.dsy:it. Pages (115): « First ... « 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by LiquidTension on 13-04-2005 09:04:

Originally posted by joker402

ci vorrebbero controlli a tappeto, punizioni esemplari...ma che vuoi...a qualcuno (non so chi) farà comodo così...perchè i mezzi per controllare e punire ce li hanno, probabilmente manca la voglia. :schifo:

I tifosi delle curve entrano prima degli altri tifosi e non vengono sottoposti a controlli.

Sono le società stesse che si accordano coi tifosi su cosa fare.

Squalificate lìInter dall'Europa per qualche anno!!!

Ma come sempre.. alla fine squalificheranno il campo per qualche giornata e tutto tornerà come prima...

La superiorità della Civiltà Occidentale su ogni altra fino ad ora esistita è forse meglio dimostrato dal fatto che, ciò che fino a ieri fu considerato l'indiscusso regno degli Dei, fu conquistato per la prima volta nella storia umana dall'uomo occidentale disceso sulla luna.

Posted by ripe on 13-04-2005 09:11:

Comunque da Juventino mi devo inchinare a Dida, probabilmente il miglior portiere a mondo non per qualità (tra lui e Buffon, quando sono al 100%, è una gara durissima), ma per continuità. Rarissimo che faccia una papera (Leeds? :asd: ), che sbagli un'uscita, che i distragga tra i pali...

:lode:

Un grandissimo. :approved:
E se ieri il petardo lo avesse preso in faccia e negli occhi, sarebbe stata una cosa gravissima!

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 09:14:

Originally posted by ripe
Comunque da Juventino mi devo inchinare a Dida, probabilmente il miglior portiere a mondo non per qualità (tra lui e Buffon, quando sono al 100%, è una gara durissima), ma per continuità. Rarissimo che faccia una papera (Leeds? :asd: ), che sbagli un'uscita, che i distragga tra i pali...

:lode:

E se ieri il petardo lo avesse preso in faccia e negli occhi, sarebbe stata una cosa gravissima!

io sono impressionato se ripenso alle parate che fa ultimamente...è IMMENSO

Fino all'anno scorso davo come numero 1 Buffon, ma qui se la giocano mi sa...

Posted by ghily on 13-04-2005 10:20:

Ma scusate una cosa: Se io vedo che tirano i fumogeni non sto li certo a prendermeli ma mi metto al riparo.Secodno me dida se lo è cercato.

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by ripe on 13-04-2005 10:26:

Originally posted by ghily
Ma scusate una cosa: Se io vedo che tirano i fumogeni non sto li certo a prendermeli ma mi metto al riparo.Secodno me dida se lo è cercato.

Chao
Roby

Quello gliel'hanno proprio tirato addosso, e mentre era a terra hanno intensificato i lanci per cercare di colpirlo ancora.

Dida se l'è cercato? Ma sei proprio un interista... hai mai visto un lancio di due innocui fumogeni durante una partita? Non è che i giocatori si mettono a scappare... arriva il tizio dei vigili del fuoco e li rimuove... come faceva il portierone a sapere che i successivi tiri erano proprio diretti a lui?! :roll:

Ma come si fa a dire certe cose?! :|

Posted by 0m4r on 13-04-2005 10:30:

Io, da Interista, ci sono rimasto malissimo per il comportamento della curva nord. Che vergogna...

Posted by ghily on 13-04-2005 10:31:

Quello gliel'hanno proprio tirato addosso, e mentre era a terra hanno intensificato i lanci per cercare di colpirlo ancora.

Dida se l'è cercato? Ma sei proprio un interista... hai mai visto un lancio di due innocui fumogeni durante una partita? Non è che i giocatori si mettono a scappare... arriva il tizio dei vigili del fuoco e li rimuove... come faceva il portierone a sapere che i successivi tiri erano proprio diretti a lui?! :roll:

Ma come si fa a dire certe cose?! :|

Due non mi sembravano proprio.Miste c'erano anche bottigliette d'acqua con il tappo (tra l'altro vietate per tornare sul discorso dei cotnrolli..... mah).IO almeno sarei uscito dalla porta e arrivato fino al limite dell'area.

