![]() |
Pages (20): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [BASTARDI] Centro sociale a fuoco (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16065)
Originally posted by korn
Non penso proprio.
Intervento del moderatore:
Papousek ti invito a chiedere scusa per l'insulto che hai appena lanciato.
Invito TUTTI di evitare di scadere sul personale.
baubauhbauhabahubau siete solo dei poveri buffoni....
come dicono a praga...kaloc' fcehno....

una cosa del genere è un'atto che nasce da una situazione, e resta circoscritto in un atto di protesta chiaro. meglio così che arrivare a ridursi ad avere bisogno di rubare
e il bello che la gente che si indigna perchè uno ruba del cibo per mangiare
poi va a votare berlusconi (non è che gli altri siano meglio, cmq), il principe dei ladri e dei filibustieri. veramente patetico ed ipocrita.
e allora secondo te coa bisognerebbe fare? niente? allora non bisognerebbe neanche scioperare, dato che è un furto di lavoro?
Buahauahauahauah![]()
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by papousek
[CUT]
adios....
Intervento del moderatore:
ti invito a editare il messaggio moderando i toni e facendo le dovute scuse del caso
michia...le teste di cazzo come te continuano a menarla sempre sullo stesso argomento...solo perchè nn ti piace un gruppo devi scilacquare le palle dicendomi ogni volta che gli him ti stanno sul cazzo...
BEH L HO CAPITO! e nn me ne fotte un cazzo...e nn me ne fotte un cazzo di cio che ascolta uno stronzo come te.....
per cui finiamola qua e basta....
e continua a rotolarti nella tua merda....
adios....

Caro mio, "fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza"... ma lo so che queste cose ti fanno schifo, perchè per te è arabo!
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA
L'hai capita la battuta? L'hai capita? Immagino di no.
Comunque più tu ti incazzi più io mi diverto, perchè è uno spasso prendere per il culo i babbi come te. BABBO!![]()

Nel caso per chiarirvi usate i PM .
Intanto attendo l'edit e le scuse di papousek .
Buoniiiiiisssimaaaa!
edit?scuse?
Io per aver mandato a fanculo Requiem mi sono preso 7 giorni di jail....
coerenza ragazzi coerenza
e comunque ho notato che gia precedentementa aveva insultato ripe e alphagamma quindi credo proprio che dei provvedimenti vengano presi
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by [D]ani[J]
be se ti scusavi magari non succedeva... ad ogni modo questo non è luogo adatto per questo tipo di discussione..
e comunque ho notato che gia precedentementa aveva insultato ripe e alphagamma quindi credo proprio che dei provvedimenti vengano presi
Off-Topic:
a me non è stato chiesto di scusarmi.sono bastati 2 post e sono stato subito jailato.Non capisco perchè non è mai luogo di discussione nessun posto.Solo i pm esistono?magari certe discussione possono interessare anche gli altri![]()
No certo: sono entrati chiedendo permesso e hanno chiesto se potevano portarsi a casa lo spumante.
[B]
Bravo! non avevano bisogno di rubare!
Lo ammetti anche tu: quindi perché andare a rubare in un supermercato?
IMO, si sono fatti beffa, non del governo, ma della povera gente, che le cose se le paga e fa fatica ad arrivare a fine mese.
Certo, Casarini fa la bella vita: con tutte le case che ha occupato, lui non sa cosa vuol dire avere un mutuo o un affitto da pagare...
[b]
Poco fa hai detto tu stesso che non avevano bisogno di rubare.
Deciditi.
[B]
Cosa c'entra ora Berlusconi? Non è lui che fa i prezzi. E se proprio vuoi incolpare qualcuno, incolpa il governo tutto, che non è stato in grado di monitorare gli esercenti con l'avvento dell'euro.
[B]
Io evito di buttare i soldi. Se vado in un posto e acquisto qualcosa che mi sembra troppo caro, non ci torno più. Se penso che il prezzo sia una truffa, lo segnalo al 117.
Di certo non ho bisogno di fare il finto 68ino andando a RUBARE in un supermercato.
Nota bene: si sono rubati non so quante bottiglie di spumante. Ehhh sì, ma loro avevano bisogno.
Ma loro avevano fame.
Ma loro erano nel giusto.
![]()
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
| All times are GMT. The time now is 07:39. | Pages (20): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 293 posts from this thread on one page |