.dsy:it. Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Rossi] Info compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22699)

Posted by elpampero on 12-12-2005 11:01:

Il fragment offset non sono rispettivamente 0, 1480 e 2960?
Perchè la soluzione è 0, 185 e 270?

Posted by Logan12584 on 12-12-2005 11:09:

ho messo anche io quello di 0 1480 2960 non l'ho capita la soluzione...però ho controllato tutti i compiti non è un errore ...sono tutti così

Posted by fdecollibus on 12-12-2005 11:12:

siccome io non ho accesso al JLI, potete mettere nell'area file le soluzioni?

Posted by zonker on 12-12-2005 11:14:

Hansall pag. 326...
l'offset è in multipi di 8Bytes...anche se la cosa che trovo assurda è che nella sessione di preparazione al compito si sia fatto l'esercizio sulla fragmentazione SENZA assolutamente parlari di offset e total lenght...

Posted by elpampero on 12-12-2005 11:17:

Originally posted by zonker
Hansall pag. 326...
l'offset è in multipi di 8Bytes...anche se la cosa che trovo assurda è che nella sessione di preparazione al compito si sia fatto l'esercizio sulla fragmentazione SENZA assolutamente parlari di offset e total lenght...

Se è così c'è poco da dire...

Posted by Logan12584 on 12-12-2005 11:24:

che cosa dire W l'Halsall :|

Posted by SexOnTheBeach on 12-12-2005 16:51:

Originally posted by zonker
Hansall pag. 326...

Quoto in pieno... :swear: secondo me gli studenti che hanno seguito con Rossi (me compreso :cry: ) erano MENO PREPARATI al compitino rispetto a quelli che hanno seguito con la Pagani (2° turno): Rossi non entrava in certi "dettagli" che poi sono risultati DECISIVI per il compitino...!! :evil:

O mi sbaglio?! :?

Vabè, il mio resoconto comunque è: 2 crocette sbagliate, 1 domanda aperta lasciata in bianco, e l'esrcizio dell'utilizzo fatto tutto giusto, a parte la trasformazione in percentuale (io ho lasciato il numero che è venuto senza moltiplicare per 100).
Si potrebbe arrivare alla sufficienza, secondo voi? :?

Posted by Dante on 12-12-2005 19:05:

Originally posted by SexOnTheBeach
Quoto in pieno... :swear: secondo me gli studenti che hanno seguito con Rossi (me compreso :cry: ) erano MENO PREPARATI al compitino rispetto a quelli che hanno seguito con la Pagani (2° turno): Rossi non entrava in certi "dettagli" che poi sono risultati DECISIVI per il compitino...!! :evil:

O mi sbaglio?! :?

Anche l'anno scorso è andata così...
Cheppalle però!!!

Posted by Didjer Wallis on 12-12-2005 20:51:

Originally posted by SexOnTheBeach
Vabè, il mio resoconto comunque è: 2 crocette sbagliate, 1 domanda aperta lasciata in bianco, e l'esrcizio dell'utilizzo fatto tutto giusto, a parte la trasformazione in percentuale (io ho lasciato il numero che è venuto senza moltiplicare per 100).
Si potrebbe arrivare alla sufficienza, secondo voi? :?

Idem...si spera nella sufficenza:asd:

DW

Posted by sansatana84mi on 13-12-2005 10:15:

Ciao!ma qualcuno sa qnd escono?

Posted by elpampero on 13-12-2005 10:48:

Qualcuno diceva per fine anno...

Posted by michelez on 13-12-2005 12:08:

qualcuno sa la data del secondo compitino?

grazie

Posted by Oracle on 13-12-2005 13:39:

Originally posted by michelez
qualcuno sa la data del secondo compitino?

grazie

Dovrebbe essere a fine gennaio.

Per fare il secondo compito verranno prese di nuovo le firme?

Posted by elpampero on 13-12-2005 13:43:

Per il secondo compitino non credo si prendano le firme...piuttosto sarebbe utile sapere la data precisa in modo da farsi un piano di studi...

Posted by SexOnTheBeach on 13-12-2005 17:27:

Originally posted by Didjer Wallis
Idem...si spera nella sufficenza:asd:

DW

Siamo sulla stessa barca DW... cominciamo a remare... ;)

All times are GMT. The time now is 06:47. Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 198 posts from this thread on one page