![]() |
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sicurezza (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=264)
-- [SICUREZZA] Diario del Corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13646)
Qualcuno ha idea del tipo di domande che ci saranno all'esame scritto, magari sapere se ci sono dei temi d'esame vecchi...
Grazie
eh non sarebbe male!
Non si riesce a recuperarne q.cuno?
giusto per farsi un idea...
Originally posted by sullivan
Woa!
...mi dispiace; critiche costruttive o spiegare cio` che non e` piaciuto, etc, plz?
TIA, bye
Lorenzo
P.S. anche privatamente se si preferisce (sullivan at security dot dico dot unimi dot it)
Originally posted by deadMe
critiche (spero costruttive):
- le slides sono state pubblicate in un ritardo mostruoso (le ultime a 2 settimane dall'esame mi sembra poco rispettoso)
- vivere con la costante angoscia che le slides possano essere sbagliate/mancanti/ripetute e/o dover controllare ogni giorno che non ci siano aggiornamenti è una rottura di p***e
- rischiare di aver studiato per diversi mesi e non poter fare l'esame perché sei un poveraccio di telecomunicazioni quindi studente emarginato può considerarsi un'altro "fastidio"
per non parlare di cose tipo il prof arriva un'ora in ritardo a lezione perchè si è dimenticato di averla e ci rimprovera dicendo che potevamo anche andare a chiamarlo che nel dsi sono quasi normali.
so che probabilmente queste cose non dipendono da voi e non ci potete fare niente ma spero che i prossimi anni le cose possano migliorare...
Anche il fatto di non avere un programma del corso dettagliato (parlo della parte di teoria) è sintomo di disorganizzazione! Va bene seguire il diario del corso sul forum e i lucidi, ma è cmq scomodo confrontare gli tali argomenti con quelli del libro.
- le slide che non arrivavano
- dimenticanze varie
- organizzazione assente durante gli esami
- ....
Lui è così....penso nessuno ci possa fare nulla....
Cmq penso che il valore aggiunto al corso sia proprio la sua presenza...(senza togliere nulla ai nostri ragazzi)
Quindi mettetevi l'anima in pace!!!
![]()
Originally posted by paletta
scusate ma non mi sembra giusto adesso dare il via ad una crociata contro il nostro povero Sullivan che mi è sembrato sempre disponibile. (perchè non penso che Bruschi legga spesso il DSY)
Io ho gia avuto esperienza con Bruschi l'anno scorso in S.O. e le cose non sono andate poi tanto diversamente dal corso di Sicurezza:
- le slide che non arrivavano
- dimenticanze varie
- organizzazione assente durante gli esami
- ....
Lui è così....penso nessuno ci possa fare nulla....![]()
Cmq penso che il valore aggiunto al corso sia proprio la sua presenza...(senza togliere nulla ai nostri ragazzi)
Quindi mettetevi l'anima in pace!!!![]()
![]()
critiche (spero costruttive):
- le slides sono state pubblicate in un ritardo mostruoso (le ultime a 2 settimane dall'esame mi sembra poco rispettoso)
- vivere con la costante angoscia che le slides possano essere sbagliate/mancanti/ripetute e/o dover controllare ogni giorno che non ci siano aggiornamenti è una rottura di p***e
- rischiare di aver studiato per diversi mesi e non poter fare l'esame perché sei un poveraccio di telecomunicazioni quindi studente emarginato può considerarsi un'altro "fastidio"
so che probabilmente queste cose non dipendono da voi e non ci potete fare niente ma spero che i prossimi anni le cose possano migliorare...
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello del 18/2?
Ciao
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello di luglio 2005?
Grazie
Ciao,
Originally posted by giuseppeq
Ciao
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello di luglio 2005?
Grazie

Risultati appelli giugno e luglio 2005
Ciao,
i risultati degli appelli di giugno e luglio 2005 sono reperibili sulla pagina del corso dell'anno accademico 2004/2005.
bye,
Lorenzo
| All times are GMT. The time now is 16:33. | Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7] Show all 102 posts from this thread on one page |