.dsy:it. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [WIFI] dall'unimi per studenti!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13877)

Posted by gabry_deejay on 27-11-2004 18:14:

ma mi trovo così bene........ Zone Alarm mi sta qua!!!!!!

Posted by Mifune on 27-11-2004 18:17:

Off-Topic:
sarà ma i.sec. ciuccia un sacco di risorse... de gustibus...

Posted by gabry_deejay on 28-11-2004 03:45:

ah :|

Posted by fixxxer on 25-01-2005 14:08:

Originally posted by Mifune
solo qualche access poin è un po fuffoso, tipo saletta studio...il resto va benone...la connessione nn cade praticamente mai!!!

a me in saletta studio è dove funge meglio!

In biblio e silab parte destra (ormai ex parte destra) cade ogni due minuti...

Posted by DeepBlue on 25-01-2005 16:56:

Originally posted by fixxxer
a me in saletta studio è dove funge meglio!

In biblio e silab parte destra (ormai ex parte destra) cade ogni due minuti...

Confermo: nonostante io non sia ancora riuscito a navigare (da linux), in auletta studio sono riuscito a loggarmi sulla rete, in silab invece oggi mi dava "network down"

:/

Posted by Bloody on 23-02-2005 10:08:

sto configurando thunderbird per la posta... qual'è l'indirizzo dell'smtp server??

Posted by Bloody on 03-03-2005 16:10:

anche se qualcuno non vuole che lo posto, questo è l'indirizzo: smtp.dsi.unimi.it

Posted by hikaru on 03-03-2005 16:26:

E' possibile usarlo, o e' una gabola della serie la usi e vieni disabbato?

Posted by giulio on 03-03-2005 16:28:

Originally posted by hikaru
E' possibile usarlo, o e' una gabola della serie la usi e vieni disabbato?

Il relay e' aperto dall'interno del dipartimento.
E' possibile usarlo. Almeno fino a che qualcuno dalla rete wireless
non ne abusa.
Se dovesse succedere sara' inibita la posta elettronica dalla
rete wireless.

Ciao,
gc

Posted by X-ICEMAN on 17-03-2005 09:04:

scusate, un piccolo commento personale...

Ma quanto rulla il WiFi in sala studio, quando non c'è nessuno altro che satura la banda !!! :D :D

Posted by fixxxer on 18-03-2005 09:58:

il problema è che in tutti gli altri posti quando rimane inattivo x 10 secondi si impalla e bisogna ripristinare la connessione

Posted by Netrunner on 21-03-2005 11:06:

Problema:
ho creato il mio utente, per un bel pò ha funzionato tutto a dovere. Ma ora la password non va più. Io sono sicuro che sia giusta, ma non mi fa autenticare. In più nel frattempo ho anche formattato, quindi dovrei cambiare la password wireless, operazione non possibile da web in laboratorio.
Come faccio?

bye,

Posted by 10t8or on 21-03-2005 11:39:

forse devi semplicemente riaccettare il certificato, avendo formattato.. sei sotto winzozz? no ti e' comparso un baloon nella tray area che chiede di accettare il certificato? se e' invece era gia comparso ed accettato.. boh prova a collegarti da un pc in silab.. (cosi vedi se magari sei stato disabilitato per altri motivi, chissa' ... ;)) e poi cambi la pass wireless da li collegandoti a wireless.silab.dsi.unimi.it

ciaociao,
tent:wq

Posted by dodo77 on 21-03-2005 11:46:

sarebbe utile fare un tutorial ke spiega bene cm funziona l'ambaradam li

io sn andato, dal silab visto ke funge solo da li, al sito wireless.silab.dsi.unimi.it
ho messo il mio account del silab e mi ha kiesto di immettere una pass
messa la pass mi ha detto ke ho creato l'account

ho provato ad accedere alla rete e scansionando le reti presenti ne trovo 3
- A qlcosa nn ricordo bene
- DSI DICO
- vpn

a quale mi connetto? cm mi connetto? ke me ne faccio dell'account creato e cm immetto il mio user e pass?
connettendomi alla rete vpn mi fa vedere un tutorial sul scaricare vpn installarlo ed immettere user e pass dove le racatto user e pass?

mi sn potuto connettere solo alla rete vpn xkè la DSI DICO nn mi dava l'ip corretto nel senso ke il server DHCP nn comunicava, la rete vpn si

delucidazioni? :)
thx

Posted by 10t8or on 21-03-2005 14:24:

uhm.. non conosco queste "altre" reti di cui parli.. in particolare quella chiamata "vpn", posso supporre siano delle reti di test.. cmq la rete ufficiale e': DSI/DICO.
Sul sito wireless.silab.dsi.unimi.it, oltre alla procedura per ottenre login e pass, c'e' un tutorial abbastanza dettagliato con screenshot e tutto, su come installare la connessione sul proprio portatile, per vari sistemi operativi, prova a ricontrollare.

tent:wq

All times are GMT. The time now is 16:33. Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »
Show all 153 posts from this thread on one page