.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Non-Calcio] Scontri a Roma (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9674)

Posted by REQUIEM on 26-03-2004 12:37:

Originally posted by ElEtAbbOZ
Off-Topic:
ma non eravamo contro gli avatar politici?

Off-Topic:
dipende... :roll:

Posted by ElEtAbbOZ on 26-03-2004 12:42:

leggo su Leggo che con la non approvazione del secreto salvacalcio il 60% dei club rischia...

Posted by joker402 on 26-03-2004 14:28:

ho letto su metro che hanno rilasciato gli ultra che sono entrati in campo...

Si ma non possono andare allo stadio per tre anni.
E spero che debbano andare in questura a firmare tre volte durante ogni partita :evil:
Sono certo che soffriranno a non potere andare allo stadio, e mi sembra una pena giusta, se non scarsa.

Però dovrebbero cadere delle teste per sta storia! Cosa ci facevano là quei due o tre? Chi gli ha permesso di arrivare e intrattenersi a parlare con comodo a bordocampo?? E anche Totti...cosa cosa è andato là a parlare?!? doveva solo invitarli a tornarsene al loro posto, altro che conversare!

Posted by korn on 26-03-2004 17:26:

Off-Topic:
ma non eravamo contro gli avatar politici?

Originally posted by ReQuIeM
dipende... :roll:

Off-Topic:

Sì e ci siamo già mossi in proposito.

Quello che mi da fastidio è che tutti siano sempre pronti a lamentarsi sul forum ma nessuno (a parte UNO) si prenda la briga di cliccare su quel simpatico link "Report" e segnalare il fatto.

Tra l'altro, i mod non possono mettere e togliere avatar a piacimento e soprattutto qui non c'è la gestapo quindi prima di passare alle maniere "forti" si parla con la gente, il che richiede tempo perché non tutti controllano i pm più volte al giorno.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Cello81 on 19-04-2004 16:05:

Mercoledì alle 18 si rigioca il derby di Roma.
Stesse squadre, stesso arbitro, stessi obiettivi... speriamo che questa volta tutto vada x il meglio! :approved:

Posted by REQUIEM on 19-04-2004 16:11:

Originally posted by korn
Off-Topic:

Sì e ci siamo già mossi in proposito.

Quello che mi da fastidio è che tutti siano sempre pronti a lamentarsi sul forum ma nessuno (a parte UNO) si prenda la briga di cliccare su quel simpatico link "Report" e segnalare il fatto.

Tra l'altro, i mod non possono mettere e togliere avatar a piacimento e soprattutto qui non c'è la gestapo quindi prima di passare alle maniere "forti" si parla con la gente, il che richiede tempo perché non tutti controllano i pm più volte al giorno.

Off-Topic:
sapessi quanti ne ho fatti di report invece, ti spaventeresti...

Posted by joker402 on 19-04-2004 21:50:

Originally posted by Cello81
Mercoledì alle 18 si rigioca il derby di Roma.
Stesse squadre, stesso arbitro, stessi obiettivi... speriamo che questa volta tutto vada x il meglio! :approved:

speriamo non gli stessi ultras :buuu:

All times are GMT. The time now is 06:47. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 82 posts from this thread on one page