.dsy:it. Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Molotov] Gazebo di AN (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17747)

Posted by recoil on 03-03-2005 20:07:

Originally posted by CLod
speriamo che qualcuno ti prenda a sassate

per i mod: bannatemi pure, ma quando è troppo è troppo

si in effetti che noia questi commenti... non dicevo il tuo delle sassate (però edita please) ma parlavo del commento sui centri sociali.

dai proviamo a tirare fuori una discussione seria! siamo tutti maggiorenni e si presume dotati di una certa intelligenza, allora usiamola no?

Posted by REQUIEM on 03-03-2005 20:14:

Originally posted by CLod
speriamo che qualcuno ti prenda a sassate

per i mod: bannatemi pure, ma quando è troppo è troppo

Puoi farlo te se vuoi, non sei quello che va in giro a menare a destra e a manca? :asd:

Posted by REQUIEM on 03-03-2005 20:15:

Originally posted by recoil
si in effetti che noia questi commenti... non dicevo il tuo delle sassate (però edita please) ma parlavo del commento sui centri sociali.

dai proviamo a tirare fuori una discussione seria! siamo tutti maggiorenni e si presume dotati di una certa intelligenza, allora usiamola no?

Hey "zitti tutti, io sono il capo" non so se hai notato i 300 smile " ;) " che ho messo, dici che li ho messi così a caso o avevano uno scopo?

Posted by recoil on 03-03-2005 20:18:

Originally posted by ReQuIeM
Hey "zitti tutti, io sono il capo" non so se hai notato i 300 smile " ;) " che ho messo, dici che li ho messi così a caso o avevano uno scopo?

avevano uno scopo ma evidentemente non è stato raggiunto visti i commenti, ti sarai accorto anche tu

Posted by REQUIEM on 03-03-2005 20:22:

avevano uno scopo ma evidentemente non è stato raggiunto visti i commenti, ti sarai accorto anche tu

Non è colpa mia se quà dentro c'è una costola del Don Orione ;)

Posted by fabpicca on 04-03-2005 08:11:

E' estremamente difficile fare discorsi seri quando:

1)Qualcuno al giorno d'oggi, quando tutto va a scatafascio continua imperterrito nel suo menefreghismo riguardo la società e continua a pensare al suo cazzo di recinto fottuto.

2)Si parla senza cognizione di causa circa eventi ,fatti, cose e persone

3)Si citano , senza dimostrare particolari conoscenze in merito concetti quale "anarchia" e "anarcoinsurrezionalismo", associando l'anarchismo addirittura a movimento in difesa della democrazia.

4)Si continua a dare credito a una classe politica che non ha nessun senso.Da destra a sinistra e ci si scontra perchè qualcuno ha voluto che il clima diventasse proprio come lo stiamo facendo diventare : troppo caldo.

5)Si ha una visione simile a quella di un monitor 5*5px da 20 pollici sulla realtà : leggermete stereotipata.

No, io discussioni intelligenti non posso e nemmeno voglio farne.

Mi sento già abbastanza mortificato ogni volta che apro il giornale sulle pagine di politica interna.
Mi sento già ferito nell'orgoglio quando si presenta Tyson come "bella persona".
Mi metto a ridere quando vengono tolti i finanziamenti alle manifestazioni del 25 Aprile e poste condizioni circa il loro ripristino a patto del riconoscimento del ruolo di combattenti ai "repubblichini".

Come si fa, ditemi, vi prego, a fare una discussione seria, se gli argomenti di fondo non sono seri?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by c3ru on 04-03-2005 08:39:

quoto fabpicca, e intanto segnalo questo:

link repubblica

yeah.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by 0m4r on 04-03-2005 09:55:

Originally posted by c3ru
quoto fabpicca, e intanto segnalo questo:

link repubblica

yeah.

ma, via Muratori non è dalle parti di via comelico?

Posted by Gracie on 04-03-2005 10:13:

Off-Topic:
Sì...è una traversa di Viale Umbria sulla destra andando verso Piazzale Lodi (quasi in fondo a Viale Umbria)... e per oggi la vostra "tuttocittà" vi lascia e si mette a studiare. :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by korn on 04-03-2005 10:29:

Originally posted by fabpicca
No, io discussioni intelligenti non posso e nemmeno voglio farne.

Mi sento già abbastanza mortificato ogni volta che apro il giornale sulle pagine di politica interna.

Come si fa, ditemi, vi prego, a fare una discussione seria, se gli argomenti di fondo non sono seri?

*

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by korn on 04-03-2005 10:39:

Originally posted by fabpicca
1)Qualcuno al giorno d'oggi, quando tutto va a scatafascio continua imperterrito nel suo menefreghismo riguardo la società e continua a pensare al suo cazzo di recinto fottuto.

Off-Topic:

Un tempo ero anch'io idealista e la pensavo esattamente allo stesso modo.

Peccato che al 90% ho incontrato solo muri di gomma, gente vuota, gente stupida, gente stronza e chi più ne ha più ne metta. Mi sono terribilmente demoralizzato, la gente mi fa schifo e ora come ora non ho più granché voglia di curarmi degli altri, ad eccezione di quel raro 10%.

Per quel 10% sono pronto a tutto, del restante 90% non mi frega veramente un cazzo di niente, sono troppo arrabbiato e schifato.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by CLod on 04-03-2005 11:57:

Originally posted by ReQuIeM
Puoi farlo te se vuoi, non sei quello che va in giro a menare a destra e a manca? :asd:

solitamente no
ma se ti lapidassero sarei felice

Posted by Simbios on 04-03-2005 12:01:

Ma quando facciamo un rissone in Comelico?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by CLod on 04-03-2005 12:03:

Originally posted by SIMBIOS

Off-Topic:
io e lorenzo (mi pare) l'avevamo proposto una volta

Posted by superfabius on 04-03-2005 13:03:

Off-Topic:
Originally posted by SIMBIOS

" Dsy royal Rumble "

Apri un 3d cosi' :D

Cosi' prendiamo le liste dei partecipanti e ovviamente al vincitore un pc superfico :D

All times are GMT. The time now is 03:58. Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 206 posts from this thread on one page