.dsy:it. Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [TRASFERIMENTO] informatica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7609)

Posted by xabry on 24-02-2004 13:08:

Originally posted by eugenio_2
Anch'io ho ricevuto la lettera, devo andare a ritirare il libretto.

Avevo fatto la richiesta a Febbraio.

Per verbalizzare gli esami che ho sostenuto durante il passaggio basta presentarsi durante un appello o conviene sempre avvisare il docente?

Io mi sono presentata all'appello di economia e nel ricevimento prof. per d'antona e bertoni!!!

Ciao!

Posted by eugenio_2 on 24-02-2004 14:04:

Originally posted by xabry
Io mi sono presentata all'appello di economia e nel ricevimento prof. per d'antona e bertoni!!!

Ciao!

Ciao Xabri,
anch'io devo verbalizzare gli esami di D'antona e Bertoni, ma a ricevimento studenti come hanno fatto a verbalizzare? Hanno sempre i registri?

Posted by xabry on 24-02-2004 14:12:

Ciao Xabri,
anch'io devo verbalizzare gli esami di D'antona e Bertoni, ma a ricevimento studenti come hanno fatto a verbalizzare? Hanno sempre i registri?

Nel mio caso li avevano e credo che sia la norma poi bho!!

Posted by eugenio_2 on 24-02-2004 14:25:

Nel mio caso li avevano e credo che sia la norma poi bho!!

Ti ricordi se come data hanno messo la data di quel giorno?

Posted by xabry on 24-02-2004 15:17:

Ti ricordi se come data hanno messo la data di quel giorno?

mi hanno chiesto se volevo la data del giorno in cui ho ri-verbalizzato (il 20/2 per LFA, il 23/2 per Economia per intenderci) o nel caso di Bertoni se volevo la data dell'appello del 17/2. La scegli tu tranquillo! Attenzione deve essere successiva a quella di convalida (nel mio caso 16/1)

Ciao!!

Posted by eugenio_2 on 24-02-2004 15:29:

mi hanno chiesto se volevo la data del giorno in cui ho ri-verbalizzato (il 20/2 per LFA, il 23/2 per Economia per intenderci) o nel caso di Bertoni se volevo la data dell'appello del 17/2. La scegli tu tranquillo! Attenzione deve essere successiva a quella di convalida (nel mio caso 16/1)

Ciao!!

Ok, grazie!!

Posted by zarath on 24-02-2004 17:32:

Anch'io ho ricevuto la lettera, devo andare a ritirare il libretto.

Avevo fatto la richiesta a Febbraio.

Per verbalizzare gli esami che ho sostenuto durante il passaggio basta presentarsi durante un appello o conviene sempre avvisare il docente?

Ciao,
Per curiosità con che lettera inizia il tuo cognome ?

Io ancora niente, magari conviene fare un salto in segreteria che dite ?

Posted by eugenio_2 on 24-02-2004 17:48:

Originally posted by zarath
Ciao,
Per curiosità con che lettera inizia il tuo cognome ?

Io ancora niente, magari conviene fare un salto in segreteria che dite ?

Inizia per t.

Ciao.

Posted by freccia on 25-02-2004 11:15:

Opzione da f28 a f49:

Sono stato in segreteria in via Celoria a reclamare il libretto nuovo, e la tipa mi ha detto che il libretto rimane lo stesso e a casa arriva solo la delibera e di continuare a verbalizzare gli esami sul vecchio libretto.

Qual'è la verità?
Mi sembra strano, come fanno ad aggiungere i crediti degli esami cambiati così?

Posted by xabry on 25-02-2004 14:01:

Originally posted by freccia
Opzione da f28 a f49:

Sono stato in segreteria in via Celoria a reclamare il libretto nuovo, e la tipa mi ha detto che il libretto rimane lo stesso e a casa arriva solo la delibera e di continuare a verbalizzare gli esami sul vecchio libretto.

Qual'è la verità?
Mi sembra strano, come fanno ad aggiungere i crediti degli esami cambiati così?

Ho letto da qualche parte che per chi ha fatto opzione è così ma non ricordo più dove :sad:
Comunque ti danno un foglio adesivo da attaccare con i nuovi esami

Posted by jdhoring on 26-02-2004 00:13:

Ancora silenzio di tomba.
Prossima settimana li metto in mora per raccomandata. Ecchecca##o, sono na pubblica amministrazione anche loro e devono rispondere nei 60 gg di legge.
Evvai.. altro contenzioso per il mio già sovraccarico legale.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by jdhoring on 27-02-2004 01:27:

Ohibò
Oggi guarda guarda cosa ti ricevo....
un bel MAV per la seconda rata con su scritto ancora il vecchio ordinamento.
sento puzza di buro-pastrugno

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by lorenzo on 28-02-2004 14:22:

Originally posted by jdhoring
Oggi guarda guarda cosa ti ricevo....
un bel MAV per la seconda rata con su scritto ancora il vecchio ordinamento.

Idem... :roll: Noto che quando c'è da mandare i bollettini diventano incredibilmente celeri...

Non è che pagandola mi riiscrivo al vecchio ordinamento e in qualche modo annullo il trasferimento?
Nel dubbio aspetto.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by jdhoring on 29-02-2004 16:10:

Ancora una settimana.
Poi li cito davanti al TAR.

Posted by freccia on 01-03-2004 21:33:

Ok, anche a me è arrivata la seconda tassa da pagare...
naturalmente con intestazione F28 e inoltre non ho notizie della mia domanda di opzione da ben 7 mesi,non so a che laurea risulto iscritto,non posso fare il piano di studi,non posso verbalizzare,etc...

Credo sia arrivato il caso di agire seriamente e immagino di non essere l'unico a voler farlo..

Domani ritorno piacevolmente in segreteria..ma naturalmente non risolverò niente..

All times are GMT. The time now is 16:33. Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 154 posts from this thread on one page