.dsy:it. Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [tv] E.R. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11658)

Posted by Alis on 05-12-2004 21:34:

Non vi sbagliate e Pupino la tua amica non ti piglia per i fondelli, lunedi scorso (29) era l'ultima puntanta, le prossima serie come sempre la faranno l'anno prossimo.

Posted by Serpico on 05-12-2004 21:59:

è vero alis, sono appena andato a controllare sul sito ufficiale, era l'ultima puntata della decima seria.... uffaaaaaaa! però anch'io non ho saputo resistere e sono andato a sbirciare cosa succederà nella undicesima... :P

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pupino on 05-12-2004 22:30:

Originally posted by Serpico
è vero alis, sono appena andato a controllare sul sito ufficiale, era l'ultima puntata della decima seria.... uffaaaaaaa! però anch'io non ho saputo resistere e sono andato a sbirciare cosa succederà nella undicesima... :P

Io saprò resistere.....
Ma rinizia tra un anno???? :sad:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by dan on 06-12-2004 09:04:

6 mesi .... pare.

Posted by mayetta on 06-12-2004 15:16:

ma no! :sighsob:

Posted by fragolina1984 on 06-12-2004 18:20:

:ueee:

Posted by Alis on 06-12-2004 22:18:

Originally posted by Serpico

:P

x Pupino: purtroppo noi aspetteremo un anno, perchè raidue (da 10 anni) trasmette ER sempre verso fine di settembre.

Forse la prossima serie che è l'11 è l'ultima :( :(

Posted by Pupino on 07-12-2004 22:05:

Originally posted by Alis
:P

x Pupino: purtroppo noi aspetteremo un anno, perchè raidue (da 10 anni) trasmette ER sempre verso fine di settembre.

Forse la prossima serie che è l'11 è l'ultima :( :(

SCHERZI? L' ultima???

Vabbè dai intanto aspetto un anno senza sbirciare... :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Alis on 08-12-2004 10:03:

Io avevo letto sul giornale, che forse l'11 era l'ultima, però potrebbero cambiare idea e continuare.

Posted by Pupino on 08-12-2004 11:07:

Io avevo letto sul giornale, che forse l'11 era l'ultima, però potrebbero cambiare idea e continuare.

Naaaaaaaaaaa la vedo pezzata, purtroppo...

Ma tu Alis sei la tipa di Ripe? :pensa:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Alis on 09-12-2004 18:00:

Originally posted by Pupino
Naaaaaaaaaaa la vedo pezzata, purtroppo...

Ma tu Alis sei la tipa di Ripe? :pensa:

Si sono la sua tipa. Lo conosci?

So che non c'entra niente, però per chi interessa il 13 dicembre su italia uno trasmettono l'ultima serie (la 7) di Buffy!:asd: ore 22.50, la trasmettono tardi così non tagliano le puntate come avevano fatto per tutte le altre serie ritrasmesse l'anno scorso.

Posted by Pupino on 09-12-2004 23:54:

Si sono la sua tipa. Lo conosci?

So che non c'entra niente, però per chi interessa il 13 dicembre su italia uno trasmettono l'ultima serie (la 7) di Buffy!:asd: ore 22.50, la trasmettono tardi così non tagliano le puntate come avevano fatto per tutte le altre serie ritrasmesse l'anno scorso.

nono non lo conosco.
Brava Alis!

:ciao:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by cato on 10-12-2004 11:34:

potrebbero fare uno spin-off come per friends

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by mayetta on 11-04-2005 23:32:

ho letto su una "guida tv" che a fine mese dovrebbero ricominciare a trasmettere E.R. e che dovrebbero andare in onda solo nuove puntate!

Posted by Serpico on 11-04-2005 23:35:

spettacolo!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 07:38. Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 »
Show all 111 posts from this thread on one page