.dsy:it. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calendari Sexy] Non so a voi..... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13179)

Posted by Pegasus83 on 15-09-2004 18:02:

Originally posted by Terrytop
chi e' costantino..?
su google ho trovato questo:

e' lui..?

UHAAAAAAUHAUAHUAHAUAHAUAHAH

Grande Terry!!!!

no no, è costui

Ha pure un sito.......cani e porci insomma....chissà quanto costa quella fuffa di calendario...servirà per le dosi di nandrolone...

Posted by superfabius on 15-09-2004 18:58:

:asd:

IL calendario!

:shock:

Posted by Pegasus83 on 15-09-2004 19:02:

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

MEGALOL!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by luna on 15-09-2004 19:07:

Originally posted by superfabius
:asd:

IL calendario!

:shock:

hauahuahuahua non ci credooo!!!:lol: :lol:

comunque anche io sono contraria a ste cretinate di calendari..non se ne puo' piu'!ogni anno ste mongole fanno a gara per il calendario piu' sexy..ma che andassero a lavorare davvero!:cagatemi: :D

Posted by Pegasus83 on 15-09-2004 19:20:

Originally posted by luna
hauahuahuahua non ci credooo!!!:lol: :lol:

comunque anche io sono contraria a ste cretinate di calendari..non se ne puo' piu'!ogni anno ste mongole fanno a gara per il calendario piu' sexy..ma che andassero a lavorare davvero!:cagatemi: :D

Non sono mongole :nono: sono troie, e in quanto tali si fan pagare per darla a vedere ;)

Posted by ripe on 15-09-2004 19:21:

Originally posted by Terrytop
chi e' costantino..?
su google ho trovato questo:

e' lui..?

Muahauahauahau quello è John Costantino, figlio di emigrati napoletani, quarterback nella squadra dei Jack Daniels All Drunken! :D :D :asd:

Posted by REQUIEM on 15-09-2004 19:22:

un bell'uomo...

Posted by ripe on 15-09-2004 19:22:

Originally posted by luna

Posted by Pegasus83 on 15-09-2004 19:25:

Originally posted by ripe

uha uha uha

Posted by Terrytop on 15-09-2004 19:26:

Originally posted by Pegasus83
Non sono mongole :nono: sono troie, e in quanto tali si fan pagare per darla a vedere ;)

io non vedo cosa ci sia di male nell'essere fotografati nudi ...
se mi pagassero lo farei pure io probabilmente ... :D

Posted by DeepBlue on 15-09-2004 19:34:

Secondo me dovresti rivedere un po' gli aggettivi che appioppi, in primis perché non credo che siano giustificati e poi perché è irritante vedere qualcuno scagliarsi così accanitamente contro una sciocchezza simile o contro qualcuno che non può replicare.

Per il resto concordo con l'ultimo post di Terry :D:D:D:D:D

Posted by Pegasus83 on 15-09-2004 19:39:

Originally posted by DeepBlue
Secondo me dovresti rivedere un po' gli aggettivi che appioppi, in primis perché non credo che siano giustificati e poi perché è irritante vedere qualcuno scagliarsi così accanitamente contro una sciocchezza simile o contro qualcuno che non può replicare.

Non sono mongole :nono: sono solo semplici ragazze che si fan pagare per darla a vedere. Secondo me una donna che si fa pagare per mostrare il suo corpo, come fosse una cosa qualsiasi, per me si può definire anche simil-prostituta. Così va meglio?

Posted by luna on 15-09-2004 19:43:

Originally posted by ripe

:asd: fossero persone intelligenti allora si' che potrei essere invidiosa!:D comunque,non sono contraria al nudo,e' solo che ormai e' diventato "moda" fare il calendario ogni anno e sinceramente mi sono stufata...insomma..solita minestra riscaldata ecco!:D e ovviamente vale sia per gli uomini che per le donne...Costantino e' altamente ridicolo..:asd: poi il suo diario e lo zainetto mi fanno pisciare dal ridere!:lol:

Posted by DeepBlue on 15-09-2004 19:46:

Non sono mongole :nono: sono solo semplici ragazze che si fan pagare per darla a vedere. Secondo me una donna che si fa pagare per mostrare il suo corpo, come fosse una cosa qualsiasi, per me si può definire anche simil-prostituta. Così va meglio?

Quindi anche le ballerine in tv sono donne dai facili costumi?
E le modelle?
E le fotomodelle?
E le tizie dei cartelloni pubblicitari?
E quelle che indossano biancheria intima e si fanno fare le foto per la pubblicità?

Siamo circondati dalle prostitute!

Posted by Pegasus83 on 15-09-2004 19:48:

Originally posted by DeepBlue
Quindi anche le ballerine in tv sono donne dai facili costumi?
E le modelle?
E le fotomodelle?
E le tizie dei cartelloni pubblicitari?
E quelle che indossano biancheria intima e si fanno fare le foto per la pubblicità?

Siamo circondati dalle prostitute!

Non mettono mica tutte pere e f... (o quasi) di fuori...

All times are GMT. The time now is 13:53. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show all 133 posts from this thread on one page