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 10:41:

Due non mi sembravano proprio.Miste c'erano anche bottigliette d'acqua con il tappo (tra l'altro vietate per tornare sul discorso dei cotnrolli..... mah).IO almeno sarei uscito dalla porta e arrivato fino al limite dell'area.

Chao
Roby

sta a vedere che adesso tutto quanto è colpa di Dida... :|
ma per piacere, come detto da ripe accade spesso che si tirano dei fumogeni durante le partite ma uno non scappa perché tirano dei fumogeni... Dida stava cercando con
T R A N Q U I L L I T A' di tirare via dall'area di rigore le bottigliette che avevano lanciato in campo, senza cercare niente, senza istigare nessuno.
E la cosa più vergognosa è che nessuno dell'Inter è andato sotto la curva a dire "calmatevi, non fate i cretini, smettetela di tirare tutta sta roba che la prossima volta che vedete la Champions League sarà nel 2007..." persino a Milan Roma sia Totti che Capello avevano cercato di calmare la curva (tra l'altro erano in parte riusciti visto che si era riusciti a concludere la partita).
La delusione più grossa è stata vedere cose che con il Milan avevo sempre visto con Verona, Napoli, Roma, Lazio... ma mai con l'Inter....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by ghily on 13-04-2005 10:49:

Sul fatto che nessuno è andato a cercare di calmarei quei vandali sono d'accordo anche io.Purtroppo sappiamo che certa gente cerca solo pretesti per causare danni.Va bene diciamo che dida non se l'è cercata,che voleva riprendere senza drammatizzare.Io se fossi stato al posto suo,conoscendo i tifosi dell'inter (anche se mi sarei aspettato che arrivase più dalla parte degli irriducubili che della brianza), mi sarei tolto.Scappare no.Spostarsi si visto che la situazione stava
degenerando.Tutto qua.

Chao
Roby

(Ernesto Che Guevara)

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 10:54:

Chao
Roby

:clap: :clap:

Ma bravo, dida se l'è cercato....

per favore....

Posted by devil on 13-04-2005 11:10:

Infatti il bengala aveva già impostato la curva e dida doveva farlo passare, invece ha chiuso la traiettoria e gli è finito addosso...

..che tristezza sentire queste cose.

Posted by ghily on 13-04-2005 11:14:

Originally posted by Pegasus83

Ma bravo, dida se l'è cercato....

per favore....

Secondo me rimanendo lì,visto il fitto lancio di oggetti,era scontato che qualcosa lo prendesse.Non dico che lui si è messo lì per prendere il fumogeno,però rimanendò lì ha dato l'opportunità agli stupidi di provarci.

Detto questo vorrei dire che non giustifico affatto il lancio deglio oggetti.

Chao
Roby

(Ernesto Che Guevara)

Posted by Sergione83 on 13-04-2005 11:41:

Speriamo piuttosto stasera di assitere ad una partita di calcio e non ad una guerriglia! Mi riferisco a Juve - Liverpool

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by cia on 13-04-2005 11:41:

Secondo me rimanendo lì,visto il fitto lancio di oggetti,era scontato che qualcosa lo prendesse.Non dico che lui si è messo lì per prendere il fumogeno,però rimanendò lì ha dato l'opportunità agli stupidi di provarci.

Detto questo vorrei dire che non giustifico affatto il lancio deglio oggetti.

Chao
Roby

Dida doveva prendere e scappare così?? macifacciailpiacere:cool:

speriamo che squalifichino l'Inter x un anno dalle manifestazioni europee

two souls entwine

Posted by Pegasus83 on 13-04-2005 11:48:

Originally posted by Sergione83
Speriamo piuttosto stasera di assitere ad una partita di calcio e non ad una guerriglia! Mi riferisco a Juve - Liverpool

Pare che le forze dell'ordine stiano già lavorando....

All times are GMT. The time now is 05:45. Pages (115): « First ... « 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page