.dsy:it. Pages (115): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by Moffone on 01-11-2004 10:47:

certo che mi lamento! E' un diritto che ho come tifoso! Poi contro la juve non è un diritto ma un dovere....
Oltretutto ho visto le immagini della partita solo ieri sera a 90°, quindi non potevo immaginare che il gol di sheva fosse viziato da un fuorigioco (netto) di serginho visto che dal settore ospiti di marassi, quando attaccano dall'altra parte, non si vede assolutamente nulla.
Chiedo scusa per il post precedente perchè mi rendo conto sarebbe stato meglio starmene zitto ma come ho spiegato non avevo idea che il nostro gol fosse in fuorigioco!

Calcio

Posted by ripe on 01-11-2004 10:50:

:asd:

Comunque no problem, secondo me è stupido sempre parlare di arbitri, non solo quando il favore lo fanno alla Juve o al Milan, o a qualunque altra squadra... ;)

Posted by Moffone on 01-11-2004 10:53:

Anche io preferisco parlare di calcio e non di arbitri.
Però ogni tanto un po' di sana polemica ci vuole!

Calcio

Posted by ripe on 01-11-2004 11:05:

Dai, non fare l'interista! :rotfl:

Posted by Moffone on 01-11-2004 11:11:

Interista cazzo vuoi i campioni siamo noi 15 anni di vergogna solo voi!

Calcio

Posted by Barone on 01-11-2004 11:23:

Diario di un tifoso deluso

Sono milanista...abbonato da circa 7 anni, quest anno nn ho rinnovato...sono stufo di:

polemiche sugli arbitri

trasmissioni tv GIORNALIERE dove ci si scanna per un fuorigiuoco millimetrico nn rilevato

Romani che accusano Milano di essere la capitale degli intrighi del calcio losco

Tafferugli ogni domenica allo stadio

Tifoserie incivili come Romani Napoletani Veronesi che si comportano come i barbari

frammentazione delle partite(una al venerdi una al sabato mezza alla domenica tre quarti al lunedi)

Criminalizzazione della mentalità ultras (passione, cori, campanilismo) contrapposta alla mancata repressione della violenza..

Pay tv che uccidono il calcio...

Questo calcio mi fa SKYfo..
Per tutti questi motivi nn ho rinnovato l'abbonamento..sono l'unico deluso?

Posted by Drake83 on 01-11-2004 12:32:

Re: Diario di un tifoso deluso

Originally posted by Barone
Sono milanista...abbonato da circa 7 anni, quest anno nn ho rinnovato...sono stufo di:

polemiche sugli arbitri

trasmissioni tv GIORNALIERE dove ci si scanna per un fuorigiuoco millimetrico nn rilevato

Romani che accusano Milano di essere la capitale degli intrighi del calcio losco

Tifoserie incivili come Romani Napoletani Veronesi che si comportano come i barbari

frammentazione delle partite(una al venerdi una al sabato mezza alla domenica tre quarti al lunedi)

Criminalizzazione della mentalità ultras (passione, cori, campanilismo) contrapposta alla mancata repressione della violenza..

SANTE PAROLE

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Simbios on 01-11-2004 12:35:

Re: Diario di un tifoso deluso

polemiche sugli arbitri

demagogia e ipocrisia

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Barone on 01-11-2004 12:36:

Re: Re: Diario di un tifoso deluso

Originally posted by SIMBIOS
demagogia e ipocrisia

xkè scusa?

Posted by Drake83 on 01-11-2004 12:36:

Re: Re: Diario di un tifoso deluso

demagogia e ipocrisia

vedo ke siamo d'accordo :D

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Barone on 01-11-2004 12:48:

attendiamo con trepidazione la morale di simbios...speriamo che noi poveri mortali ipocriti e demagoghi riusciremo a comprendere il verbo...

Posted by Simbios on 01-11-2004 12:50:

guarda non voglio essere offensivo...secondo me quello che hai detto è pregno di demagogia e ipocrisia.Non ce proprio niente che devo spiegare...chi la pensa come me avrà capito.Ognuno rimane sulle proprie opinioni.Pace

Posted by Barone on 01-11-2004 12:53:

guarda non voglio essere offensivo...secondo me quello che hai detto è pregno di demagogia e ipocrisia.Non ce proprio niente che devo spiegare...chi la pensa come me avrà capito.Ognuno rimane sulle proprie opinioni.Pace

sei proprio noioso...almeno potevi giustificare la tua uscita..evidentemente lo fai per partito preso e nn sai nemmeno come ribattere..nn c'è problema cmq..pace anche a te.:ciao:

ps: e poi perchè dovresti essere offensivo?

Posted by Simbios on 01-11-2004 12:56:

sei proprio noioso...almeno potevi giustificare la tua uscita..evidentemente lo fai per partito preso e nn sai nemmeno come ribattere..nn c'è problema cmq..pace anche a te.:ciao:

Ok non so come ribattere.Probabilmente se l'avesse postato non so,Ripe o altri avrei ribattuto.Almeno poi avrei avuto il piacere del dialogo.basta OT e ritorniamo in argomento

Posted by Barone on 01-11-2004 13:01:

ma scusa se nn ti fa piacere dialogare con me non scrivere nulla e basta...che senso ha intervenire in modo provocatorio senza nemmeno addurre una motivazione..mah..vabbè evitiamo..cmq avrei piacere che qlc altro dicesse cosa ne pensa..

All times are GMT. The time now is 06:25. Pages (115): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page