![]() |
Pages (171): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
il "relatore" che è il tutor interno presumo... è sadegh....
poi penso che i provvedimenti debbano essere decisi dall'alto...
qualcuno sa dirmi come fare a pagare questa tassa?
ho scoperto solo che è sui 100 euro, ma a chi bisogna intestarla??
c'è il bollettino pre stampato all' interno della domanda di laurea, il tutto lo trovi a via celoria.
Avrei due domande da porre.
1- Il riassunto va portato in segreteria 7 giorni prima della seduta di laurea?
2- L'allegato 1 (quello del titolo, per intenderci) nella parte del relatore e correlatore va fatto firmare o solo scritto il nome?
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by Sonia
Avrei due domande da porre.
1- Il riassunto va portato in segreteria 7 giorni prima della seduta di laurea?
2- L'allegato 1 (quello del titolo, per intenderci) nella parte del relatore e correlatore va fatto firmare o solo scritto il nome?
- modulo di domanda di tesi (quello verde da prendere in celoria)
- libretto con tutti gli esami registrati
- foglio che dichiara che ho preso 6 crediti con gli fse e quali fse ho sostenuto (serve anche la fotocopia di tutti gli attestati?)
- ricevuta della tassa da versare all'uni
- fotocopia della ricevuta della seconda tassa universitaria dell'anno
Altro?
Devo far firmare qualcosa a qualcuno (tipo relatore e corelatore...)?
Ringrazio!!

Re: chiedo conferma:
Originally posted by urcodiaz
per laurearmi nella sessione di luglio devo portare in segreteria entro il 17 giugno:
- modulo di domanda di tesi (quello verde da prendere in celoria)
Devo far firmare qualcosa a qualcuno (tipo relatore e corelatore...)?
Ringrazio!!
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
oggi son stata dal mio relatore per far mettere le due firme e mi ha chiesto:
"Ma lei quale tesi vuole fare? quella vecchia o quella nuova??"
e io son rimasta senza parole...
quindi credo di aver capito che per luglio si può ancora scegliere tra:
1- relazione di 40 pagine senza discussione
2- relazione complessa con discussione
Originally posted by Sonia
oggi son stata dal mio relatore per far mettere le due firme e mi ha chiesto:
"Ma lei quale tesi vuole fare? quella vecchia o quella nuova??"
e io son rimasta senza parole...
quindi credo di aver capito che per luglio si può ancora scegliere tra:
1- relazione di 40 pagine senza discussione
2- relazione complessa con discussione

- foglio che dichiara che ho preso 6 crediti con gli fse e quali fse ho sostenuto (serve anche la fotocopia di tutti gli attestati?)
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Nella domanda di laurea c'è scritto: "chiede di essere ammesso..... nella sessione 'prima'? appello 'primo o secondo'?
grazie!!
ciao a tutti...
me lo ha detto una ragazza che ha consegnato la domanda di tesi...in segreteria le hanno fatto compilare un foglio su cui dichiarava di aver sostenuto 6 fse. So bene che andavano dichiarati nel piano studi...ma non vi allarmate!! la mia domanda era per sapere se oltre a questo (modulo, libretto, descrizione,...) c'era qualcosaltro da portare...
Non vi preoccupate per gli fse...al max vi vanno scrivere che li avete fatti!!

Scusatemi...sapete per caso quando sarà la sessione di laurea ad ottobre? e la scadenza per la domanda di laurea? (prob sette,bre...)
Grasias!!

| All times are GMT. The time now is 05:33. | Pages (171): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |