![]() |
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TANGENZIALE] Autovelox fissi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7734)
Originally posted by gabry_deejay
AUGURI!![]()
![]()
Off-Topic:
lol, grazie![]()
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by gabry_deejay
Deep ....mi hanno detto che l'autovelox sul Palmanova non è altro che un furgoncino bianco che si mette sulla parallela a sinistra....
Infatti poi ti fermano....e ti salano.....
Non sopportava l'idea di vedersi affibbiare l'ennesima multa per eccesso di velocità e così un giovane automobilista del Canton Ticino ha visto bene di eliminare la prova del reato portandosi via l'autovelox. L'uomo è stato scoperto e arrestato per essersi impossessato del radar che consente ai posti di controllo della polizia di individuare le auto che superano i limiti di velocità.
"Avevo paura di vedermi ritirare la patente perchè andavo a 153 chilometri orari in un punto dove vige il limite degli ottanta", ha ammesso l'automobilista che è stato scarcerato dopo essersi visto infliggere una severa condanna per il furto. L'episodio è avvenuto sull'Autostrada A13, all'altezza del comune di San Vittore.
Il giovane è stato scarcerato dopo essersi visto infliggere una pesante punizione per la sua azione. Il radar è stato recuperato, ma l'eventuale prova della violazione al codice stradale è stata distrutta. Almeno a qualcosa il gesto del ragazzo è servito, anche se per lui il rischio è stato grande, visto che la polizia svizzera è famosa per la sua severità e la galera è sempre dietro l'angolo per chi si macchia di un "crimine". E quello di rubare un autovelox non viene considerato tanto leggero

Originally posted by lord2yConfermo l'Ulisse bianca con autovelox azzurro sulla parallela dx di Palmanova... vi saprò dire se ho anche evitato la multa (ci sono passato a fianco a 90km/h)...
Ahhhh, l'ulisse bianca....Pesante!!!!Grazie della segnalazione ci staro' attento
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Confermo l'Ulisse bianca con autovelox azzurro sulla parallela dx di Palmanova... vi saprò dire se ho anche evitato la multa (ci sono passato a fianco a 90km/h)...![]()
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by lord2yMah, non ero incollato al sedere di nessuna macchina, però al semaforo c'era la pula che fermava, io ci sono passato a fianco, mi sono fermato per via del semaforo rosso, mi hanno dato un occhio alla targa ma non mi hanno bloccato... forse mi salvo...
se eri incollato al culo di un altra macchina si..Altrimenti................
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
lo saprai con certezza entro 150 giorni ![]()
Re: [TANGENZIALE] Autovelox fissi
Originally posted by cato
ieri ne ho beccati due prima di carugate, avete in mente dopo lo svincolo per andare sulla valassina, c'e' un rettilineo e una curva verso destra, subito dopo l'uscita (cologno nord?) che in mezzo al prato un bell'autovelox fisso (limite 90km/h).
altre segnalazioni?
code:
, , | | Me@Flickr [ov0] | | my photo Blog {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
Quell'incrocio è pericoloso, speriamo serva.
Inoltre vorrei sapere chi è il co%$@&ne che ha pensato bene che nottetempo andassero spenti anche i semafori agli incroci con la circonvallazione e i bastioni.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
| All times are GMT. The time now is 04:53. | Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 200 posts from this thread on one page |