![]() |
Pages (12): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=31)
-- [Ornaghi] [A.A. 2005/2006] Diario del Corso e News (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24523)
Originally posted by overflowonline
Scusate bisogna iniziare studiare dalle slide 12 giusto?grazie ciaoo
Da quanto si evinciue
dalle slide direi che gli argomenti sono quelli presenti nei cap. 5 e 6!
fino alla verifica!
per quanto riguarda le slide per ora dalla 12 alla 19!
byeeEE!!
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Grazie mille.
Ciao.
Qualcuno ha chiesto quando il prof ha intenzione di fare il secondo compitino?
Grazie
indicativamente nella data del 23 (se trova un'aula libera), altrimenti nei dintorni.
Ha detto a quale esame bisogna iscriversi sul sifa? orale del 22?
NON ha ancora detto nulla!
Stasera chiedo.
beh io giovedì peroro volentieri la causa.....iniziate voi a buttare lì che se lo fa il 26 almeno avete un we di mezzo.... mi sembra che cmq siete in tanti a fare fisica, quindi dovrebbe venirvi incontro...
Ieri ha detto qualcosa riguardo il compitino? 
In ogni caso il prof mi comunica che
il corso termina martedi' 13 giugno con una lezione di esercizi e
preparazione al compitino.
Il materiale di preparazione al compitino verra' pubblicato.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Ieri ha detto qualcosa riguardo il compitino?
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Ma in ogni caso bisogna iscriversi via sifa per il compitino??
x il compitino nn è necessario iscriversi al sifa, sono automaticamente iscritti tutti qelli ke hanno passato il 1 !
Penso che la domanda esatta sia: dato che ci sono i registri elettronici come faccio a registrare il voto se non mi iscrivo ad un appello in modo da avere lo statino?
Giusto? 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 07:39. | Pages (12): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 175 posts from this thread on one page |