.dsy:it. Pages (115): « First ... « 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2004-2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13051)

Posted by Pegasus83 on 10-04-2005 18:14:

Off-Topic:
Real Madrid-Barcellona su CCTV5 - COOLSTREAMING!!!!!!!!! ADESSO

Posted by recoil on 10-04-2005 18:33:

ottima segnalazione :)
22000 utenti connessi, mai visti così tanti su coolstreaming

Posted by Pegasus83 on 10-04-2005 18:35:

Originally posted by recoil
ottima segnalazione :)
22000 utenti connessi, mai visti così tanti su coolstreaming

ehm....peccato che proprio dopo 2 minuti abbiano interrotto...ora non so se va..

Posted by Pegasus83 on 10-04-2005 18:38:

hanno ripreso

Posted by recoil on 10-04-2005 18:57:

Roberto Carlos è stato un razzo nell'azione del 3-1!!

al posto di far vedere sti tre tizi non possono mandare i replay delle azioni salienti? comunque quando ci sono squadre come queste in campo lo spettacolo è assicurato :cool:

edit: hanno fatto vedere il gol di Zidane che ha segnato di testa e poi è finito contro il palo. non credo si sia fatto nulla perché poi era ancora in campo a giocare

Posted by Pegasus83 on 10-04-2005 19:03:

Roberto Carlos è stato un razzo nell'azione del 3-1!!

al posto di far vedere sti tre tizi non possono mandare i replay delle azioni salienti? comunque quando ci sono squadre come queste in campo lo spettacolo è assicurato :cool:

edit: hanno fatto vedere il gol di Zidane che ha segnato di testa e poi è finito contro il palo. non credo si sia fatto nulla perché poi era ancora in campo a giocare

Carlos ha fatto uno scatto allucinante...Zidane non s'è fatto nulla ma Raul ha un sopracciglio devastato e non ho capito come ha fatto

Posted by Drake83 on 10-04-2005 19:56:

gran bella partita!cmq funza bene dopo un po di rodaggio.......bella cosa coolstraming :D grazie a chi l'ha segnalato

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by 0m4r on 10-04-2005 20:00:

Originally posted by ripe
Atalanta e Parma SU!

Sto godendo tantissimo!! :D

L'Atalanta ha fatto una partita memorabile. Ero allo stadio, mi sono venuti i brividi in un paio di occasioni, un clima fantastico, l'ola, che si alza per la prima volta allo stadio "Atleti azurri d'Italia", fa tre giri. Gli spalti coperti di bandierina nerazzurre... cosa dire fantastico. E domenica "Invaderemo Brescia".

[coro da stadio mode on]
Resteremoooooooooooooooooin AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[coro da stadio mode off]

Posted by holylaw on 10-04-2005 20:16:

botte da orbi domenica, temo

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by 0m4r on 10-04-2005 21:04:

Originally posted by holylaw
botte da orbi domenica, temo

purtroppo anche io dubito che andrà tutto tranquillo. Peccato.

Posted by Pegasus83 on 10-04-2005 22:31:

Ho da dire una cosa

La palla presa da Cejas in Fiorentina - Juve su calcio d'angolo secondo me era entrata, di 10/15 cm ma era entrata..altro che gol fantasma

Posted by recoil on 10-04-2005 22:41:

Originally posted by Pegasus83
La palla presa da Cejas in Fiorentina - Juve su calcio d'angolo secondo me era entrata, di 10/15 cm ma era entrata..altro che gol fantasma

si può darsi
e la Juve si sarebbe trovata in vantaggio in quel momento, quindi gara completamente diversa

ma chi se ne frega, io me ne ero già dimenticato :)
peccato che se fosse capitato a parti invertite mi sarebbe toccato leggere sta roba per almeno una settimana...

Posted by 0m4r on 11-04-2005 09:44:

Originally posted by Pegasus83
Ho da dire una cosa

diciamo che poi Cejas si è fatto perdonare dai. Era ubriaco sabato sera. Non si possono prendere 3 Gol come quelli che ha preso lui, un portiere serio certe cose non le fa!

Posted by ripe on 11-04-2005 09:57:

si può darsi
e la Juve si sarebbe trovata in vantaggio in quel momento, quindi gara completamente diversa

ma chi se ne frega, io me ne ero già dimenticato :)
peccato che se fosse capitato a parti invertite mi sarebbe toccato leggere sta roba per almeno una settimana...

Tu hai sentito qualcuno parlarne ieri sera? Mi fanno schifo... tutti.

Posted by Pegasus83 on 12-04-2005 11:56:

E' finita

Ambrosini che doveva sostituire Gattuso infortunato, si è fatto male (fonte studio sport) stamattina

dentro Brocchi o Serginho

L'asfalto avanza....

All times are GMT. The time now is 23:17. Pages (115): « First ... « 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 » ... Last »
Show all 1724 posts from this thread on one page