![]() |
Pages (17): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Secondo Compitino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6938)
non per scoraggiarti, ma basta che poi te le ricordi quando servono 
Originally posted by aladingenius
azz. va beh, allora mi sono portato avanti per il prossimo compito!
cmq sul programma di pighizzini trovo:
# 26 novembre 2003 - Lezione 16
Implementazione delle classi. Esempio: la classe Frazione. Campi o variabili d'istanza. Implementazione di costruttori e metodi. Uso dei modificatori public e private. Il riferimento this.
# 28 novembre 2003 - Lezione 17
Implementazione di interfacce. Esempio: implementazione di Comparable nella classe Frazione. Campi e metodi statici. Esempio: la classe Orario.
e queste cose le ho trovate solo nel captitolo 6....
io ormai l'ho studiato, a voi il dubbio :-)
a m i r
Originally posted by yoruno
No, non mi risulta... a meno che non stessi dormendo a lezione non le ha fatte...
Originally posted by de_luna
Ma scusa quando ha parlato di public e private non ha detto che erano modificatori di visibilità? l'ha solo accennato, e di solito li approfondisce più avanti, comunque qualcosa l'ha detto..
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Si, sono modificatori di visibilità, ma in effetti non ha approfondito molto l'argomento...
ma il capitolo 6 e' da fare?
Io tutto quello che ha fatto l'ho trovato sul settimo capitolo
mah non si è capito....
Originally posted by saradid
ma il capitolo 6 e' da fare?
Io tutto quello che ha fatto l'ho trovato sul settimo capitolo
Off-Topic:
Non so se si è notato l'abito natalizio dell'avatar...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Off-Topic:
Non so se si è notato l'abito natalizio dell'avatar...
cmq ragazzi, nono so a voi ma, un conto è leggere ed un conto implementare
sulla carta funziona tutto ma in pratica poi
Originally posted by saradid
piu' che altro ....uno sul computer ci sbatte la testa e capisce dove sbaglia... ma nel compitino bisogna scrivere!!!!!!
Io non riesco più nemmeno a fare i programmini più semplici!!!
non penso che farà domande troppo complicate sull'ereditarietà e compagnia bella
prima si devono implementare delle classi personali per apprendere veramente
stesso discorso per le interfacce
spero di avere ragione ![]()
| All times are GMT. The time now is 14:38. | Pages (17): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 248 posts from this thread on one page |