![]() |
Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Life]Ma a te chi ti ha IMPARATO???? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=620)
spelafili 48/60
64/100
Mi ha fottuto la prova di latino.. 6/15 ![]()
Che io sia uscito con 100 o 60 tanto non cambia niente, adesso come adesso...
Originally posted by BloodyPerò mi sarebbe piaciuto cazzeggiare 5 anni invece che lavorare!
si vabbè ma avete anche lavorato....ecchecavolo ma è il giorno delle paranoie sull'età??
(comunque la mia è del 2002, al mitico Dell'Acqua di Legnano..)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Guinan
perito informatico al MITICO FELTRY SERALE!!!
100/100 (eh beh!....)
per il mitico Feltry serale: un corso per uomini duri: tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 23 e il sabato dalle 14 alle 18: vera scuola di sopravvivenza, gente!!

ITC Moreschi di Milano...Ragioniere (poco) Programmatore (un po' di più) 68/100...mi hanno in****to con l'orale le merde....ma sono soddisfatto dei miei 14/15 nel tema ![]()
Ragioniere e perito commerciale indirizzo programmatori
(che altro non è che ragioniere programmatore)
78/100 anno....ehm 2001 può essere? 
Al mitico Moreschi (e lì sì che di gnocca ce n'era tanta e pure buona!
)
Ho ottenuto il massimo negli scritti, facendo incazzare non poca gente (ho litigato con i migliori della classe perchè per loro ero un fannullone..e dire che fino al giorno prima mi amavano perchè ho passato la prova di informatica...
).
Dico questo perchè è una cosa buffa: nel tema ho superato il 3 solo un paio di volte nella mia vita 
(hem escludo storia portata con lo 0 che il preside ha fatto diventare 3
)
Originally posted by Flyzone
Ragioniere e perito commerciale indirizzo programmatori
(che altro non è che ragioniere programmatore)
78/100 anno....ehm 2001 può essere?
Al mitico Moreschi (e lì sì che di gnocca ce n'era tanta e pure buona!)
Ho ottenuto il massimo negli scritti, facendo incazzare non poca gente (ho litigato con i migliori della classe perchè per loro ero un fannullone..e dire che fino al giorno prima mi amavano perchè ho passato la prova di informatica...).
Dico questo perchè è una cosa buffa: nel tema ho superato il 3 solo un paio di volte nella mia vita
(hem escludo storia portata con lo 0 che il preside ha fatto diventare 3)
Originally posted by ReQuIeM
Ma tutti al Moreschi? Minchia che gentaccia che conosco di lì![]()
In verità mi ricordo pochissimo.
"maturità" linguistica, 65/100 oh yes 
| All times are GMT. The time now is 05:01. | Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show all 114 posts from this thread on one page |