![]() |
Pages (23): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Blocco del traffico] E' giusto secondo voi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15333)
Originally posted by dogman
ma in cambio ti do un servizio gratuito di parcheggi e triplico i mezzi pubblici in quella zona, sia cm numero di fermate che coprano tutta l'area di milano interessata, sia cm numero di corse giornaliere, visto che al momento pochissimi bus e tram rispettano gli orari segnati sulla fermata..
allora sì che chiudere il traffico nella cerchia dei bastioni e in tutta la città alla domenica avrebbe un senso..
ma che discorso è?!? allora mi compro una pistola e siccome l'ho pagata vado in cortile e faccio tiro a segno con le lattine... la macchina è una cosa che inquina e se ti dicono di lasciarla a casa perchè c'è troppo inquinamento la lasci a casa. è anche un discorso di civiltà.
ma tutte queste cose devono essere supportate, oltre che dai cittadini, pure dal comune.. ovvero sia: io ti tolgo la possibilità di usare l'auto in certi posti e giorni, ma in cambio ti do un servizio gratuito di parcheggi e triplico i mezzi pubblici in quella zona, sia cm numero di fermate che coprano tutta l'area di milano interessata, sia cm numero di corse giornaliere, visto che al momento pochissimi bus e tram rispettano gli orari segnati sulla fermata..
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
ieri ho dovuto aspettare 25 minuti il bus per andare da mia nonna, quando nel normale servizio lo si aspetta 12 minuti, ti pare potenziamento?
Originally posted by Pegasus83Mah, ti dirò, se lo sapevo prendevo la macchina e al diavolo il blocco... che poi mia nonna doveva pure andare a teatro alle 14 e stava sclerando perchè siamo arrivati tardi!
Beh, non hai aspettato un'ora, non sei contento?![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Pegasus83
Però pagare 2 euro al giorno per andare in giro nella cerchia dei bastioni sarebbe una ladrata....sono 40 euro al mese togliendo i sabati e le domeniche...non mi sembra poco...
Originally posted by dogmanEra bianca nel senso che l'hai passata in bianco ad aspettare il tram...
x yorumo: t'é andata bene direi! vi ricordate quella volta che a milano hanno fatto "la notte bianca" dicendo che i mezzi sarebbero andati avanti tutta la notte eccetra?!?
beh quella volta allora andai in centro a sentire il concerto gratuito in duomo, ma una volta arrivata l'ora di tornare a casa, non c'era un tram manco a pagarlo oro, e alla fermata saremmo state, almeno, 100 persone (no no non sto esagerando sul numero!) fatto sta che dopo 40 minuti abbiamo deciso di farcela, quasi tutti, a piedi.. e siamo andati da piazza cordusio a piazza cadorna, passando per via meravigli e corso magenta, senza mai incontrare un tram.. arrivati in via v.monti il gruppone s'é diviso.. io e la mia ragazza e altra gente siamo andati a piedi per tutta via monti fino a casa mia.. ma non abbiamo incontrato, trai 40 minuti d'attesa e i 20 a piedi, nessun tram.. eppure erano solo le 00:30, mentre il comune aveva promesso servizio normale fino alle 3 di notte.. mah..

Originally posted by fulminato1
per protesta oggi scenderò in strada e terrò la makkina accesa ferma!!!!!
Originally posted by dogman
ma infatti ho parlato di "servizio gratuito" di parcheggi e pure di mezzi (mi sn spiegato male sui mezzi in effetti)..
x yorumo: t'é andata bene direi! vi ricordate quella volta che a milano hanno fatto "la notte bianca" dicendo che i mezzi sarebbero andati avanti tutta la notte eccetra?!?
beh quella volta allora andai in centro a sentire il concerto gratuito in duomo, ma una volta arrivata l'ora di tornare a casa, non c'era un tram manco a pagarlo oro, e alla fermata saremmo state, almeno, 100 persone (no no non sto esagerando sul numero!) fatto sta che dopo 40 minuti abbiamo deciso di farcela, quasi tutti, a piedi.. e siamo andati da piazza cordusio a piazza cadorna, passando per via meravigli e corso magenta, senza mai incontrare un tram.. arrivati in via v.monti il gruppone s'é diviso.. io e la mia ragazza e altra gente siamo andati a piedi per tutta via monti fino a casa mia.. ma non abbiamo incontrato, trai 40 minuti d'attesa e i 20 a piedi, nessun tram.. eppure erano solo le 00:30, mentre il comune aveva promesso servizio normale fino alle 3 di notte.. mah..
Off-Topic:
Notte bianca...![]()
![]()
19 Giugno
![]()
![]()
No non sono impazzito...è la sera che mi sono messo con la Faby
Vorrei ricordarvi che il blocco imposto dalla regione, c'entra molto poco con il discorso del potenziamento dei mezzi da parte di un'azienda a statuto speciale che gestisce il trasporto. L'ATM non è assolutamente obbligata a farlo...
Vorrei ricordarvi che il blocco imposto dalla regione, c'entra molto poco con il discorso del potenziamento dei mezzi da parte di un'azienda a statuto speciale che gestisce il trasporto. L'ATM non è assolutamente obbligata a farlo...
Beh, ma allora poi non si deve lamentare nessuno se la gente brontola....
Potete brontolare, ma non dire che l'ATM ha colpa per la situazione che si è inevitabilmente venuta a creare. Ci sono tantissime cose che stanno sul cazzo anche a me, brontolo ma alla fine non cambia proprio una ceppa! E a Dicembre ne faranno un altro di giorno di blocco... iniziate a prepararvi!![]()
)__________________
Napolux.com
Originally posted by Napolux
Niente blocchi a Dicembre (Figurarsi se interrompevano lo shopping, visto che tutti i negozi saranno aperti)
http://www.ambiente.regione.lombard...meniche_new.htm
Originally posted by ripe
Ehm, volevo dire a Gennaio... piccolo lapsus!![]()

| All times are GMT. The time now is 11:12. | Pages (23): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 335 posts from this thread on one page |