.dsy:it. Pages (12): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Promozioni] Super Summer Card (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11543)

Posted by Alececk84 on 25-11-2004 20:49:

Ma per avere gli MMS gratis in pratica bisogna averne inviato uno almeno 24h prima dell'attivazione della promozione o no???...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by yoruno on 01-12-2004 12:39:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sergione83 on 01-12-2004 13:00:

:lol:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Sergione83 on 01-12-2004 13:21:

Ho appena visto la promozione di questo natale della TIM....
la cartauguri che fino al 2001 costava 10.000 lire, nel 2002 costava 6 € nel 2003 costava 7 € quest'anno costa NOVE EURO!!
Ma che si sono impazziti????????????? fanculo non faccio niente e chi se ne frega, per gli auguri manderò una e.mail.... sempre che tra un po' non ci facciano pagare pure queste....... :swear:
:evil:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pegasus83 on 01-12-2004 14:52:

Tim = LADRI

Io ho attivato Xmas Card e Infinity con 14 €...ed è una pacchia :asd:

Posted by Flavia on 10-02-2005 09:29:

http://www.areaprivati.190.it/190/t...2cr&tk=9604%2cr

Due mesi! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Barone on 10-02-2005 10:26:

Originally posted by Flavia
http://www.areaprivati.190.it/190/t...2cr&tk=9604%2cr

Due mesi! :D

cosa significa?:?

Posted by luna on 10-02-2005 10:39:

come cosa significa??c'e' scritto :D
tu mandi un sms al giorno e tutti gli altri che mandi(fino a un massimo di 100) sono gratis!:D tutto questo per 2 mesi e vale anche per gli mms.
Per i mesi successivi devi farti scalare 5 euro se vuoi usufruire ancora della promozione(in questo caso solo sms,non mms) altrimenti la disattivi!:D

io l'ho gia' attivata!:cool:

Posted by Barone on 10-02-2005 11:16:

Originally posted by luna
tu mandi un sms al giorno e tutti gli altri che mandi(fino a un massimo di 100) sono gratis!:D tutto questo per 2 mesi e vale anche per gli mms.
Per i mesi successivi devi farti scalare 5 euro se vuoi usufruire ancora della promozione(in questo caso solo sms,non mms) altrimenti la disattivi!:D

ah ok..ora mi apre il link correttamente..prima mi apriva una pagina vuota senza nessuna info..per quello nn capivo..

Posted by Barone on 10-02-2005 11:19:

beh cmq costa 7 euro piu un messaggio al giorno per due mesi... = 7 + (12cents x 60)=14.2 €..non mi pare poco...

Posted by ripe on 10-02-2005 12:00:

In effetti, non mi ispira molto... è il solito modo per giustificare un sacco di messaggi inutili che normalmente non avresti mai mandato...

Posted by fixxxer on 10-02-2005 12:38:

Originally posted by ripe
In effetti, non mi ispira molto... è il solito modo per giustificare un sacco di messaggi inutili che normalmente non avresti mai mandato...

Io mando un sacco di messaggi e la trovo un'ottima iniziativa.... risparmio parecchio.

Se non ti ispira puoi anche non farla, nessuno ti obbliga...

Posted by ripe on 10-02-2005 12:43:

Originally posted by fixxxer
Io mando un sacco di messaggi e la trovo un'ottima iniziativa.... risparmio parecchio.

Se non ti ispira puoi anche non farla, nessuno ti obbliga...

Ma devi stracciarmi i maroni in ogni topic, adesso? :|

Posted by luna on 10-02-2005 12:46:

be' certo dipende se gli sms li usi tanto o poco ;) io li uso un bel po' quindi a me conviene, poi avevo una carta servizi che mi avanzava visto che l'avevo comprata per la christmas card,solo che poi me l'hanno regalata visto che era il mio compleanno :asd:
tra l'altro io gli sms li pago 15 cent :ueee:

Posted by ripe on 10-02-2005 12:51:

be' certo dipende se gli sms li usi tanto o poco ;) io li uso un bel po' quindi a me conviene, poi avevo una carta servizi che mi avanzava visto che l'avevo comprata per la christmas card,solo che poi me l'hanno regalata visto che era il mio compleanno :asd:
tra l'altro io gli sms li pago 15 cent :ueee:

Era logico e sottointeso che se uno manda un centinaio di sms al giorno la promozione è convieniente! Il mio commento si riferiva al fatto che le persone come me che mandano un messaggio al mese solitamente quando attivano promozioni come questa lo fanno attirati da un guadagno che in realtà non c'è, perchè poi finiamo ad inviare sms che normalmente non avremmo mai spedito! ;)

All times are GMT. The time now is 02:50. Pages (12): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 173 posts from this thread on one page