![]() |
Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [Apolloni] Diario del corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13529)
tra l'altro non so se avete notato che De Falco farà l'esame il 12 gennaio... chissà quando lo metterà Apolloni! Io oggi pomeriggio non credo di esserci.... se qualcuno lo sa o può chiederglielo!
Ma giovedi' c'e' lezione?
sinceramente non saprei perché la lezione di ieri non ero presente e non sò se ha comunicato che avrebbe fatto lezione anche giovedì....cmq penso proprio di no, credo l'ultimo giorno di lezione sia stato oggi
Originally posted by fdecollibus
tra l'altro non so se avete notato che De Falco farà l'esame il 12 gennaio... chissà quando lo metterà Apolloni! Io oggi pomeriggio non credo di esserci.... se qualcuno lo sa o può chiederglielo!
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
davvero!?!?!? 
ommioddio!!!!! 
qualcuno che era a lezione martedì può confermare?!?!!?
ho controllato scaricando l'elenco degli appelli del cdl in informatica triennale relativo all'a.a. 2003/2004 (reperibile sul sito del dico negli avvisi per gli studenti) e ho visto che effettivamente c'è un appello previsto per il 12 gennaio sia per apolloni sia per de falco, ma credo proprio si tratti dell'ultimo appello disponibile per l'anno accademico 2003/2004 appunto....quindi non penso si tratti di un esame rivolto a chi sta frequentando ora....se ho detto una cazzata correggetemi!
cmq se qualcuno che era a lezione martedì sà qualcosa di più si faccia avanti please! 
in caso contrario buon natale, buone feste ed anno nuovo....e perché no, buono studio, mi sa che sarà il caso di iniziare a studiare calcolo per chi come me ancora deve iniziare ![]()
auguri a tutti!!!
L'appello del 12 gennaio è rivolto solo a quelli degli anni precedenti, come già hai sottolineato...
Apolloni all'ultima lezione ha detto che dopo le feste farà due settimane ancora di lezione e un'ultima settimana di preparazione al nuovo compito, quindi quello del 12 gennaio decisamente non è per noi!
Off-Topic:
buono....peccato che le vacanze ormai sono quasi finite e mica ho iniziato a studiare!(non c'è proprio niente da ridere!
)
no, decisamente niente da ridere... manco io ho ancora fatto una cippa e oltretutto non riesco a iscrivermi a un tubo dato che in segreteria non hanno ancora sistemato la mia povera carriera di trasferito... sigh, che mondo difficile...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
le lezioni dovrebbero continuare per ancora una settimana oltre quella attuale....
per quanto riguarda la settimana di preparazione al compito...mmmmh, aveva detto che avrebbe fatto qualche esercizio, ma sinceramente credo che solo malchiodi faccia qualcosa...anche perché se dovesse mettersi apolloni non credo possa tornarci molto utile (purtroppo)!!!!
purtroppo è vero!!!
Nessuno ha o gentilmente può fare un lista degli argomenti trattati a lezione con riferimento ai capitoli del mood???
Grazie mille
Oggi al professore ha detto che durante lo scritto potremmo tenere i libri che vogliamo e la calcolatrice. L'importante, ha detto, è saper ragionare
| All times are GMT. The time now is 22:56. | Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show all 117 posts from this thread on one page |