.dsy:it. Pages (78): « First ... « 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by Serpico on 18-10-2002 14:01:

Originally posted by Lunik
Serpico sei nei guai ora :muhehe

me scusasse! :lode:

Haplo, siamo tutti coinvolti nel fan club, siamo tutti soci onorari :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 18-10-2002 14:30:

Originally posted by AlphaGamma
from empirico
edit: mi scuso con tutti...
essendo le 3:26 del mattino e avendo beuto molto ho sbagliato e ho premuto edit invece che reply

mi scuso cn tutti

non lo faccio +

empi

alphagamma mi scusi?

empi

Mi hai CANCELLATO IL MESSAGGIO!!!!
Ubriacone! E manco mi hai invitato a bere!!!! :grrr:

Posted by lorenzo on 18-10-2002 14:37:

Originally posted by Gospel
ah si, ma lunik è anche un essere chiamato donna o sbaglio?

Uhmm... vedo che non sei aggiornato.
Lunik non è un essere umano, ma un BOT installato sul server del DSI.
Ogni tanto si attiva e scrive qualcosa, non necessariamente con un senso logico.

È ancora in versione beta, come avrai intuito. Ma leggendo i suoi post hai un esempio di dove può arrivare l'intelligenza artificiale...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Haplo on 18-10-2002 15:41:

Originally posted by lorenzo
Noi non insultiamo, deridiamo...
Deridere Lunik è un arte in cui cerchiamo quotidianamente di migliorarci, prendendo sempre nuovi spunti da ciò che dice e ciò che fa.

Il nostro motto è:
Lunik, se la conosci la deridi.

Si lorenzo tu sei entrato ufficialmente con quest'ultima derisione anche se già da diverso tempo ti tenevo d'occhio..

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Haplo on 29-10-2002 12:11:

ragazzi e ragazze uniti nel comune intento di deridere lunik...noto con dispiacere che non ho più la vostra collaborazione e mi ritrovo solo in questo gravoso compito!!!
Cos'è?? improvvisamente vi sentite in colpa a deriderla???

Cmq ho una confessione ricevuta da un membro del mio club da me fondato deridiamo lunik....: elex dice che seguendo un numero praticamente infinito di corsi insieme a lunik non può fare a meno di ridere tutto il tempo di lei!!!!

Bene per oggi la mia derisione è stata fatta...al prossimo appuntamento sperando che nel frattempo qualcuno abbia aggiunto qualche messaggio....Bye

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Lunik on 29-10-2002 15:20:

...no comment....:sbonk:

Posted by empirico on 29-10-2002 15:46:

:rotfl:

Posted by Elex on 29-10-2002 17:34:

confermo, la derido già troppo di persona :D

Posted by Lunik on 29-10-2002 17:36:

...che amica!! :cagatemi:

Posted by lallyblue on 31-10-2002 00:36:

Originally posted by Lunik
...che amica!! :cagatemi:

beh è proprio a questo servono le amiche, no?!?:devil:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by AlphaGamma on 31-10-2002 09:02:

Sosteniamo questo thread, che le statistiche ufficiali valutano come il piu' risposto di tutto il dsy!!!!!
Dopo lo scherzone di ieri sera, dobbiamo massacrarla ulteriormente!

Posted by Haplo on 31-10-2002 11:34:

ne approfitto per ricordare che le iscrizioni al club "deridiamo lunik" sono aperte tutto l'anno...basta solo fare un derisione degna di nota su...LUNIK...lorenzo e alphagamma ne fanno già parte...altri sono sulla buona strada...

Più siamo meglio è!!!!!!!!!!!!

:ola:

Posted by Serpico on 31-10-2002 13:46:

Originally posted by AlphaGamma
Dopo lo scherzone di ieri sera, dobbiamo massacrarla ulteriormente!

cos'è successo ieri sera? sono curioso!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 31-10-2002 15:52:

Dobbiamo tramandare questa sacra disciplina alle matricole.

Sono ufficialmente aperti i corsi FSE in Derisione di Lunik.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lunik on 31-10-2002 17:28:

ieri sera? mmm meglio nn dir niente :D
o chiedi ad AlphaGamma :asd:

All times are GMT. The time now is 11:08. Pages (78): « First ... « 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page