![]() |
Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [TRASFERIMENTO] informatica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7609)
Originally posted by eugenio_2
Anch'io ho ricevuto la lettera, devo andare a ritirare il libretto.
Avevo fatto la richiesta a Febbraio.
Per verbalizzare gli esami che ho sostenuto durante il passaggio basta presentarsi durante un appello o conviene sempre avvisare il docente?
Originally posted by xabry
Io mi sono presentata all'appello di economia e nel ricevimento prof. per d'antona e bertoni!!!
Ciao!
Ciao Xabri,
anch'io devo verbalizzare gli esami di D'antona e Bertoni, ma a ricevimento studenti come hanno fatto a verbalizzare? Hanno sempre i registri?
Nel mio caso li avevano e credo che sia la norma poi bho!!
Ti ricordi se come data hanno messo la data di quel giorno?
mi hanno chiesto se volevo la data del giorno in cui ho ri-verbalizzato (il 20/2 per LFA, il 23/2 per Economia per intenderci) o nel caso di Bertoni se volevo la data dell'appello del 17/2. La scegli tu tranquillo! Attenzione deve essere successiva a quella di convalida (nel mio caso 16/1)
Ciao!!
Anch'io ho ricevuto la lettera, devo andare a ritirare il libretto.
Avevo fatto la richiesta a Febbraio.
Per verbalizzare gli esami che ho sostenuto durante il passaggio basta presentarsi durante un appello o conviene sempre avvisare il docente?
Originally posted by zarath
Ciao,
Per curiosità con che lettera inizia il tuo cognome ?
Io ancora niente, magari conviene fare un salto in segreteria che dite ?
Opzione da f28 a f49:
Sono stato in segreteria in via Celoria a reclamare il libretto nuovo, e la tipa mi ha detto che il libretto rimane lo stesso e a casa arriva solo la delibera e di continuare a verbalizzare gli esami sul vecchio libretto.
Qual'è la verità?
Mi sembra strano, come fanno ad aggiungere i crediti degli esami cambiati così?
Originally posted by freccia
Opzione da f28 a f49:
Sono stato in segreteria in via Celoria a reclamare il libretto nuovo, e la tipa mi ha detto che il libretto rimane lo stesso e a casa arriva solo la delibera e di continuare a verbalizzare gli esami sul vecchio libretto.
Qual'è la verità?
Mi sembra strano, come fanno ad aggiungere i crediti degli esami cambiati così?
Ancora silenzio di tomba.
Prossima settimana li metto in mora per raccomandata. Ecchecca##o, sono na pubblica amministrazione anche loro e devono rispondere nei 60 gg di legge.
Evvai.. altro contenzioso per il mio già sovraccarico legale.
Ohibò
Oggi guarda guarda cosa ti ricevo....
un bel MAV per la seconda rata con su scritto ancora il vecchio ordinamento.
sento puzza di buro-pastrugno
Originally posted by jdhoring
Oggi guarda guarda cosa ti ricevo....
un bel MAV per la seconda rata con su scritto ancora il vecchio ordinamento.
Poi li cito davanti al TAR.
Ok, anche a me è arrivata la seconda tassa da pagare...
naturalmente con intestazione F28 e inoltre non ho notizie della mia domanda di opzione da ben 7 mesi,non so a che laurea risulto iscritto,non posso fare il piano di studi,non posso verbalizzare,etc...
Credo sia arrivato il caso di agire seriamente e immagino di non essere l'unico a voler farlo..
Domani ritorno piacevolmente in segreteria..ma naturalmente non risolverò niente..
| All times are GMT. The time now is 16:33. | Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 154 posts from this thread on one page |