![]() |
Pages (26): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFORMATICA] Complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9516)
Di SPA cosa mi dite?
Come si fa a scegliere?
2) Devo fare un esame (comunita' virtuali) , e' un problema se non ho ancora inserito il piano di studi?
Grazie mille!!!!
E' un bel problema!!
L'ho fatto presente sia ai rappresentanti studenti che al prof..Pighizzini.
Una dritta:
- vai sul sito del WEBCEN,
- poi su informatica triennale,
- poi su complementari:
troverai tutti gli esami complementari e di parecchi, se vai negli anni precedenti, troverai i programmi.
E' un po' una caccia al tesoro, ma io ho trovato parecchia roba..
Per il piano di studi, puoi fare l'esame, ma lo devi includere (tempo fino a fine mese: io l'ho fatto online sul SIFA direttamente)....tanto lo puoi cambiare!
A proposito di comunità virtuali, come ti sei trovata? è fattibile? com'è l'esame? lo si può preparare da soli con eventuali testi e/o dispense?
abbiamo seguito in 10/12 in tutto...
La prof ogni settimana pubblicava on line la lezione e su un forum potevamo discutere...
Il voto d'esame e' composto da:
-partecipazione attiva al forum
-questionario ( che faremo in SILAB)...
-Seminario (in gruppo di 2-3 ragazzi)
Oltre alle slide c'e' una dispensa della prof + un libro di testo.
Il corso e' carino , ma bisognera' vedere l'esame come sara' , anche perche' io odio gli esami fatti al PC....(vedi economia-inglese....)
pero' per noi che lavoriamo , non dover seguire e' proprio un gran vantaggio!!!!
Tu ? con psicologia cognitiva ?
Hai seguito?l'esame e' solo il questionario scritto?
Sai se ci sara' un appello a febbraio?
Allora, per Psicologia Cognitiva c'è l'ultimo appello per il 2005 il 24 gennaio , perchè purtroppo questo corso è attivato solo ad anni alterni, quindi ci sarà un prossimo appello solo nel 2006 (almeno le info a tutt'oggi dicono così).
L'esame è scritto e, se segue gli altri, è un questionario.
Ti saprò dire......
Originally posted by Guinan
Allora, per Psicologia Cognitiva c'è l'ultimo appello per il 2005 il 24 gennaio , perchè purtroppo questo corso è attivato solo ad anni alterni, quindi ci sarà un prossimo appello solo nel 2006 (almeno le info a tutt'oggi dicono così).
L'esame è scritto e, se segue gli altri, è un questionario.
Ti saprò dire......
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!
Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione su "Metodi per il ragionamento automatico" e su "Interazione uomo/macchina"?
Non so magari se vi è piaciuto il corso e sull'esame...
Thanks
Originally posted by Guinan
se è come l'ultimo appello, metà e metà!
Non so magari se vi è piaciuto il corso e sull'esame...
www.artificialstudios.it
Per iterazione uomo/macchina trovate molta roba su webcen,mentre per metodi c'e qualcosa qui: http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli...nodidattica.htm
Per il resto non so dirvi di piu perche non ho fatto ne uno ne l'altro...
grazie e ciao
Intervento del moderatore:
Thread uniti
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: info complementari I anno
Originally posted by pizzo
ciao a tutti, scusa la domanda stupida, ma nel secondo semestre del primo anno c'è da sciegliere il complementare?
grazie e ciao
| All times are GMT. The time now is 13:50. | Pages (26): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 379 posts from this thread on one page |