![]() |
Pages (78): « First ... « 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)
E' proprio questo il punto, Lunik! ![]()

Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ
Tanto per continuare la mia dura opera di derisione e di distruzione morale di una persona (ovviamente LUNIK)...
avete mai visto una pazza andare in giro saltellando e facendo le linguacce a una persona (me) perchè io la derido nel topic??????
fa troppo ridere e ti rendi inoltre conto dell'immensità dei motivi per cui bisogna continuare a DERIDERLA!!!!!
![]()
"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"
"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."
No no Alpha...
Di Lunik ce n'è una sola...
...meno male!!
e smettila di far finta di studiare!!! ![]()
A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
avviso i gentili iscritti che nonostante lunik abbia rimosso l'avatar con la sua foto sono in possesso di una sua copia e inoltre ho creato di mia mano un'avatar lunikbuster's apparso come mio avatar per circa 15 minuti ieri sera che ha provocato le ire di Lunik
chiunque ne volesse una copia deve solo farsi vivo...eheheh
"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"
"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."
beh rimostrala no? 
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine
non se ne parla nemmeno..se Haplo la rimostra...è un uomo morto! 
Is it Defeat or Victory that Waits in the Dark?
I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine
Originally posted by Haplo
avviso i gentili iscritti che nonostante lunik abbia rimosso l'avatar con la sua foto sono in possesso di una sua copia e inoltre ho creato di mia mano un'avatar lunikbuster's apparso come mio avatar per circa 15 minuti ieri sera che ha provocato le ire di Lunik
chiunque ne volesse una copia deve solo farsi vivo...eheheh

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso
....sorry ma non so come fare a mandarvelo se non dandomi un qualcke indirizzo...oppure posso metterla come avatar per qualche giorno rischiando la mia vita...
se poi c'è un modo di mandarvela attraverso il dsy allegandola a qualche msg ditemelo...
..e va bene, Haplo ti concedo 5 giorni di licenza per quell'avatar 
| All times are GMT. The time now is 10:08. | Pages (78): « First ... « 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 » ... Last » Show all 1170 posts from this thread on one page |