.dsy:it. Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [Inglese]esame 26/1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7845)

Posted by fulminato1 on 25-01-2004 13:37:

probabilmente sarà come il test di posizionamento. non mi ricordo quanti moduli erano, forse otto.niente di particolarmente difficile

Posted by neo on 25-01-2004 14:50:

Io voglio dare solo un consilio a tutti... SO che suona banale e ovvio ma ve lo raccomando...
LEGGETE BENISSIMO i testi che vi vengono forniti... Comprese le domande che vi vengono proposte... A volte un didN'T o un isN'T sfuggono e cambiano completamente la risposta... Occhio che, in questo caso, il compito è volutamente strutturato, in senso buono, per fregare gli studenti meno attenti! ;) Per il resto andateci tranquillissimi! ;=

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Laura84 on 25-01-2004 19:06:

Io mi sono iscritta all'esame di domani... ma non ho fatto il test di posizionamento! Come funziona?!?!

Posted by fulminato1 on 25-01-2004 19:11:

ti assegnano un pc,una volta fatto il login ci saranno dei moduli con gli esercizi.

qualkuno sa kome funziona la votazione?il risultato si va a sommare alla percentuale del posizionamento, come per l'esame fatto prima di natale o si riparte da zero?

Posted by neo on 25-01-2004 23:08:

Laura sei obbligata a fare il posizionamento... Una volta fatto quello, ti fa fare, (Se vuoi anche nella stessa giornata) anche il compito ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Mifune on 26-01-2004 11:45:

Fatto l'esame sob... percentuale finale 50.6 bo speriamo in bene visto che il mio pc faceva i cavoli suoi!!! chissa con quanto si passerà?

Posted by asdaasda on 26-01-2004 12:51:

finalmente... ho totalizzato 68,30% e ho chiesto a grew se dovevo fare l'esame o no. Mi ha detto "Congratulation, ci vediamo a Febbraio per la verbalizzazione", ma non so come funzioni, so di ragazzi che sono passati anche col 53% per esempio, dipende dalla percentuali di alcuni moduli

Posted by fulminato1 on 26-01-2004 16:20:

fatto ankio, un po in ritardo ma ce l'ho fatta!
la percentuale mi sa ke è un po bassina,44.qualkosa,ero partito bene ma negli ultimi due moduli,è andata un po malino.
cmq la media del gruppo era 41,mi deve rallegrare questa cosa o no?

ps:complimenti per i pc del silab,4 minuti d'orologio per fare il login e il mouse ke si smontava e andava dove voleva!ke inferno!

Posted by geluke on 26-01-2004 16:52:

secondo me era troppo difficile, io per esempio non ho fatto inglese alle superiori, e mi sono trovato in grande difficoltà pur
avendo letto e fatto gli esercizi del libro del corso :(
sono arrivato al 40% ma non credo che sia giusto visto che non posso sapere l'inglese come uno che lo studia da 6 anni.
Bisogna anche guardare i progressi che uno fa....boh questa è la mia opinione.

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

Posted by gabry_deejay on 26-01-2004 16:53:

Ragazzi....fatto l'esamone di Inglese.....FUORI UNO!!!!!!!! 68.32 %

Posted by Mifune on 26-01-2004 17:03:

ma si puo sapere con quanto si passa?????? comunque io ho fatto 50,6 solo perche due esercizi mi si sono impiantati!!!!! azzola come era la media del gruppo???

Posted by [D]ani[J] on 26-01-2004 17:09:

ottimo... esame in teoria alle 12.30 ... in pratica sono entrato alle 14 ! Credo di averlo passato... almeno quello ! Cmq ho notato anchio la velocità estrema con cui si loggavano i pc e si aprivano le pagine...!

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 26-01-2004 17:11:

Originally posted by [D]ani[J]
ottimo... esame in teoria alle 12.30 ... in pratica sono entrato alle 14 ! Credo di averlo passato... almeno quello ! Cmq ho notato anchio la velocità estrema con cui si loggavano i pc e si aprivano le pagine...!

che percentuale? quale era la media del gruppo?

Posted by [D]ani[J] on 26-01-2004 17:18:

Originally posted by Mifune
che percentuale? quale era la media del gruppo?

la mia % era sopra al 60... la media del gruppo era di poco sopra il 40...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Mifune on 26-01-2004 17:20:

Originally posted by [D]ani[J]
la mia % era sopra al 60... la media del gruppo era di poco sopra il 40...

be dai sopra 60 dovresti essere a posto ;OP kissa con 50,6 hihihihihihi

All times are GMT. The time now is 22:38. Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 160 posts from this thread on one page