.dsy:it. Pages (78): « First ... « 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by Haplo on 07-11-2002 12:25:

Originally posted by Lunik
..e va bene, Haplo ti concedo 5 giorni di licenza per quell'avatar :devil:

detto...fatto!!!
ma fate in fretta ragazzi ...non voglio rischiare di essere ucciso lasciandolo come avatar un giorno di più!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Nina on 07-11-2002 19:39:

Grande haplo, non potevi fare di meglio........ E complimenti ache a Lunik, non è da tutti accettare che la propria foto venga messa come avatar.....:D :-D

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by Gospel on 07-11-2002 20:13:

:D

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by Haplo on 08-11-2002 17:55:

coem va la copiatura del mio avatar??? intanto ho visto che nuovi adepti anche in altri topic...

ne approfitto per dare un resoconto dei nuovi iscritti al club di derisione di lunik (dopo alphagamma e lorenzo) (ogni iscrizione è cancellabile):

-gospel e nina per repentina richiesta dell'avatar lunikbuster's

-sonia per la sua difesa nel topic "deridiamo un po' sonia" nella
quale dice che "la derisione di lunik ci stava dentro ma...."

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Lunik on 08-11-2002 17:57:

..oggi ti avrei arso vivo in silab :devil:

Posted by Gospel on 08-11-2002 20:18:

:D
io in silab ci verrei volentieri a vedervi.....

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by URANIO on 08-11-2002 23:32:

Con queste temperatre un bel falò nel cortile non sarebbe male!
Se poi qualcuno porta le castagne ....... :)

Rat-man®

Posted by Renaulto on 09-11-2002 00:40:

Originally posted by Haplo

ne approfitto per dare un resoconto dei nuovi iscritti al club di derisione di lunik (dopo alphagamma e lorenzo) (ogni iscrizione è cancellabile):

Io io, garantisco di averla presa in giro per il suo cappello francese, ci sono anche testimoni.

Posted by Haplo on 09-11-2002 09:25:

Originally posted by Renaulto
Io io, garantisco di averla presa in giro per il suo cappello francese, ci sono anche testimoni.

allora grazie ai tuoi testimoni (chi?) ti aggiungi agli iscritti al club di derisione di lunik ma ricorda che sei sotto osservazione perchè io di prove non ne ho...:D :D

Posted by Haplo on 09-11-2002 09:26:

..oggi ti avrei arso vivo in silab :devil:

però non l'hai fatto...:D :D :D

Posted by Lunik on 09-11-2002 09:31:

io c'ero.... :devil:

Posted by Haplo on 09-11-2002 18:18:

io c'ero.... :devil:

approfittiamo di questa tua risposta assurda per deriderti un po': lo so benissimo che c'eri...ti ho visto...cosa c'entra con il fatto che non mi hai arso vivo?????

sei proprio un BOT che scrive frasi senza senso mi sa...

Posted by Lunik on 09-11-2002 18:21:

io c'ero quando Renaulto mi ha deriso per il cappellino, che ormai tutti chiamano coppola...ma non era quando ti ho visto in silab!!

Posted by Haplo on 09-11-2002 18:30:

io c'ero quando Renaulto mi ha deriso per il cappellino, che ormai tutti chiamano coppola...ma non era quando ti ho visto in silab!!

ok ok... allora ammetto il mio errore di interpretazione!!! e cmq hai lasciato un po' troppe cose sottointese...:D :D

Posted by Sonia on 09-11-2002 18:51:

Originally posted by Haplo
-sonia per la sua difesa nel topic "deridiamo un po' sonia" nella quale dice che "la derisione di lunik ci stava dentro ma...."

:cool:
Non mi ricordo neanche quella frase...

GO BUY FOSFORO!!!!
UO ROX :asd: :asd:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

All times are GMT. The time now is 10:17. Pages (78): « First ... « 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page