.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [inutilità] Do you never feel... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4646)

Posted by Terrytop on 23-06-2003 22:27:

Originally posted by bat-erika
Ti è sfuggito un particolare.....
Se sei sfigato la tipettina di passaggio non te la dà!:D

naaa non esiste ... puoi essere brutto,sfigato o quel ke ti pare ma qualcuna la trovi ... magari sfigata/brutta/appestata anche lei ma la trovi ... e' tutta questione di tempismo ...
:approved:

Terrytop

Posted by Serpico on 24-06-2003 01:30:

Originally posted by fabpicca
perchè hai editato il post?

ma che domanda è?!? ma che ne so, non mi ricordo cos'ho aggiunto o tolto... è così interessante? mò edito pure questo, tolgo un punto esclamativo :)

bella cmq la risposta di erika "E perchè vorresti pensare che non esiste qualcosa che ti piace?" ;)

che senso ha fuggire dalle persone o dalle cose? io non bevo per dimenticare, bevo per ricordare :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Spank on 24-06-2003 07:58:

Personalmente penso che la birra (l'alcool in genere)e' uno dei pochi modi per far "sciogliere" le tipe. se poi non vogliono bere conte vuol dire che o sono astemie (cazzi tuoi!) oppure sannop gia' che andranno fuori e quindi non vogliono dartela.

w la tennent's scotch!!

Posted by fabpicca on 24-06-2003 08:59:

Originally posted by Spank
Personalmente penso che la birra (l'alcool in genere)e' uno dei pochi modi per far "sciogliere" le tipe. se poi non vogliono bere conte vuol dire che o sono astemie (cazzi tuoi!) oppure sannop gia' che andranno fuori e quindi non vogliono dartela.

w la tennent's scotch!!

miii ma ci stai troppo dentro...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Terrytop on 24-06-2003 09:07:

Originally posted by Serpico
che senso ha fuggire dalle persone o dalle cose? io non bevo per dimenticare, bevo per ricordare :D

io non mi ricordo di mio, figuriamoci se poi bevo ...
:birrozza:

Terrytop

Posted by fabpicca on 24-06-2003 09:16:

Originally posted by Serpico
ma che domanda è?!? ma che ne so, non mi ricordo cos'ho aggiunto o tolto... è così interessante? mò edito pure questo, tolgo un punto esclamativo :)

bella cmq la risposta di erika "E perchè vorresti pensare che non esiste qualcosa che ti piace?" ;)

e chi fugge? Semmai sono loro che sono fuggite...da me...:D

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by korn on 24-06-2003 10:43:

Originally posted by Spank
Personalmente penso che la birra (l'alcool in genere)e' uno dei pochi modi per far "sciogliere" le tipe.

Off-Topic:

scusa se te lo dico ma farle ubriacare è un modo veramente triste per rimorchiare, fa molto "ultima spiaggia" - ovvero non avere nemmeno argomenti interessanti per attirare la loro attenzione..
certo purtroppo chi nasce bello sarà sempre avvantaggiato, però ci sono anche altri modi per conquistare senza abbassarsi a certi trucchetti, no? :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by fabpicca on 24-06-2003 11:29:

Originally posted by korn
Off-Topic:

scusa se te lo dico ma farle ubriacare è un modo veramente triste per rimorchiare, fa molto "ultima spiaggia" - ovvero non avere nemmeno argomenti interessanti per attirare la loro attenzione..
certo purtroppo chi nasce bello sarà sempre avvantaggiato, però ci sono anche altri modi per conquistare senza abbassarsi a certi trucchetti, no? :)

si...la carta di credito ad esempio...:cool:

Posted by Flyzone on 24-06-2003 11:52:

Originally posted by JaM
E poi per me e' piu' sfigato chi deve andare per forza tutti i fine settimana nei locali piu' in e vestirsi per forza tutto griffato per sentirsi figo.

:clap: approvo in toto! :clap:
Sfigato hum :pensa: sii alle medie! Piccino, quattrocchi, magrolino e timidissimo, e c'era il tipo più grande e grosso della scuola che mi continuava a rompere le scatole :ueee:
Un giorno mi seccai veramente: gli ho impiantato le forbici nella mano!! Da allora tutti mi rispettano (sarà che ho anche cambiato modo di comportarmi e messo le lenti a contatto)
P.S: mai far arrabbiare un timido del segno dell'ariete :muhehe:

Posted by korn on 24-06-2003 12:16:

Originally posted by Flyzone
Un giorno mi seccai veramente: gli ho impiantato le forbici nella mano!!

Off-Topic:

noi siamo amici, vero? :-D :please:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Haplo on 24-06-2003 13:01:

Originally posted by Flyzone
:clap: approvo in toto! :clap:
Sfigato hum :pensa: sii alle medie! Piccino, quattrocchi, magrolino e timidissimo, e c'era il tipo più grande e grosso della scuola che mi continuava a rompere le scatole :ueee:
Un giorno mi seccai veramente: gli ho impiantato le forbici nella mano!! Da allora tutti mi rispettano (sarà che ho anche cambiato modo di comportarmi e messo le lenti a contatto)
P.S: mai far arrabbiare un timido del segno dell'ariete :muhehe:

solo per curiosità....ma poi la maestra che ha fatto???

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by empirico on 24-06-2003 15:37:

ha corretto nel registro il nome del tizio grosso:
"da oggi ti chiamerai Edward Mani Con Fobice"

All times are GMT. The time now is 20:47. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 87 posts from this thread on one page