.dsy:it. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- [Compitino] 27/04/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25234)

Posted by jhonnypippo on 26-04-2006 23:50:

non si può nascondere che su entrambi i fronti ci siano elementi di ragione...chi dice che l'aveva detto a lezione e quindi ha studiato...e chi invece aveva il calendario che informava che la data dell'esame sarebbe stata il 4/5. io ora non so cosa farà domani però c'è anche da dire che ha saltato alcune lezioni quindi...ragionando OBBIETTIVAMENTE

Posted by jhonnypippo on 26-04-2006 23:53:

...(continuazione) dicevo.. ragionando OBBIETTIVAMENTE dovrebbe slittare la data dell'esame...francamente parlando il ragionamento di mrcnetwork non è errato... l'unico ostacolo è che sarà lui a decidere. secondo me...visti i casini...sapendo a priori che molta gente non è preparata non lo farà...poi non lo so. Spero che non lo faccia...sennò so ...azz.......

Posted by teox1 on 27-04-2006 05:45:

Una cosa mi lascia un po' così....ma ragazzi la parte di teoria l'ha finita da un po' di lezioni......quindi le lezioni che ha saltato sono influenti.... O.o

Le leziono che deve recuperare sono tutte per il progetto....... O.o

Posted by trygun82 on 27-04-2006 06:29:

Ha perso delle lezioni molto importanti secondo me, le lezioni in cui doveva fare esercitazione x la preparazione al compitino. Quelle in cui ci avrebbe confermato anche la modalità con cui lo si farà.

"Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala!"

Posted by Logan12584 on 27-04-2006 15:51:

come vi è andata?

Posted by pira on 27-04-2006 15:54:

già già... che domande c'erano?
fattibile?

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

Posted by teox1 on 27-04-2006 18:04:

No comment!!!!! Sono troppo nero!!!! C'erano più domande che potevano andar bene ma bisognava mettere la più importante!!! Assurdo!!!!! Studiato tanto per nulla!!!!

Posted by Conditioned on 27-04-2006 18:12:

Tradotto significa?
Intendo, nn c'è nessuna anima pia che ci dica com'è stato?
Grazie!

Posted by dvr on 27-04-2006 18:39:

....e qual'era la + importante? ...chissà quando la metterà :D

cmq ragazzi, che nessuno osi lamentarsi, non ha scontentato nessuno ( tranne teox a cui poteva mettere la domanda che piaceva a lui... poveretto :-D )

Posted by teox1 on 27-04-2006 22:03:

Originally posted by dvr
....e qual'era la + importante? ...chissà quando la metterà :D

cmq ragazzi, che nessuno osi lamentarsi, non ha scontentato nessuno ( tranne teox a cui poteva mettere la domanda che piaceva a lui... poveretto :-D )

:D:D:D:D:D:D:D:D

Posted by Logan12584 on 27-04-2006 23:06:

...il prof è cattivo....ci ha dato solo un ora di cui solo 50 minuti per copiare :cry:

Posted by Conditioned on 28-04-2006 10:31:

Definitivo allora che nessuno ci dica su cosa vertevano almeno le domande aperte?

Posted by B-astard on 28-04-2006 13:59:

Exclamation

Descrizione di una delle fasi del Venture Capitalis Process!

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

Posted by teox1 on 28-04-2006 15:13:

Veramente la domanda aperta era sui canali del deal flow management....
le crocette..hanno toccato tutti i 3 capitoli.....

Posted by B-astard on 28-04-2006 16:03:

Originally posted by teox1
Veramente la domanda aperta era sui canali del deal flow management....
le crocette..hanno toccato tutti i 3 capitoli.....

e il deal flow management....cos'è ???
era per nn essere troppo specifico !!

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

All times are GMT. The time now is 09:45. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show all 159 posts from this thread on one page