.dsy:it. Pages (115): « First ... « 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 11:50:

cmq secondo me ieri sera le forze dell'ordine erano meno del solito in quanto *probabilmente* non era segnalata come partita a rischio visti i precedenti derby tranquilli e amichevoli...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by holylaw on 13-04-2005 11:54:

non credo che con piu' forze dell'ordine sarebbe cambiato qualcosa

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 11:58:

Posted by devil on 13-04-2005 12:08:

sembra una scenetta quasi romantica... ;)

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 12:12:

mooooooooooolto quasi e poco romantica direi ;)

Posted by ghily on 13-04-2005 12:21:

Originally posted by Sergione83
cmq secondo me ieri sera le forze dell'ordine erano meno del solito in quanto *probabilmente* non era segnalata come partita a rischio visti i precedenti derby tranquilli e amichevoli...

io sono andato all'andata e c'era un clima quasi irreale.Forse perchè la gente era già tutto dentro (erano le 8),ma non c'era nessuno in giro.Purtroppo per pochi ci vanno di mezzo tanti.Mi spiace per quel tifoso morto all'andata che si sarà incazzato ancora di più da lassù.Pace a tuttie per tutti.

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by papousek on 13-04-2005 13:46:

Originally posted by joker402
Già, non ci voleva un'intelligenza sopraffina per pensare di fare cambio campo :roll:
*
a me no, per un cazzo. Sono loro le prime bestie che istigano l'esagitazione dei tifosi. Ogni fallo, ogni minima cosa, a sbracciarsi e mandare a cagare l'arbitro, mai una volta che abbiano lasciato perdere. Poi ci credo che i tifosi vadano ancora più su di giri.
E comunque neanche uno delle undici checche che sia andato a cercare di calmare i tifosi...
VERGOGNA! a giocatori e quelle decine di coglioni che si vogliono far passare per tifosi.

Peccato che ci abbiano rovinato la festa, la reputazione di milano in europa, e peccato anche pet tutti quegli interisti che volevano solo vedere del buon calcio [anche se con la squadra che tifano sarebbe stato difficile :asd: eddai nn potevo risparmiarmi la bastardata di fine post :D]

hai ragione...pero anche voi con i vostri nn vincete mai avete rotto il cazzo....ed è anche questa storia dell accanimento sull inter che porta a quei risultati...la smettessero un po tutti a prendere in giro forse sarebbe megilo...

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 14:51:

ma la smettiamo di cercare giustificazioni per quei 4 cazzoni???
hanno fatto una cagata a tirare tutto quello che hanno tirato, facendo oltretutto male ad un giocatore.
NON HANNO GIUSTIFICAZIONI!!
oltretutto sembra sempre più avvalorata l'ipotesi che fosse un'azione programmata per danneggiare e protestare Moratti...
E poi scusa se voi non vincete mai un ca**o mica è colpa nostra è un dato di fatto!! :asd:

Posted by JohnClark on 13-04-2005 14:57:

(ANSA) - GINEVRA, 13 APR - L'Uefa ha annunciato, tramite il proprio servizio stampa a Nyon, che non aprira' un inchiesta sulla testata di Shevchenko a Materazzi. L'episodio e' avvenuto durante i primi minuti di Inter-Milan di ieri sera. L'attaccante ucraino del Milan non verra' dunque squalificato. L'Uefa ha preso questa decisione dopo aver letto il rapporto dell'arbitro e visionato a fine mattinata i filmati relativi all'accaduto.

Gli interisti non possono neanche più attaccarsi a questo....

:rotfl::rotfl::rotfl:

--> Laureato con tesi VERA <--

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 15:37:

Originally posted by papousek
hai ragione...pero anche voi con i vostri nn vincete mai avete rotto il cazzo....ed è anche questa storia dell accanimento sull inter che porta a quei risultati...la smettessero un po tutti a prendere in giro forse sarebbe megilo...

ma adesso non vi possiamo nemmeno prendere per il fondo schiena?

:lol:

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 15:41:

MISSION IMPOSSIBLE

Mission Impossible

:asd: :lol:

Posted by ripe on 13-04-2005 16:21:

Perchè non aprono l'inchiesta sulla testata? Solo perché è il pallone d'oro non dev'essere punito come tutti gli altri?!

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 16:24:

www.pegasus83.com/altro/Macellazzi.zip

Guarda chi è che si è avvicinato per primo ;)

Posted by ripe on 13-04-2005 16:32:

Ho visto, ma non è interessante chi si è avvicinato per primo, piuttosto chi ha colpito per primo... ;)

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 16:33:

eh no eh??? non provateci... Questa è una testata di Macellazzi con annessa sceneggiata per provare che in realtà gliel'ha data Sheva... un giocatore così non dovrebbe giocare in serie A... anzi non dovrebbe proprio giocare!! :evil:

All times are GMT. The time now is 21:08. Pages (115): « First ... « 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page