.dsy:it. Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [mafia] Sono inc*****o nero (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14101)

Posted by ripe on 14-10-2004 18:54:

Originally posted by Col. Kurtz
NOOO, ma cosa dici?

La mafia al nord l'abbiamo portata noi del sud... ops, chiedo venia, volevo dire "noi terroni".

E certo, figurati se un "Padano Puro"© possa macchiarsi di un crimine.

Ultima affermazione a parte, c'è poco da scherzare... la mafia è nata al sud e da lì si è esportata in tutto il mondo. E se Nicola Palumbo o Pasquale Esposito, boss della mafia di Cinisello Balsamo, vivono qui da 30 anni non mi pare che il discorso cambi poi più di tanto...

Posted by superfabius on 14-10-2004 19:35:

Oggi c'era un bel servizio al tg3 sulla mafia di milano....ah no era di caserta ho sbagliato :D

Posted by AlphaGamma on 14-10-2004 19:37:

Originally posted by superfabius
Oggi c'era un bel servizio al tg3 sulla mafia di milano....ah no era di caserta ho sbagliato :D

Anche in Sicilia dicono "la mafia non è qui è altrove". ;)

Originally posted by ripe
la mafia è nata al sud e da lì si è esportata in tutto il mondo. E se Nicola Palumbo o Pasquale Esposito, boss della mafia di Cinisello Balsamo, vivono qui da 30 anni non mi pare che il discorso cambi poi più di tanto...

Dopo la pizza, mandolino e spaghetti, abbiamo esportato anche la mafia. :D
La mafia russa, quella cinese, la yakuza... quella dei marsigliesi! Tutta "cosa nostra"... :D

Originally posted by Pegasus83
Ma non si parlava di Brusca qui? :pensa:

Off-Topic:

Si nei primi cinque mex del thread.
Usa il tag ot ;)

Posted by superfabius on 14-10-2004 19:45:

Originally posted by AlphaGamma
Anche in Sicilia dicono "la mafia non è qui è altrove". ;)

chi ha detto il contrario......ovviamente altrove ce l'hanno portata i siciliani
o magari dici di no?!

Posted by ripe on 14-10-2004 19:48:

Dopo la pizza, mandolino e spaghetti, abbiamo esportato anche la mafia. :D
La mafia russa, quella cinese, la yakuza... quella dei marsigliesi! Tutta "cosa nostra"... :D

Se mi spieghi cosa c'è da ridere magari mi diverto anch'io... :asd:

Prova a chiedere, se hai qualche parente negli Stati Uniti o in Argentina, che cosa ne pensa... :rotfl:

Ahahahahhahaha

:roll:

Posted by AlphaGamma on 14-10-2004 19:53:

Originally posted by ripe
[B]Se mi spieghi cosa c'è da ridere magari mi diverto anch'io... :asd:

Ma va la che stavo scherzando. ;)

Prova a chiedere, se hai qualche parente negli Stati Uniti o in Argentina, che cosa ne pensa... :rotfl:

Ho parenti in Sicilia, è da loro che ho ereditato i miei lineamenti nordici. ;)

Posted by ripe on 14-10-2004 19:55:

Ma va la che stavo scherzando. ;)

Io pure, ma non sul discorso della mafia. ;)

Posted by gabry_deejay on 14-10-2004 20:07:

Off-Topic:
Alfa, mi fa paura attualmente il tuo avatar, gli metti una censura allo sguardo?!

Posted by Simbios on 14-10-2004 20:10:

Tuttavia questa tua affermazione non fa onore a Falcone, Borsellino, Impastato, Fava, ed alle altre decine di politici, giudici, giornalisti siciliani che si sono opposti con coraggio e forza alla mafia ed alla sua cultura (come nel caso di Impastato e Fava), e da essa sono stati uccisi.

Dicendo questo Alpha mi dai ragione..tu mi nomini delle persone senza dubbio di altissima levatura morale .Ma quando una persona diventa importante e si diversifica dal contesto appunto come Falcone,Impastato e Borsellino e altri significa che il resto o quantomeno buona parte del resto non ha la stessa rettitudine morale.Lungi da me dire che nel meridione hanno tutti la stessa mentalità,ma sicuramente cè una maggiore predisposizione.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Terrytop on 14-10-2004 20:22:

Off-Topic:
Originally posted by gabry_deejay
Alfa, mi fa paura attualmente il tuo avatar, gli metti una censura allo sguardo?!

tossicomane¶noico ?? :D

Posted by Col. Kurtz on 14-10-2004 20:23:

Originally posted by SIMBIOS
Dicendo questo Alpha mi dai ragione..tu mi nomini delle persone senza dubbio di altissima levatura morale .Ma quando una persona diventa importante e si diversifica dal contesto appunto come Falcone,Impastato e Borsellino e altri significa che il resto o quantomeno buona parte del resto non ha la stessa rettitudine morale.Lungi da me dire che nel meridione hanno tutti la stessa mentalità,ma sicuramente cè una maggiore predisposizione.

Non è predisposizione. Sai, è che sei a portata di mano.

Parli? BUM! Morto.

La polizia? Sai quanti avranno parenti mafiosi?

E poi, vuoi dirmi che giri di racket qua a Milano non ce ne sono?

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Col. Kurtz on 14-10-2004 20:26:

Originally posted by superfabius
chi ha detto il contrario......ovviamente altrove ce l'hanno portata i siciliani
o magari dici di no?!

Si, in Russia ad esempio. Oppure in Giappone.
Oppure ancora in Colombia. In Messico e in Cina.

Tutta colpa dei siciliani, certo.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by REQUIEM on 14-10-2004 21:28:

Ma non arriva nessuno a dire "TIV Warning"?

Posted by Renaulto on 14-10-2004 21:43:

E' noto che la mafia è un fenomeno anche settentrionale, non avete mai sentito parlare della cosca dei Brambilla? e il clan di Viganò? quelli sono terribili, pare che uccidano i loro avversari a colpi di brodino e cassoeula.

Posted by REQUIEM on 14-10-2004 21:44:

:rotfl: :lol: te lo spiego :asd:

All times are GMT. The time now is 17:55. Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »
Show all 148 posts from this thread on one page