.dsy:it. Pages (171): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by lughes on 31-05-2005 15:02:

il "relatore" che è il tutor interno presumo... è sadegh....

poi penso che i provvedimenti debbano essere decisi dall'alto...

Posted by gino on 03-06-2005 13:57:

tassa laurea

beh... per il 17 giugno dovrei consegnare ricevuta del pagamento della tassa di laurea in Celoria.

qualcuno sa dirmi come fare a pagare questa tassa?
ho scoperto solo che è sui 100 euro, ma a chi bisogna intestarla??

Posted by dario111 on 03-06-2005 18:45:

c'è il bollettino pre stampato all' interno della domanda di laurea, il tutto lo trovi a via celoria.

Posted by Sonia on 07-06-2005 08:29:

Avrei due domande da porre.

1- Il riassunto va portato in segreteria 7 giorni prima della seduta di laurea?

2- L'allegato 1 (quello del titolo, per intenderci) nella parte del relatore e correlatore va fatto firmare o solo scritto il nome?

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Bulma on 07-06-2005 08:41:

Originally posted by Sonia
Avrei due domande da porre.

1- Il riassunto va portato in segreteria 7 giorni prima della seduta di laurea?

2- L'allegato 1 (quello del titolo, per intenderci) nella parte del relatore e correlatore va fatto firmare o solo scritto il nome?

1. Dal sito unimi:

Consegna 1 Elaborato finale in formato normale (firmato dal Relatore) e dei riassunti:
dove: in Segreteria Didattica Via Comelico, 39/41
quando: 7 giorni prima della seduta di laurea

Quindi direi di sì ;)

2. Ai miei tempi :D ricordo che l'avevo fatto firmare e poi in segreteria mi avevano fatto scrivere a fianco i nomi di relatore e correlatore perché fossero più comprensibili.
Tra i fogli della domanda di laurea non c'è scritto nulla a riguardo?

Posted by urcodiaz on 08-06-2005 10:33:

Thumbs up chiedo conferma:

per laurearmi nella sessione di luglio devo portare in segreteria entro il 17 giugno:

- modulo di domanda di tesi (quello verde da prendere in celoria)
- libretto con tutti gli esami registrati
- foglio che dichiara che ho preso 6 crediti con gli fse e quali fse ho sostenuto (serve anche la fotocopia di tutti gli attestati?)
- ricevuta della tassa da versare all'uni
- fotocopia della ricevuta della seconda tassa universitaria dell'anno

Altro?
Devo far firmare qualcosa a qualcuno (tipo relatore e corelatore...)?

Ringrazio!!

Posted by Sonia on 08-06-2005 22:29:

Re: chiedo conferma:

Originally posted by urcodiaz
per laurearmi nella sessione di luglio devo portare in segreteria entro il 17 giugno:

- modulo di domanda di tesi (quello verde da prendere in celoria)

Devo far firmare qualcosa a qualcuno (tipo relatore e corelatore...)?

Ringrazio!!

nel modulo di domanda di tesi c'è un allegato (chiamato allegato 1) dove si specifica il titolo della tesi e va fatto firmare da relatore e correlatore, in duplice copia

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Sonia on 08-06-2005 22:32:

oggi son stata dal mio relatore per far mettere le due firme e mi ha chiesto:
"Ma lei quale tesi vuole fare? quella vecchia o quella nuova??"
e io son rimasta senza parole...

quindi credo di aver capito che per luglio si può ancora scegliere tra:
1- relazione di 40 pagine senza discussione
2- relazione complessa con discussione

Posted by Juventina on 08-06-2005 22:50:

Originally posted by Sonia
oggi son stata dal mio relatore per far mettere le due firme e mi ha chiesto:
"Ma lei quale tesi vuole fare? quella vecchia o quella nuova??"
e io son rimasta senza parole...

quindi credo di aver capito che per luglio si può ancora scegliere tra:
1- relazione di 40 pagine senza discussione
2- relazione complessa con discussione

chi è che te l'ha detto?

Posted by Sonia on 08-06-2005 22:56:

Originally posted by Juventina
chi è che te l'ha detto?

la prof. Castano
ammetto che non capisco più cosa devo fare...
io faccio tutto... relazione di quante pagine mi pare e piace, slide ecc ecc e poi spero che almeno un paio di giorni prima mi avviseranno se devo discutere o no :P

Posted by JaM on 09-06-2005 09:18:

- foglio che dichiara che ho preso 6 crediti con gli fse e quali fse ho sostenuto (serve anche la fotocopia di tutti gli attestati?)

eh?

ma non e' gia' scritto nel piano di studi che gli fse li ho dati?

che foglio e'? a cosa serve questo foglio? io avevo gia' fatto l'esposoto per la modifica del piano quando li ho inseriti e avvo dovuto mostrare i vari attestati degli fse in segreteria...

Posted by Flavia on 12-06-2005 15:09:

Ma scusa di che foglio parli?? Io ho nel piano di studio la voce: attività libere (cioè appunto 6 corsi FSE) e quando ho consegnato la domanda di laurea qua per luglio mi han detto che non dovevo aggiungere altro (non i han chiesto quali fossero, quanti ne avessero fatti etc etc...).

Mi han detto di stare tranquilla che pensano a tutto loro!

Ma niente dichiarazioni, niente attestati da portare qua e là, niente fotocopie, niente di niente. Se hai messo nel piano di studio 6 crediti FSE, non serve nulla di più!

Curiosità: ma chi ti ha detto la cosa che hai scritto? Non farmi prendere infarti!!!!!!!! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Alis on 13-06-2005 09:34:

Nella domanda di laurea c'è scritto: "chiede di essere ammesso..... nella sessione 'prima'? appello 'primo o secondo'?

grazie!!

Posted by urcodiaz on 13-06-2005 10:13:

ciao a tutti...

me lo ha detto una ragazza che ha consegnato la domanda di tesi...in segreteria le hanno fatto compilare un foglio su cui dichiarava di aver sostenuto 6 fse. So bene che andavano dichiarati nel piano studi...ma non vi allarmate!! la mia domanda era per sapere se oltre a questo (modulo, libretto, descrizione,...) c'era qualcosaltro da portare...
Non vi preoccupate per gli fse...al max vi vanno scrivere che li avete fatti!!

Posted by urcodiaz on 13-06-2005 10:20:

Scusatemi...sapete per caso quando sarà la sessione di laurea ad ottobre? e la scadenza per la domanda di laurea? (prob sette,bre...)

Grasias!!

All times are GMT. The time now is 05:33. Pages (171): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page