![]() |
Pages (13): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Esercizi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4496)
si' variabili globali....
se mi dai la mail, ti mando i file
Originally posted by matrix
si' variabili globali....
se mi dai la mail, ti mando i file
l'editor di Visual Studio su Win, Kwrite + gcc su Linux
Cmq ho sentito che all'esame...se ti capita linux.....l'editor da usare è Vi.......non penso ti facciano installare l'interfaccia grafica!!.....cmq sono voci,se qualcuno sa qualcosa di certo dica qualcosaaaa!!!!!.....poi un'ultima cosa:chi è messo veramente di merda (non quelli che dicono di non sapere un cazzo e poi sanno tutto) ????

Ragazzi aiutatemi!!!
Ho dei problemi elementarissimi, dato che ho iniziato a guardare la parte di lab sabato.
In Linux quando genero il file a.out come faccio ad eseguirlo?
In Win ho installato visual studio 6.0 e uso visual c++.
Quando uso il comando "build - compile" il compilatore mi dice di non riconoscere stdafx.h. Com'è possibile???
Lo stesso errore me lo da anche se compilo i file della prof!!!
in linux devi settare il path(non ricordo come si fa pero'
), mi sembra che scrivi env, ti appare una lista fai un copia incolla della riga di path e ci aggiungi il cammino della directory in cui lavori...
in windows invece mi han detto che stdafx.h e' un include vecchio che serviva nelle vecchie versioni di visual studio e che ora non e' supportato, cancellalo e va a posto
Originally posted by rox
Ragazzi aiutatemi!!!
Ho dei problemi elementarissimi, dato che ho iniziato a guardare la parte di lab sabato.
In Linux quando genero il file a.out come faccio ad eseguirlo?
In Win ho installato visual studio 6.0 e uso visual c++.
Quando uso il comando "build - compile" il compilatore mi dice di non riconoscere stdafx.h. Com'è possibile???
Lo stesso errore me lo da anche se compilo i file della prof!!!
in linux devi settare il path(non ricordo come si fa pero'), mi sembra che scrivi env, ti appare una lista fai un copia incolla della riga di path e ci aggiungi il cammino della directory in cui lavori...
)...
Qualcuno ha fatto per caso l'esercizio 4 di windows? se si come avete fatto a farlo con solo i mutex? Volgio dire per scambiarsi i messagi 'N' 'S' e 'B' c'è scritto di utilizzare i mutex ma se nel thread principale (Banco) creo il mutex cosi
hMutex = CreateMutex( NULL, FALSE, NULL);
e poi faccio
dwWaitResult = WaitForSingleObject( hMutex, INFINITE);
il Thread NON si blocca, se invece dichiaro un semaforo con valore iniziale 0 chiramente il thread si blocca e viene sbloccato dal Cliente.
Voi come avete risolto?
devi usare due mutex, uno per il cliente e uno per il banco.
in quello per il banco devi mettere TRUE al posto del FALSE.
così mi hanno detto, e così sembra funzionare
non ho capito come hai fatto, mi potresti spedire il codice a: unidavide@email.it che lo confronto con il mio? grazie
altra domanda
quando bisogna fare piu processi in windows per ogni processo devo crearmi un nuovo progetto?
e l'eseguibile del figlio dove deve stare? dalle poche prove che ho fatto se lo mettevo nella cartella del progetto non lo vedeva, mentre se lo mettevo nella cartella windows si
| All times are GMT. The time now is 13:21. | Pages (13): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 185 posts from this thread on one page |