![]() |
Pages (15): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)
Tornando al discorso:
In giornata dovrei essere contattato dallo staff della discoteca per sapere alcune cosette più precisamente, poi vi farò sapere.
Cmq io abito in provincia di Lecco e sarei disponibile, pero` devo vedere x la macchina ("conosci te stesso" alla guida storto).
Quando e` il tutto??
Originally posted by Giz
Ah, pensavo Oltraggiosamente sTronzo!?!
Intervento del moderatore:
Giz, hai scritto ben 6 off topic di fila, ed un paio di post giudicabili come offensivi.
Che ne dici di chiuderla qui?
Ho parlato con l'organizzatore delle serate.
Mi sono state proposte l'11 e il 18 Dicembre.
Per quanto riguarda il 18 gli ho detto che c'è Juve-Milan.
Loro hanno anche una Pizzeria, sopra la Discoteca, quindi si potrebbe prima vedere la partita, e poi scendere in disco.
Come prezzi mi sono stati offerti questi:
Solo discoteca: ingresso + 1 consumazione 10€ (apertura alle 23, con ampio parcheggio disponibile)
Se si volesse anche vedere la partita: 25 € comprensivi di pizza, bibita media, acqua, caffè, ovviamente la partita
e l'ingresso in discoteca (senza consumazione)
Che ne dite?
Che ne dite?
nono, durante le partite di calcio divento violento...
Originally posted by Terrytop
CUT
- il locale volendo ha una zona "privè" che si può destinare all'evento... con musica più bassa e quindi che vi consentirebbe di rimanere anche semplicemente a ridere e scherzare, nonchè a bere, tra di voi senza essere disturbati (nerd che non siete altro
)
- La serata standard è così articolata:
SALA PRINCIPALE: preserata da mezzanotte all'1 circa hip hop r&b
dall'1 circa alle 2 circa house commerciale
dopo le 2 happy music, revival 60 70 80
SALETTA: house music (questa sala apre solo se necessario)
Altra precisazione: la discoteca non è l'ex Madigan's ... una volta si chiamava CARPE DIEM. La capienza massima è di circa 1200 persone, quindi di spazio ce n'è in abbondanza!
La cosa secondo me non dev'essere vista necessariamente solo come una serata in discoteca, ma come un'occasione di ritrovo (specialmente se ognuno porta anche amici esterni alla community) per stare tutti insieme.
Per chi poi è amante del calcio si può fare un tutt'uno con Juventus-Milan...
si ma le persone del dsi preferiscono veramente stare seduti ad un pub a raccontarsi 4 cagate e ad ubriacarsi con la birra che andare a ballare e aprire i loro ORIZZONTI MUSICALI e allargare quella conoscenza musicale che spazia dalle onde sonore di una chitarra elettrica, di un assolo, di una rullata di batteria, di un controtempo eccc .....è questa la mentalità.....
Siccome alcuni si sentono dei reietti della società, quella società che per loro è tutto monopolizzata o commercializzata, preferiscono fare così .
Pega....ti auguro buona fortuna!
PS: Se hai bisogno di una mano o di un consiglio sullo sviluppo...chiedi pure.

pega io ti riconfermo la mia presenza nel caso s'organizzi qcsa.. solo che fare, oltre alla serata, anche la cena (che nn comprende la consumazione in disco) per un toto di 35 € perché va a finire che la consumaz te la fai + 5 euri di benza tra andata e ritorno.. 40 € per una serata sn troppi direi..
quindi vengo solo in disco, nn a cena..
ti faccio i complimenti per cm stai organizzando
perché so che é difficile fare una cosa del genere..
il mio consiglio é di fare una cosa più "ristretta".. ovvero non puntare ad avere più di 50 persone, ma accontentarti di 30.. ci risparmi in sbattimento e, soprattutto, in malafigure nel caso la cosa nn andasse in porto.. 30 persone nn sn impossibili da tirar sù.. 60 sì..
poi, nel caso nn si riesca a organizzare in quel locale, possiamo lo stesso organizzarci ad andare in un posto più vicino e meno "discotecaro" ![]()
Originally posted by dogman
pega io ti riconfermo la mia presenza nel caso s'organizzi qcsa.. solo che fare, oltre alla serata, anche la cena (che nn comprende la consumazione in disco) per un toto di 35 € perché va a finire che la consumaz te la fai + 5 euri di benza tra andata e ritorno.. 40 € per una serata sn troppi direi..
quindi vengo solo in disco, nn a cena..
ti faccio i complimenti per cm stai organizzandoperché so che é difficile fare una cosa del genere..
il mio consiglio é di fare una cosa più "ristretta".. ovvero non puntare ad avere più di 50 persone, ma accontentarti di 30.. ci risparmi in sbattimento e, soprattutto, in malafigure nel caso la cosa nn andasse in porto.. 30 persone nn sn impossibili da tirar sù.. 60 sì..
poi, nel caso nn si riesca a organizzare in quel locale, possiamo lo stesso organizzarci ad andare in un posto più vicino e meno "discotecaro"![]()

in effetti sarebbe davvero troppo spendere 35 euro e poi finiremmo troppo presto per entrare in discoteca e va a finire che quando dobbiamo entrare siamo tutti un po' "stanchi"...
in effetti sarebbe davvero troppo spendere 35 euro e poi finiremmo troppo presto per entrare in discoteca e va a finire che quando dobbiamo entrare siamo tutti un po' "stanchi"...
| All times are GMT. The time now is 22:04. | Pages (15): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 220 posts from this thread on one page |