![]() |
Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [12# A.F.C] Vota la Foto per il concorso: Primi Piani (close up) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19660)
Originally posted by yoruno
Ti ha almeno masticato un po'?
(invidia... invidia...)
Cmq il mio cinghialotto s'è fatto fotografare senza troppi complimenti.. era molto egocentrico .
ma FabioPirola è un utente del dsy?
p.s. il cinghialotto è mio![]()
complimenti!!!!!!!!!!!!!! ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Secondo me per quanto primi piani ci voleva un po' di backgroung... ma come si fa a postare la proprioa foto? (scusate se non ho letto tutti i commenti)
Originally posted by Feed_back
Secondo me per quanto primi piani ci voleva un po' di backgroung... ma come si fa a postare la proprioa foto? (scusate se non ho letto tutti i commenti)
e dunque anche un premio? o solo la fama?
se è solo per la fama la posto qui sotto...
ciao
solo la fama chiaramente ![]()
La mia foto superbellissima è arrivata... ehm... 'na schifezza!![]()
dalle stelle alle stalle...
moan moan
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Siamo geni incompresi...![]()

GRAZIIEEEEEEEEE A TUTTE LE PERSONE CHE M HANNO VOTATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
si che faccio parte del dsy, da.......
BLA BLA BLA
BLA BLA BLA
..... farò meglio, mano permettendo!GRAZIEEE ANCORA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Siamo geni incompresi...![]()

continua a fotografare i fiori
poi passa ai tramonti , poi ai gattini e ai bambini...
alla fine fai la foto di una bambina con un fiore tra i capelli con in braccio un gattino e sullo sfondo di un tramonto sul mare![]()

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
| All times are GMT. The time now is 16:59. | Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show all 108 posts from this thread on one page |