![]() |
Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [AVVISO] risultati scritto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12064)
Intervento del moderatore:
BASTA CON GLI OT! Non è il De Bell. E' un forum didattico!Usate la chat!
si va bè non si fa così..prima ci ha illuso dicendoci secoli prima il giorno in cui sarebbero usciti i risultati...........a questo punto era meglio se non diceva nulla come fanno tutti gli altri!!!non vedevo l'ora di tornare a casa per verdere che voto avevo preso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si va bè non si fa così..prima ci ha illuso dicendoci secoli prima il giorno in cui sarebbero usciti i risultati...........a questo punto era meglio se non diceva nulla come fanno tutti gli altri!!!non vedevo l'ora di tornare a casa per verdere che voto avevo preso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prof non può andare a casa di qualche suo amico o conoscente per mandare una mail?
ehm...vabbè pazienza...
two souls entwine
...uffa!!!... 
cavolo io lunedi devo partire come faccio per verbalizzare?
vabbè nn è che se nn verbalizzi a luglio il voto viene cancellato dalgi annuali di tutte le università del mondo..puoi sempre a settembre..io devo verbalizzare un voto da 9 mesi e sicuramente nn è scaduto..
giusto quello che dice Barone, però direi che bisogna informarsi prof per prof, ognuno utilizza criteri diversi, al max si manda un email per avvisarla di questo...
anche io ho lo stesso problema, ma me lo porrò nel caso l'abbia passato ![]()

Originally posted by mafalda
Io l'ho chiesto alla prof il giorno dell'esame e lei mi ha detto che si puo' verbalizzare anche in futuro ;-)

Non è vero che i videogiochi condizionano i bambini! se così fosse dopo anni di pac-man passeremmo il tempo in locali semi-oscuri mangiando pillole colorate e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
CHe la prof non avesse un buon rapporto con i computer era chiaro anche a lezione!![]()
Comunque dai, non fa nulla aspettare due giorni in piu, suvvia!
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
CHe la prof non avesse un buon rapporto con i computer era chiaro anche a lezione!
Comunque dai, non fa nulla aspettare due giorni in piu, suvvia!
![]()

Confido in domani mattina, sarà la prima cosa che farò appena alzato...^___________________^
two souls entwine
| All times are GMT. The time now is 16:44. | Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 203 posts from this thread on one page |