.dsy:it. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Compitino] Commenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16070)

Posted by morf on 30-12-2004 10:34:

Originally posted by Barone
Per il resto mi sembra che nn sia andata cosi bene....credo ci siano molti non sufficienti che tornano a gennaio...questo indica chiaramente un fallimento della direzione del corso.

infatti mi è subito venuto un dubbio dopo, ho scritto "ma quanti eravamo?" perchè i voti non sono bassi ma mi sa che sono passati in pochi

Per lunik: la tua proposta di mail ha una bella risposta direttamente da sito ^^
I docenti ricevono gli studenti esclusivamente negli orari indicati e non rispondono a messaggi di posta elettronica

cmq i prof avevano detto di far andare ai ricevimenti chi per primo non era passato, poi chi era passato ma voleva vedere il compito

" ... fear is how I fall ... "

Posted by Flavia on 30-12-2004 10:46:

Verbalizzazioni come dove e quando?!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Barone on 30-12-2004 11:12:

Originally posted by Lunik
mandare una mail alla Bucalo x sapere il voto parziale così risolvi via email no? ;)

quale email?quale telefono?nn rispondono a nulla.

Posted by kaste81 on 30-12-2004 12:49:

a lezione parlavano tanto di maleducazione.....e poi non rispodono ne a mail ne al telefono.......e poi non rispondere alle mail alla facoltà di comunicazione digitale mi sembra una presa in giro:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!

Posted by vi83 on 30-12-2004 15:04:

si ma... io non sono nella lista!! ma sono sicura che è andato bene perchè ho confrontato i risultati con gente che l'ha passato!! ma dai dov'è il mio votoooooooooo?????????? veramente non credo che chi non è in lista non l'abbia passato!!! chissà ke è successo!

Posted by daddy80 on 30-12-2004 15:18:

non so chi tu sia ma mi sei simpatica
e siamo sulla stessa barca..
amica, nemmeno io lo ho passato..se vuoi ci consoliamo insieme
o semplicemente studiamo insieme..
mi dispiace...io ho il morale a terra ma ahimè bisogna riprendersi.
fammi sapere come va!

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Mifune on 30-12-2004 15:41:

Intervento del moderatore:
evitiamo commenti e tacchinaggi ;) rimaniamo OT

Posted by rider on 30-12-2004 15:56:

Il prof ha detto che era importate mettere la matricola in modo chiaro e leggibile....

Posted by Lunik on 30-12-2004 16:07:

Originally posted by Barone
quale email?quale telefono?nn rispondono a nulla.

l'anno scorso non era così..
non lo sapevo...sorry!

Posted by Flavia on 30-12-2004 16:33:

Ma allora bisogna aspettare il ricevimento per sapere che ne è dei nostri voti? Io non penso di non averlo passato! :look:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by MadNiko on 30-12-2004 16:39:

ma siamo sicuri che li hanno corretti tutti?
Il fatto è che per parlare con un prof bisogna aspettare minimo una settimana...

Posted by kaste81 on 30-12-2004 16:54:

secondo me c'è poco da illudersi a parte rari casi di errore di lettura della matricola da parte del prof chi non è nella lista non l'ha passato...............però cavolo la parte di logica pensavo d'averla fatta bene...............aspetteremo

LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!

Posted by MadNiko on 30-12-2004 17:02:

sono curioso di capire cos'ho cannato

Posted by hanper on 30-12-2004 18:14:

Giusto per capire, ho ancora una piccola speranza...
cè qualcuno di voi con il numero di matr 641364?

Posted by KarmaKOMA on 30-12-2004 21:18:

Originally posted by luna
passato!!meno male!!comunque molte persone mancano a mio parere nella lista,troppo strano!

Che c'è di strano?...lo avevano detto che sarebbe stata una devastazione...lo è stato l'anno scorso...e aspettate a vedere i compitoni (X_X)....

P.S. se il nome non c'è vuol dire bocciato...lo dico per risparmiarsi al giornata perchè a me quei due docenti mettono acidità addosso per almeno le successive 48 ore...Almeno vi risparmiate il mal di pancia.
:twisted: :evil: :twisted: :evil:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

All times are GMT. The time now is 14:38. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show all 128 posts from this thread on one page