![]() |
Pages (38): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)
Ciao,
secondo voi quando nel testo del progettino trovo scritto che per parola si intende una sequenza di carattei alfabetici, la stringa "un'ora" è composta da 2 parole, "un" e "ora". E' corretto?
L'unico mio cruccio è che devo considerare parte dell'alfabeto anche i caratteri composti, tipo "è", "ì", ecc?
Sto impazzendo io e sono completamente fuoristrada oppure è lecito il mio dubbio?
Rivedendo le classi Occorrenza e OccorrenzaStringa del package prog.c05 che ho visto in vari thread, mi è venuto il dubbio che non sia poi così coretto utilizzarle dato che (almeno la seconda) sono le stesse classi che ci hanno chiesto di implementare. O no?
Andrea
Originally posted by linkjr
Qualcuno sa se stasera c'è lezione????
Originally posted by mattcobain
allora pegasus....un Iterator nn è assolutamente un puntatore o indirizzo come dice mark (cn tutto il rispetto di qst mondo mark!
)
oggi è festa nn può esserci lezione!!!!
la stringa "un'ora" è da intendersi come due diverse parole "un" e "ora"
le classi Occorrenza e OccorrenzaStringa nn sono le stesse che di cui è rikiesta l'implementazione, per il semplice motivo ke quelle rikieste devono tener conto anke dei numeri di linea....sta a te valutare se sei in grado di estendere le sopracitate classi adattandole al nuovo problema oppure implementarne delle nuove direttamente da zero
ciao ciao
matt per sapere....quanto ti uscito lungo sto progettino?
public VoceIndice(int livello, String titolo, int numeroLinea)
il mio sono 330 righe di codice....considerando tutti gli spazi fra un metodo e l'altro, nonké le righe di commento e tutto il resto.....è abb lungo....
public VoceIndice(...) nn fa altro ke creare un istanza della classe ke modella le voci dell'indice (cioè i titoli scritti fra i caratteri §).....dai nn ti scoraggiare!
li mortacci....oggi ci sto su tutto il giorno....
il mio sono 330 righe di codice....considerando tutti gli spazi fra un metodo e l'altro, nonké le righe di commento e tutto il resto.....è abb lungo....
public VoceIndice(...) nn fa altro ke creare un istanza della classe ke modella le voci dell'indice (cioè i titoli scritti fra i caratteri §).....dai nn ti scoraggiare!
Scusate, ma sono sulla strada giusta se controllo carattere per carattere tutte le righe del file di testo?
Il Pega
www.pegasus83.com
ma x' cacchio getIndentazione di VoceIndice è stato messo come Static??
guarda in questo momento non saprei come risponderti x' sono incasinatissimo anch'io....e sono ancora alla voceIndice..
| All times are GMT. The time now is 05:48. | Pages (38): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 563 posts from this thread on one page |