamo sclerare per gli sbagli del prof e poi magari veniamo anche segati per delle cose da poco!Io sarò anche troppo ribelle ma non mi va tanto questa cosa!Terrò comunque la testa bassa ma nel caso dovessi passarlo vado a Lurdes ad accendere un CERO!![]()
in effetti io avevo finito,mi mancava solo da fare la documentazione. Poi leggo che le etichette non vanno poste su tutte le istruzioni e ora mi tocca rivedere quasi tutto 
scusate un attimo...quando fa il primo loop
Loopl1=new Loop(new Or(new Equal(rb,zero),new GreaterThan(rb,zero)),a1);
perchè mette due argomenti nell'or?mica è unario e quindi ha un solo operando?
oh ragazzi si raccolgono firme e si va dal prof!!! e si fa posticipare la data di consegna no?!?!
Ma per curiosità a tutti voi come risultato finale viene fuori 56??
a me viene fuori "a must be grater than 0" e "56"
io sono ancora lontana dal compilare il main...
io l'ho finito però se volete posticipare a me va benissimo
Originally posted by LiJay
scusate un attimo...quando fa il primo loop
Loopl1=new Loop(new Or(new Equal(rb,zero),new GreaterThan(rb,zero)),a1);
perchè mette due argomenti nell'or?mica è unario e quindi ha un solo operando?
Originally posted by marcolino85
oh ragazzi si raccolgono firme e si va dal prof!!! e si fa posticipare la data di consegna no?!?!
Sarebbe la prima volta che lo vedo ascoltare qualcuno!
no dico..per fortuna che il profe ha sottolineato di fare attenzione alle etichette!!!..non si capisce un cazzo!!!..è cosi che dovremmo imparare a programmare?!
cioè no fatemi capire lui si tira ste seghe mentali e a metà si scopre che buona parte sono sborate..però si va avanti come se niente fosse..
io ho bisogno di una settimana in più per finire sto cazzo di Assembler visto che la classe Program data dal profe non funzionava..
..gli svarioni capitano a tutti.. ma qui bisogna prorogare la scadenza!
io firmo 
Originally posted by soak
no dico..per fortuna che il profe ha sottolineato di fare attenzione alle etichette!!!..non si capisce un cazzo!!!..è cosi che dovremmo imparare a programmare?!
cioè no fatemi capire lui si tira ste seghe mentali e a metà si scopre che buona parte sono sborate..però si va avanti come se niente fosse..
io ho bisogno di una settimana in più per finire sto cazzo di Assembler visto che la classe Program data dal profe non funzionava..
..gli svarioni capitano a tutti.. ma qui bisogna prorogare la scadenza!
io firmo![]()
Rispondi al pm dai!nn resisto a vedere drowne così triste!
![]()
bah, son 4 giorni che sono bloccato 
ora sono a questo:
code:
Variabile a non dichiarata toString a scazzo toString a scazzo toString a scazzo toString a scazzo at ReadVariable.eval(ReadVariable.java:11) at GreaterThan.eval(GreaterThan.java:12) at Not.eval(Not.java:11) at Selection.run(Selection.java:14) at Sequence.run(Sequence.java:13) at Program.main(Program.java:54)
la variabile te la salva nell'hastable? se vuoi manda in pm
| All times are GMT. The time now is 08:18. | Pages (25): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 374 posts from this thread on one page |